keres Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Mi son svegliato adesso, che succede? Dalla superlega si è passati alla supersega 😁 1
Velvet Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 9 minuti fa, aldofranci ha scritto: sta vicenda sia talmente sconclusionata che ci sono troppe stranezze. Non so, a volte ci facciamo prendere da analisi fin troppo raffinate e conseguenti dietrologie... Il mondo della finanza negli ultimi 20 anni ci ha dimostrato come stupidità ed ingordigia collaborino allegramente alle imprese più catastrofiche. Certo se fossi in chi si è esposto con credibilità e potenziali denari (Morgan e Amazon principalmente) un paio di domande all'allegra brigata le farei. Magari presentandomi con un paio di guardaspalle bene in carne giusto per essere convincente. 1
OLIVER10 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 La sintesi di tutto questo sarebbe una vasca di pesci con un dito d'acqua (soldi rimasti) e pesci che saltano e si dibattono freneticamente per un po di ossigeno, qualcuno morirà prima che si aggiunga acqua. Le uniche parole sensate sono quelle di Rummenigge.
keres Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Povero Agnelli è stato lasciato col cerino in mano, serie B per Milan Inter e Juve 😁
eccheqqua Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Comunque per noi juventini si aprono possibili scenari inediti. Il nostro si é bruciato, troppo inviso ormai a livello planetario, con possibili ritorsioni (gliela fanno pagare) sul club. Si parla di un certo Nasi come presidente, ma soprattutto il progetto sportivo viene completamente ribaltato. Si aprono le danze, forse non tutti i mali vengono per nuocere e ci mettiamo alle spalle quest'anno disgraziato sportivamente e non solo questo.
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 21 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2021 18 minuti fa, landrupp ha scritto: ora si che il caro vecchio calcio di una volta è davvero salvo.. In questo progetto il taccone era peggiore del buco uefa. Punto. Tu puoi pensare di risanare il calcio innescando l'ennesima spirale economica impazzita? Pensi che i miliardi di jpm, sul cui business plan, da esperto da tastiera, ho serissimi dubbi, erano un gentile omaggio a queste squadre? Oppure era un modo di farsi incravattare dalla finanza? Se il modello di business è evidentemente sbagliato visto che qui si sono defilati i possibili clienti, altro che BoJo, chi ci assicura che tra quattro cinque anni non saremmo stati punto e daccapo con un progetto di rappresentanzione del calcio extrasuper ancora più ridicolo di questo? Il calcio è una economia di rete, interdipendente, basato, come ho letto in un interessante articolo, sull'accrescimento del talento del giocatore. Una volta che tu hai impoverito i tornei sottostanti di contenuti, risorse, appeal, come puoi pensare di creare il sistemino chiuso, di farlo prosperare e soprattutto di andarlo a vendere a indiani, pakistani, cinesi ed eventualmente a quelle cozze da divano in usa? Tra l'altro sul soccer in usa si potrebbe scrivere un romanzo: relegato a sport femminile è da 50 anni che si cerca di farlo decollare ma non è roba per loro. Io mi aspetto, ma ci credo poco visto che questi hanno gli occhi foderati da banconote, che Real, juve e compagnia cantante, smettano di farsi le superseghe e inizino a pensare a un serio ed austero piano di risanamento. Questo è stato il prezzo, p.e. in Italia, di 10 anni di predominio che ha reso il nostro campionato di una noja mortale. 4
newton Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 1 ora fa, landrupp ha scritto: ora si che il caro vecchio calcio di una volta è davvero salvo... strategia ad minchiam di essere riusciti a compattare dalla stessa parte tifosi e uefa/fifa dopo Blatter, Platini, alla vigilia di un mondiale in Quatar... io ero e sono favorevole al progetto ma evidentemente i promotori non sono all'altezza
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 21 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2021 18 minuti fa, Velvet ha scritto: Magari presentandomi con un paio di guardaspalle bene in carne giusto per essere convincente. 5
criMan Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Numero 1 Uefa Ceferin riaccoglie City e club inglesi... non una parola su Agnelli e Perez.. e te credo! ANSA Durissima anche la presa di posizione di Boris Johnson. "Il primo ministro - si legge in una nota - ha confermato il suo irremovibile sostegno" ai tifosi e che "il governo non resterà a guardare che un pugno di proprietari crei un negozio chiuso" agli altri club. E' stato inoltre "chiaro sul fatto che nessuna misura è esclusa, comprese le opzioni legislative per assicurare che questa proposta sia fermata". Johnson ha poi appoggiato la scelta del City. "Se confermata è assolutamente giusta e mi complimento con loro per questo" - ha ribadito il premier britannico via Twitter, auspicando che anche United, Liverpool, Arsenal e Tottenham seguano questo esempio. "Spero che anche gli altri club coinvolti nella Superlega europea ne seguano le orme del City". mica scemi...
newton Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 42 minuti fa, aldofranci ha scritto: Tifoserie incazzate. Ascoltiamo i tifosi...mi sembra esprimano opinioni ponderate e qualificate. La cosa andava preparata ma forse non c'era più tempo: ora quando per gestire i debiti si parlarà di ridimensionamenti e cessioni sentiremo gli advisor della curva nord cosa ne pensano.
keres Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Deve dimettersi, ora è il turno di Lapo 😁. Se poi non si dimetterà è davvero più scemo di quel che pensavo.
aldofranci Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 12 minuti fa, newton ha scritto: Ascoltiamo i tifosi...mi sembra esprimano opinioni ponderate e qualificate. Snobismo inutile. Io non soffro di tifo e lo guardo con laico e divertito distacco, salvo gli invasati che fanno danni e su cui non ammetto altro che le mazzate. Ma ad esempio il tifo inglese ha una dimensione culturale, sociologica, religiosa (come già accennato) che nelle analisi non si può ridurre semplicemente a un'orda di invasati. Ed ha avuto un peso enorme in questa vicenda.
wow Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Elkann comunque ha mosso le sue pedine:l'altra sera la Christillin dalla Gruber e Tardelli che boccia il progetto sulla Stampa, il giornale di famiglia.
lampo65 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 2 ore fa, Velvet ha scritto: , la dichiarazione di Johnson è arrivata prima che montasse la protesta popolare dei tifosi Un qualunque pirla conosce il sentimento sportivo del tifoso anche mediobasso britannico, tranne i superdirigenti del calcio 1
DiZZo Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 33 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Si parla di un certo Nasi come presidente È lo pseudonimo di Lapo 2
lampo65 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 3 minuti fa, wow ha scritto: Elkann comunque ha mosso le sue pedine:l'altra sera la Christillin dalla Gruber e Tardelli che boccia il progetto sulla Stampa, il giornale di famiglia Io l'avevo detto ( parlo come uno youtuber ), ma mi han detto che non era possibile...
Messaggi raccomandati