maurodg65 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Adesso, wow ha scritto: E chi se ne frega del business delle società Certo, infatti io credo, lo spero ardentemente, che lo spettacolo offerto sarà migliore , sportivamente parlando, di questo parlo, poi il business è un problema d’altri, le società coinvolte nello specifico.
landrupp Inviato 19 Aprile 2021 Autore Inviato 19 Aprile 2021 23 minuti fa, Schelefetris ha scritto: "sono bello e sono sano grazie a mamma che mi ha fatto Palermitano" eh beh...in effetti me l'ero dimenticato da dove arriva la tua propensione a vedere intrighi e schifio ovunque...🤣🤣🤣
keres Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Scusa ma il tuo essere sportivo come si palesa? Io sono sportivo E che te devo di... Guardati la next supercaccola se ti va.
Schelefetris Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @landrupp lo so, commetto peccato ma spesso ci indovino 😄 1
maurodg65 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 8 minuti fa, wow ha scritto: “Sono un tifoso del Manchester United da 40 anni ma sono disgustato. Sono disgustato in particolare dal mio Manchester United e dal Liverpool. Voglio dire, il Liverpool è il club del ‘You’ll Never Walk Alone’, il ‘Fans Club’ o il ‘The Peolple’s Club’, e poi il Manchester United, creato da gente nata e cresciuta attorno a Old Trafford più di 100 anni fa, e vogliono entrare in un torneo senza competizione, dal quale non puoi essere retrocesso. È una disgrazia, un atto criminale”. Lo dice l’ex difensore del Manchester United Gary Neville in merito alla nascita della Superlega. “Dobbiamo rivedere il potere calcistico di questo paese partendo dai club che dominano e comandano la Premier League, a partire dal mio club, il Manchester United -prosegue Neville, opinionista di Sky Sports Uk-. Quello che stiamo vedendo è semplice avarizia, nient’altro. I proprietari dello United e del Liverpool ma anche del City e del Chelsea sono degli impostori, non hanno niente a che vedere con il calcio in Inghilterra. Questo paese ha più di 150 anni di storia calcisticamente parlando, a partire dai tifosi di questi club che per decadi hanno tifato e supportato la loro squadra in qualsiasi situazione. E sono loro che vanno protetti”. Un bel “pippone” senza senso. 😉
maurodg65 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Adesso, keres ha scritto: 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: E che te devo di... Guardati la next supercaccola se ti va E tu non guardarla...che è quello che si sta affermando da iniziò thread e vivi felice. 😉 P.S. Il Milan, sempre se tutto si concretizzerà, però giocherà di la... 😄
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 19 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2021 3
keres Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Milan, sempre se tutto si concretizzerà, però giocherà di la Amen, un tifoso in meno.
maurodg65 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 12 minuti fa, keres ha scritto: Amen, un tifoso in meno. Bene, vedremo quanti di meno ce ne saranno a tempo debito. 😉
appecundria Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Mah, io non credo che ci riusciranno ma certo che per loro l'alternativa è la bancarotta o le proprietà oscure con sede alle Cayman. Dispiace per gli interisti che questo scudetto se lo stavano sudando e adesso sarà affare tra Atalanta e Napoli. 1
maurodg65 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: io non credo che ci riusciranno Non ci credi così, a sensazione, o hai delle argomentazione a supporto che ti fanno essere scettico? Curiosità non altro. 😉
blueray Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 è un modo per sanare i debiti….tipo condono. la maggior parte delle squadre che dovrebbero partecipare a questa supercazzola sono indebitate fino al collo ,deficit mostruosi difficili da sanare. Quindi questa "trovata" serve a trovare soldi freschi e certi evitando così il rischio sportivo.
Pasquale SantoiemmaGiacoia Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 ...colpisce la presa di posizione da servo muto dei tifosi juventini qui sul melius, soprattutto.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 19 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2021 Le squadre della superliga non possono pero’ sfanculare uefa e soprattutto i governi. Devono venire a patti e cosi’ finira’. Altrimenti uscite dall’ombrello dell’autonomia sportiva e finite nel diritto comune saranno passibili di sanzioni varie quali l’ abuso di posizione dominante collettiva nell’accaparramento di pubblicita’ e diritti tv.... Manca tutta la parte giuridica della faccenda 3 1
appecundria Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 24 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non ci credi così, a sensazione Sì, a sensazione. 1
wow Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 22 minuti fa, blueray ha scritto: è un modo per sanare i debiti…. Non ho dubbi, solo che non ho capito come, secondo loro, dovrebbe funzionare la cosa. Cioè pensano di giocare la superlega al giovedì e il campionato nazionale nel w.e. (o magari anche viceversa) e pensano che le squadre non ammesse all'elite calcistica facciano loro da sparring partner disputando il campionato nazionale con squadre che prendono 300 milioni solo per far parte di questa aristocrazia, magari venendo anche private della Champions? Quando si dice che hanno rotto il giocattolo... Cmq hazzi loro...
Messaggi raccomandati