Vai al contenuto
Melius Club

L'aria che tira: Claudio Anastasio

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

uno sconosciuto dipendente :classic_biggrin: carina questa

Voglio proprio vedere chi ha il coraggio di dire qui che “conosceva” questo Attanasio prima che della citazione fascista.

La verità e’ che non lo conosceva un pēnis di nessuno, forse i suoi parenti.

Ergo era uno sconosciuto (e’ fattuale) senza ruoli politici poi, solo “paracadutato” un una delle tante aziende pubbliche giocattoli dei partiti politici, che andrebbero privatizzate tutte subito.

Inviato

Beh a parte che non mi sembrano gli unici argomenti, non frequento assiduamente il forum ma mi pare che ce ne sia una al giorno…. Detto questo io sono convinto che questo sia il governo più antifascista che ci sia, non sono però convinto che chi ne prende così spesso le difese con argomentazioni talvolta bislacche, lo sia. Ma l’importante è cercare di crederci…. 

• Haha 1
Inviato

Ma non importa fosse sconosciuto a noi. Il problema è che era "conosciuto a loro"...

• Haha 1
Inviato

ma su che basi dite sia il governo più antifascista che ci sia?

Nessun governo dovrebbe essere antifascista perchè per definizione non dovrebbe essercene bisogno.

appecundria
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

verità e’ che non lo conosceva un pēnis di nessuno, forse i suoi parenti

Basta con queste critiche al governo! Se ha ricevuto da Meloni un miliardo di euro significa che aveva le qualità. 

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

uno sconosciuto dipendente 

Ma secondo te ci crede davvero a quello che scrive o lo fa per percularci? No perché nel caso ci creda c'è di cui preoccuparsi. :classic_biggrin: 

Inviato

Ho finito i melius per oggi. Sorry ragazzi.

.

Uno sconosciuto dipendente amico intimo della famiglia Mussolini a loro insaputa, suvvia.

appecundria
Inviato
Adesso, ferrocsm ha scritto:

ci crede davvero

Seeeee! Quello è un artista della perculatio. 

• Haha 1
Inviato

Oltre che deficiente e fascista, hanno quindi messo a capo di una struttura da 1mld pure un perfetto signor nessuno.

Magnifico, di bene in meglio.

Se le racconti all'estero certe cose non ci credono 

Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

Se le racconti all'estero certe cose non ci credono

Se specifichi che si tratta dell'Itaglia ci credono eccome.

Inviato

ma va, che bolsonaro è avanti anche per noi.

Inviato

Se il traguardo dell'Italia devono essere i bananas basta saperlo prima.

Inviato
24 minuti fa, carmus ha scritto:

Esiste l’autoperculazione?

Esiste, esiste.

Ne abbiamo numerose prove tangibili qui tutti i giorni. :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
52 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Certo che se gli unici argomenti contro il CDX sono le stupide citazioni di uno sconosciuto dipendente di una azienda pubblica fatto dimettere in tempo reale site messi proprio male !

Non so, non c'ero, se c'ero dormivo. E' stato già detto?

Inviato
1 ora fa, carmus ha scritto:

Idefix volevo essere ironico. 

Si, altri lo affermano....

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@meliddo forse è messo peggio  chi toppa alla prima nomina, ma dmi chiedo, dopoil trionfo alle elezioni, con tutti i manager chestravedono per la destra, non si potevatrovare ualcuno non dico inyelligente caopace e preparato ma almeno con il senso delle cose, capace di rendersi conto   che se io dco ualcosa per strad, per grave che sia, non se ne accorge nessun, mentre una mail circolare di un neoeletto manager pubblico viene messa sotto microscopio?: E' mai successo che un manager scelto9 dalla sinistra abbia "clonat" un discorso di stalin<?  Il segnale è molto rutto perchè oìciome dice il bellismo libro "allegro manon troppo" diel prof. Cipolla, (nlla cui seconda parte è cntenuto un mitabie saggio sulla stupidità) la onclusione è che allearsi con uno stupido porta sempre alla rovina. e non posso augurarmi che chi governa, anche se non mi piace, debba portare alla rovina questo paese

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji