Idefix Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @Jackhomo 11 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Siamo già arrivati ai diritti TV...che meraviglia Lo fanno per gli spettatori negli stadi? Lo prendo come un auguri nei confronti della pandemia. Sono loro stessi nelle loro dichiarazioni che parlano soltanto di maggiori (enormi) introiti e profitti per i (pochi) partecipanti. Non una parola su come questa superlega aumenterebbe lo spettacolo...più che NBA mi sembra Harlem Globetrotter
Severus69 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 3 minuti fa, wow ha scritto: PSG fuori !!!! Il PSG è stato invitato, ma al momento ha declinato. Come le tedesche. Ma se gireranno le cifre annunciate, accetteranno eccome...
wow Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 2 minuti fa, Severus69 ha scritto: Il PSG è stato invitato, ma al momento ha declinato. Come le tedesche. Ma se gireranno le cifre annunciate, accetteranno eccome... PSG è tedesche sanno benissimo cosa sta nascendo e quanti soldi gireranno, se hanno rifiutato ...
Severus69 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @wow Per me stanno alla finestra per vedere le mosse dell' UEFA. Se poi le cose andranno come i promotori della Super Lega vogliono, saliranno sul carro anche loro...
Idefix Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Solo e soltanto avidità, non c'è alcuno spirito sportivo alla base di questa iniziativa. Sono aziende e come tali guardano solo al profitto (qui rasentiamo l'ingiusto profitto), se trovano i polli da spennare (anche i grandi mercati...) avranno ragione loro. Ma lo SPORT non c'entra nulla. 1
leoncino Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Hanno rifiutato perché comunque una chapions ci sarà ancora e avranno più possibilità di vincerle. Mi stupisco dello stupore che siano aziende che mirano al guadagno, ricordo che questo avviene da molto tempo. O pensate che la Juve vince 666 scudetti per spirito sportivo!?!?
Jackhomo Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 16 minuti fa, Idefix ha scritto: Lo fanno per gli spettatori negli stadi? Lo prendo come un auguri nei confronti della pandemia. Sono loro stessi nelle loro dichiarazioni che parlano soltanto di maggiori (enormi) introiti e profitti per i (pochi) partecipanti. Non una parola su come questa superlega aumenterebbe lo spettacolo...più che NBA mi sembra Harlem Globetrotter Quando l'ho scritto? 🙄 si parla da tempo di questa cosa, i club coinvolti vogliono più soldi, è tutta una messinscena...una forzatura per anticipare quello che in realtà stavano già ipotizzando all' interno degli organismi esistenti. Probabilmente la pandemia ha accelerato l' esigenza di risorse da parte dei club coinvolti. A me non piace perchè sono uno sportivo, che si diverte a guardare l' Atalanta sfidare le corazzate europee, ma nel basket europeo da diversi anni hanno costituito un qualcosa di simile.
wow Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 9 minuti fa, Severus69 ha scritto: Per me stanno alla finestra per vedere le mosse dell' UEFA. Le mosse della UEFA saranno di assoluta chiusura perché tutto ciò significa anche la loro fine della UEFA (per carità, non li considero dei santerellini e hanno anche loro qualche scheletro nell'armadio.)
DiZZo Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 spero tanto che trovino un accordo con l'UEFA, che blasone avrebbe un trofeo inventato ad minchiam. La coppa dalle grandi orecchie e l'ombrelliera non si battono a fascino, tolto il sogno non ci rimane più nulla. 1
Velvet Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Lo sport ridotto a transazioni bancarie e governato esclusivamente dal tornaconto degli azionisti è ancora sport?
Branch Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 De Coubertin l'aveva capito: l'importante non è vincere, ma partecipare.
Severus69 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: Le mosse della UEFA saranno di assoluta chiusura Più che altro vorranno vedere come si svilupperà legalmente la guerra tra UEFA e Super Lega. Alla fine contano solo i soldi che entreranno...😭
vizegraf Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 E' da quando sono comparse le prime sponsorizzazioni sulle maglie che il calcio non è più uno sport. Prima lo seguivo, da allora ho smesso. 1
eccheqqua Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Forse vogliono forzare la trattativa con l'uefa che fra pandemia e altro si era arenata... Pure io sono antico, giá non mi piace il girone di qualificazione nella Champions e ricordo con nostalgia quando le partite erano tutte ad eliminazione diretta andata/ritorno. Da tempo ormai il calcio non é piú sport per poveracci, fra pay tv e biglietti allo stadio se sei un tifoso-tifoso ti costa una bella cifra. Ora costerá ancora di piú. Prepariamoci a sganciare i fiorini, io mi sono defilato da tempo e non finanzio piú il giocattolo.
wow Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Cmq tutto ciò sta nascendo nella convinzione (falsa) che moltiplicando all'infinito gli eventi si moltiplichino all'infinito i guadagni. Dopo aver visto per l'ennesima volta Mancity - Real in un paio di mesi viene a noja. 1
luimas Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Ancora un po' e uscivamo con il Bodo Glimt e il Rio Ave ... i rigori con il Rio Ave sono state la più grande emozione dell'anno ... per fortuna l'uefa sembra fare sul serio , inoltre , spero che si adotti una più equa ripartizione degli introiti . 1
Messaggi raccomandati