Vai al contenuto
Melius Club

L'aria che tira: Claudio Anastasio

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
40 minuti fa, Idefix ha scritto:

Ha pensato di poterlo dire ora e farla franca, ma gli è andata male

E se fosse che c’era dell’ironia malriposta ?

Ah, l’eterogenesi di Fini.

Inviato

La cosa che dovrebbe preoccuparci è: se personaggi come questo idiota fascista (ok son sinonimi lo so...) sono le prime scelte del governo Meloni da mettere a capo delle aziende pubbliche, le seconde scelte quali saranno?

Er canaro e er cecato?

25 minuti fa, Panurge ha scritto:

Seriamente, ma quale cortocircuito mentale può essere scattato, la convinzione di fare lo spiritoso in un gruppo di amici?

Lo stesso sentimento di rivalsa ed impunità (finalmente libbberi!) che fa sproloquiare molti personaggi un giorno si e uno anche.

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Invece dall’altra parte gli stupidi e gli estremisti li fanno dirigenti

Dai, converrai con me che uno come il capitan fracassa sia imbattibile...

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Manca a dx un apparato digerente

Soprattutto il tratto terminale.

appecundria
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

a) chi 'azz'è sto giorgio atanasio

nell'entourage di Rachele Mussolini, amico intimo del potente cognato di Meloni, primissima linea dei manager FdI.

E' noto negli ambienti ICT, ha una certa competenza in materia, è ingegnere, una carriera nelle aziende del parastato, creatore del sito web di Mussolini (per hobby). Insomma, professionalmente non sarà una cima ma nemmeno fesso. 

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

creatore del sito web di Mussolini (per hobby)

Un terzo indizio e abbiamo una prova.

Inviato

C’è, comunque, da aver paura sia che siano fascisti o idioti … soprattutto per i danni che possono fare, per la loro incapacità; incapacità palesemente manifesta in tutte le loro decisioni.

Sia a livello economico che sociale.

Non ne hanno azzeccata una neanche per sbaglio … in questo caso è un comico pareggio con il seghista felpato 😂

• Melius 1
appecundria
Inviato
14 minuti fa, meliddo ha scritto:

Un terzo indizio e abbiamo una prova.

vabbè, andiamo, non si è intimi di Rachele Mussolini e di Giorgia Meloni così. Lo ha fatto sicuramente di proposito e consapevolmente, ripeto che non sarà un genio ma non è uno sprovveduto.
Piuttosto mi colpisce che tra le millemila citazioni possibili è andato a prendere proprio quella nella quale il Duce si attribuisce la colpa di un orrendo delitto.

Tu sei il responsabile dell'innovazione di INPS, INAIL e ISTAT, trova una cosa futurista, qualcosa sul cinema o sulla radio, sui treni, sul lavoro, sulla battaglia del grano... no, un omicidio. Bah!

Inviato
2 ore fa, gennaro61 ha scritto:

In un paese dove durante il covid  ministri e altri personaggi, presumibilmente per decisioni sbagliate ( come rappresentato in una consulenza stilata da Crisanti, attuale senatore del Pd) avrebbero provocato la  morte di più di 4000 persone senza pensare minimamente a schiodarsi dalle proprie poltrone,  la vera notizia è che Anastasio per una mail con citazioni che poteva risparmiarsi è  stato immediatamente silurato.

Complimenti sei appena stato insignito del premio "benaltrismo fascio" (o solo scemo, o tutt'e due?) della settimana. 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@aldofranci Quel commento aveva talmente disgustato anche me da togliermi la forza di rispondere.

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Manca a dx un apparato digerente

Eppure cacate ne fanno…

extermination
Inviato

Il " coso"  ha rilasciato una qualche dichiarazione a riguardo?

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Seriamente, ma quale cortocircuito mentale può essere scattato, la convinzione di fare lo spiritoso in un gruppo di amici?

Delirio di onnipotenza. In genere, quando una nullità viene catapultata in posizione apicale, fosse anche segretario dell’assemblea condominiale, fa disastri.

Fabio Cottatellucci
Inviato

"Ma n'è manco fascio, magari fosse fascio, per lo meno avrebbe fatto 'na scerta na'a vita"

(cit. da "Un sacco bello")

Questi citano Mussolini e manco si rendono conto che li avrebbe presi tutti a pedate.

• Melius 1
Inviato

@aldofranci

Per aver riportato fedelmente quanto asserito da uno scienziato adesso senatore del Pd? 

E se ci fai caso ho usato il condizionale perché nemmeno io sono convinto di quello che Crisanti ha affermato.

Il mio intento era di evidenziare come per situazioni di gravità così diverse in un caso il soggetto venga lapidato e nell'altro non ci si interroghi nemmeno. 

Avrai anche notato che ho precisato  che Attanasio poteva risparmiarsi le citazioni fuori luogo di cui si parla.

Ma come al solito chi esprime un'opinione diversa con  dati di fatto e  citando fonti verificabili viene immediatamente bollato come fascista. 

Inviato

@gennaro61

Sìsì tutte cose ho notato, molto mi sono compenetrato, non di rado mi sono indignato, a tratti mi sono commosso.

Sempre benaltrismo da quattro soldi fai.

Inviato
46 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

quando una nullità viene catapultata in posizione apicale

Vero quello che scrivi, ma se si tratta di una nullità, viene spontaneo chiedersi chi è l'idiota che lo ha selezionato per quella posizione...

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili