loureediano Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Il calcio è finito con il Milan di Bellusconi Ha fatto capire che se vuoi dominare devi cacciare i soldi. Da lì al pellegrini, se sostituito il moratti, Abramovic o come diavolo si scrive ha fatto il resto. Risultato? Oggi alle quattro vincerà il quatar Messi e mbappe sono suoi giocatori. Questa non è più competizione sana ma è pur sempre calcio. A me interessa sempre meno, avrò visto si e no un 30% delle partite e spesso cambiavo canale. Comunque che gran giocatore quel giovincello di modric
Gici HV Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 44 minuti fa, loureediano ha scritto: me interessa sempre meno, Ecco, il punto è proprio questo, più soldi ci mettono e meno interessante diventa, almeno per me.
maurodg65 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 6 minuti fa, Gici HV ha scritto: Ecco, il punto è proprio questo, più soldi ci mettono e meno interessante diventa, almeno per me. A giudicare da quanto segui i thread calcistici e dai tuoi interventi non sembrerebbe proprio, piuttosto sembra l’esatto contrario. 1
maurodg65 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 P.S. Per la cronaca ci stanno “riprovando”: https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEksssPC Manovra, arriva la norma «salva calcio». Scudo penale in discussione di Marco Mobili, Gianni Trovati Salva Sport, Abodi: ”Ci sarà una misura per le società nella manovra” La misura si applica tutte le imprese che si sono viste sospendere le tasse dal 1* gennaio al 22 ottobre 2022 e che le potranno saldare in 5 anni con pagamenti dilazionati fino a 60 rate…
eduardo Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 4 minuti fa, Gici HV ha scritto: Ecco, il punto è proprio questo, più soldi ci mettono e meno interessante diventa, almeno per Anche per me la conseguenza è questa. Ci riflettevo giusto in questi giorni: dalla passione sviscerata (tifo a parte) iniziata nei primi anni 70 alla progressiva indifferenza di oggi (tifo a parte). Non ho visto neanche una partita di questi mondiali, e questo calcio mi attira sempre meno. E non è questione di età, è che è diventato proprio un altro sport (sport ?)
maurodg65 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 15 minuti fa, eduardo ha scritto: iniziata nei primi anni 70 alla progressiva indifferenza di oggi (tifo a parte). Azzz, indifferenza la tua? “Tifo a parte” poi che vorrebbe dire, il tifo è proprio il “sale” del calcio.
Gici HV Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 @eduardo non essendo più giovincello ho fatto la tua stessa trafila, andavi allo stadio, sempre pieno, non sapevi chi era l'arbitro e meno ancora i bilanci o il DS della tua squadra del cuore e ti divertivi, ecco, adesso il divertimento, se non gioca la "tua" squadra non c'è più.
eduardo Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Azzz, indifferenza la tua? “Tifo a parte” poi che vorrebbe dire, il tifo è propri Ho scritto tifo a parte non a caso, infatti. Sto parlando del "gioco calcio", che qualunque vero appassionato dovrebbe essere in grado di scindere dal tifo. Io ci sono sempre riuscito. 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Azzz, indifferenza la tua? “Tifo a parte” poi che vorrebbe dire, il tifo è propri Ho scritto tifo a parte non a caso, infatti. Sto parlando del "gioco calcio", che qualunque vero appassionato dovrebbe essere in grado di scindere dal tifo. Io ci sono sempre riuscito.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 18 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2022 Io penso che con l'abolizione della Juventus, il calcio mondiale tornerà ai tempi d'oro. Almeno una prova per cinque anni bisognerebbe farla. 1 2
eduardo Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Azzz, indifferenza la tua? “Tifo a parte” poi che vorrebbe dire, il tifo è proprio il Sto parlando del "gioco calcio", che il vero appassionato dovrebbe essere in grado di scindere dal tifo. Io ci sono sempre riuscito
eduardo Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 7 minuti fa, Gici HV ha scritto: ecco, adesso il divertimento, se non gioca la "tua" squadra non c'è più. Esatto, e una volta non era così. Si respirava una passione negare il mestiere del calciatore che è completamente sparita. Può sembrare una considerazione nostalgica, ma non è così. È obiettivamente cambiato tutto, e non in meglio
damiano Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Io penso che con l'abolizione della Juventus, il calcio mondiale tornerà ai tempi d'oro. Almeno una prova per cinque anni bisognerebbe farla. Buongiorno Appecundria, mi piace questo modo di ragionare...mi ricorda i tifosi della Lazio a Roma: parlano più della Roma che della Lazio. Mi sono sempre domandato perché? 🙂 Buona domenica D.
appecundria Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 22 minuti fa, damiano ha scritto: mi piace questo modo di ragionare. Vabbè ma non ti piace sperimentare. Io dico che ci costa? Proviamo! Senza la Juve il Marocco avrebbe vinto il mondiale in finale col Messico. Aboliamo la Juve fino al prossimo mondiale, è una prova. Se vediamo che non funziona la ripristiniamo. 1
maurodg65 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 43 minuti fa, eduardo ha scritto: Sto parlando del "gioco calcio", che il vero appassionato dovrebbe essere in grado di scindere dal tifo. Io ci sono sempre riuscito Si nota tantissimo infatti.
maurodg65 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 48 minuti fa, eduardo ha scritto: Sto parlando del "gioco calcio", Il calcio è business dal tempo in cui Berlusconi acquistò il Milan e cominciò a gestirlo in modo più “aziendale”, quindi è da allora il calcio non è più un “gioco” ma un business, ma qualcuno si illude, o vuole farci credere, di essere un idealista che vorrebbe il calcio come quello di una volta, ovviamente sognare è ammesso ed illudersi anche, prendere per il cūlus magari un po’ meno.
piergiorgio Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 23 minuti fa, appecundria ha scritto: Se vediamo che non funziona mah, parere obiettivo da disinteressato: secondo me funziona.
loureediano Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Nessuno pensa che si possa tornare indietro, ma che il presente faccia schifo credo sia permesso? Per me la Champions non ha nessun valore La vera coppa era la Coppa dei Campioni La Coppa Uefa e la Coppa delle Coppe Poi c'era pure la Mitropa coppa per i campioni della serie B Vi parteciparono pure Milan e Juve
maurodg65 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 4 minuti fa, loureediano ha scritto: Nessuno pensa che si possa tornare indietro, ma che il presente faccia schifo credo sia permesso? Punti di vista, a me così schifo non fa, anzi pure mi piace lo spettacolo sul campo, un po’ me tutto il castello di minchiate mediatiche che ci gira intorno, ma fa parte del pacchetto da sempre e prima o dopo cambia in realtà molto poco da quel punto di vista.
Messaggi raccomandati