Vai al contenuto
Melius Club

Nasce la SuperLega europea: scisma nel calcio europeo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Non sapevo che il dono della veggenza fosse così diffuso da queste parti!!

Tu che l'altro giorno mi cazziavi di non rispettare le opinioni altrui dovresti mettere in atto i tuoi insegnamenti. A me non piace mettere in blacklist i forumer perché altrimenti mi perderei il meglio dello spettacolo, ma tu non riesci a trattenerti dal dare queste risposte boomerang, direi inutili alla discussione? 

1 minuto fa, wow ha scritto:

Tu che l'altro giorno mi cazziavi di non rispettare le opinioni altrui dovresti mettere in atto i tuoi insegnamenti. A me non piace mettere in blacklist i forumer perché altrimenti mi perderei il meglio dello spettacolo, ma tu non riesci a trattenerti dal dare queste risposte boomerang, direi inutili alla discussione? 

Una cosa sono le opinioni sui fatti. Altro sono previsioni di sventura fatte su non si sa quali basi.

Per il momento si sa poco o niente di quello che succederà a parte quello che c'è scritto nei comunicati.

Ma vedo già chi si avventura in previsioni, a mio avviso, campate per aria.

15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Non ho capito, il resto del

mondo calcistico pensa di farsi la sua superlega oppure mi stai dicendo che dovrò alzami ad ore folli per adeguarmi alla prime time orientale?

Il resto del mondo calcistico resta dov'è, sono i quindici che si stanno estromettendo dal sistema. Io ho seguito per anni campionati di serie C e serie B e mi sono divertito lo stesso. Davvero pensiamo che con la Juve che va a farsi il campionato privato assieme a 5 squadre inglesi e a tre spagnole il calcio si fermi? 

4 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

previsioni di sventura

È la mia previsione, sventura o non sventura. Tu fai la tua e mi auguro che tu (la tua squadra naturalmente) possa fare la superlega. Le basi sulle quali faccio certe previsioni le ho esposte e sto vedendo che concordano con quelle della maggior parte degli appassionati. 

Adesso, wow ha scritto:

Il resto del mondo calcistico resta dov'è, sono i quindici che si stanno estromettendo dal sistema. Io ho seguito per anni campionati di serie C e serie B e mi sono divertito lo stesso. Davvero pensiamo che con la Juve che va a farsi il campionato privato assieme a 5 squadre inglesi e a tre spagnole il calcio si ferma? 

Non si ferma, ma dati alla mano si deve ridimensionare.

La maggior parte dei soldi pagati oggi per i diritti televisivi vengono portati da Juve, Milan e Inter. Dopo bisognerà stringere la cinghia. Io sicuramente non pagherò Dazn o chiunque altro per vedere un campionato dove non gioca la Juve. O assisteremo a massicce conversioni di fede, cosa mooooolto poco probabile, oppure ......

Una Superlega fatta senza l'accordo con l'UEFA sarebbe un danno enorme per il calcio: quanti campioni accetterebbero di giocare per le supersquadre sapendo che poi non potrebbero più far parte delle rispettive Nazionali? Piuttosto si riqualifichino le Coppe europee di calcio. le migliori 16 in Champions e altrettante in Europa League.

13 minuti fa, wow ha scritto:

Pensi che Agnelli & co faranno lo stesso? 

Chi se ne frega, io devo pagare per un prodotto valido è spettacolare, il resto non sono miei problemi.

Tra l’altro grazie ai soldi del calcio si paga indirettamente buona parte degli investimenti nello sport dilettantistico ed amatoriale, come ricompensa tutti sputano sul calcio come abbiamo letto qui, tutta gente che ovviamente metterà ora mano al portafoglio per sovvenzionare gli sport minori immagino... 

1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

Una Superlega fatta senza l'accordo con l'UEFA sarebbe un danno enorme per il calcio: quanti campioni accetterebbero di giocare per le supersquadre sapendo che poi non potrebbero più far parte delle rispettive Nazionali? Piuttosto si riqualifichi la Champions: solo 16 squadre, le migliori e altre 16 in Europa League.

Solo 16? Vorrebbe dire prenderne una per campionato.

Apriti cielo.

1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

quanti campioni accetterebbero di giocare per le supersquadre sapendo che poi non potrebbero più far parte delle rispettive Nazionali?

Beh certo, quale campione del pallone non rinuncerebbe ad ingaggi milionari in euro pur di poter giocare gratis per la propria nazionale? 

• Haha 1

Perche’ i grandi campioni superpagati gli frega molto delle nazionali?

Secondo me la minaccia che i giocatori che partecipino alla suoerliga non possano giocare euripei e mondiali e’ un boomerang e indebolisce queste competizioni. E’ come andare alla Scala col secondo cast

• Melius 2
1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

Mauro,

sarà anche così, ma non mi piace.

Va bene, ci mancherebbe, mica è obbligatorio che piaccia a tutti, deve solo stare in piedi e con gli introiti ipotizzati come previsto dai fondatori, se poi a qualcuno non piacerà amen.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference