il Marietto Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 Lo conobbi in occasione dell'acquisto di un suo prephono , persona cordiale e preparata . Condoglianze alla famiglia .
luigi61 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 E' stato un bel personaggio, di cui ho sentito solo parlar bene. Era piacevole frequentare il suo forum dove si respirava un clima cordiale e di condivisione vera. Proprio un paio di settimane fa, mi sono ricordato di lui, tirando fuori dal mio cassetto degli accessori le tre palline di Epidauro, che ho posizionato con grande soddisfazione sotto al pre ARC. R.I.P.
carloc1 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 13 ore fa, Dufay ha scritto: Famoso nell'ambiente audio, fondatore del forum il gazebo audiofilo. Mi spiace molto. Ciao Dufay, mi spiace per la morte di Lino ma volevo chiarire che lui non ha mai collaborato con il Gazebo Audiofilo ne, tantomeno, ne è stato il fondatore. Carlo
Dufay Inviato 14 Marzo 2023 Autore Inviato 14 Marzo 2023 Ah era solo un forumer? Pensavo fosse il fondatore
DiZZo Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 non riesco a condividere il ricordo del figlio direttamente da fb, allego uno screenshot
il Marietto Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 @DiZZo Chi era Lino Mazzocco? Papà era la colonna portante del Birrificio, fondatore, spalla, uomo di fiducia, uomo di fatica, uomo di sapere, imprenditore …quello senza il quale niente sarebbe cominciato. Papà era una persona d’onore, buona, coerente,testarda e insostituibile..persona di cui il mondo avrebbe tanto bisogno. Il Birrificio andrà avanti grazie a te e CON il tuo ricordo, sempre pensando a cosa avresti fatto tu al mio posto. Ti prego papà, dammi la forza di svegliarmi alle 5 del mattino e di vivere le giornate in birrificio senza la tua presenza, dammi la forza per andare avanti e realizzare il nostro progetto..ci eravamo tanto vicini..spero tu possa vederlo. Ti voglio bene papà Totò https://www.facebook.com/100063502392538/posts/686652053461535/ 1
Guru Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 Sono molto dispiaciuto... Ricordo una persona intelligente, disponibile, con la quale ebbi occasione di scambiare diversi messaggi ai tempi di Epidauro.
Messaggi raccomandati