aldofranci Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 7 minuti fa, keres ha scritto: Sono per 10 anni di squalifica senza condizionale 😁 anche per il Real. Io auguro a juve e real di cavarsela consegnando la testa di Agniello e Florentino sulla scrivania dell'antibiotico. Non vedo alternative.
Jack Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 21 minuti fa, aldofranci ha scritto: Passami il numero del tuo. Sono io. Faccio anche l’elettricista, il falegname ed il socio finanziatore. Che nr posso darti? 1
eccheqqua Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: Io auguro a juve e real di cavarsela consegnando la testa di Agniello e Florentino sulla scrivania dell'antibiotico. Non vedo alternative. Sono dello stesso avviso. Un Agnello sacrificale.
OLIVER10 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: un certo Nasi come presidente ...quindi chi meglio di Lapo !!!! 🤣
Jack Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Cmq raga, la SL era una soluzione sbagliata ma il problema resta. Anzi i problemi: quello contingente dei debiti che manderanno in default mezza Europa (e vabbeh) e quello di fondo: il calcio nel mondo di oggi per le nuove generazioni ha fatto il suo tempo. I giovani stanno diventando tutti degli ikikomori (o come si scrive) nella frizione. Il mondo è ciò che passa sul cellulare in max 50-60 secondi, già quel che passa per la tivù è roba da vecchietti. 2
maurodg65 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 2 ore fa, maxme1 ha scritto: Credo più arguto e intelligente di Andrea Agnelli Lapo ha molte doti, ma pensare che possa prendere il posto di Andrea Agnelli vuol dire avere le idee molto confuse. P.S. Ad uscire con l’idea di una Lega autonoma sono stati 12 club, i maggiori a livello europeo che ne stanno parlando da anni, fare la scelta di far partire il comunicato con tutto quello che si è portato dietro era una scelta importante che avrebbe dovuto essere valutata e ponderata per tempo, Andrea Agnelli al pari degli altri a cominciare da Florentino Perez l’avranno fatto, ad avere problemi sono cloro che al primo “stormir di foglie” hanno fatto retromarcia non coloro che credevano nel progetto e sono od erano, lo vedremo, disposti ad arrivare fino in fondo. Non bastasse questo il progetto non era Juventino ma trasversale al mondo del calcio “che conta”, l’iniziativa fu del Real Madrid se ho letto bene, che ha poi raccolto i consensi di altri club, a leggervi sembra sia la Juventus l’artefice di tutto...forse aiuterebbe chiarirsi le idee.
maurodg65 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 52 minuti fa, Velvet ha scritto: Intanto la giuve fa - 11% in borsa Ieri faceva +17% c’è ancora margine. 😄😉 1
keres Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Lapo ha molte doti A ecco 😁
landrupp Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 18 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Un Agnello sacrificale. se non mi mandate a casa gli elettricisti o gli idraulici di @aldofranci e di @Jack, sono disponibile a sacrificarmi io al posto del presidente... PS: niente spiedi su per il culo però, nè... 1
maurodg65 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 43 minuti fa, wow ha scritto: Però quando Perez dice che questo progetto avrebbe salvato il calcio mi fa solo ridere. Perez aveva ragione anche se a te viene da ridere, che poi a te non piacesse o non andasse bene è un’altra storia, a mente fredda sarà più facile capire l’impatto che avrebbe avuto.
maurodg65 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 1 minuto fa, keres ha scritto: A ecco 😁 Certo, per certi versi è un genio per altri un “cazzone”, di certo non ha il “phisyque di role” per il ruolo di presidente di nulla.
keres Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Adesso, maurodg65 ha scritto: per certi versi è un genio A riecco 😁
maurodg65 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 22 minuti fa, aldofranci ha scritto: Io auguro a juve e real di cavarsela consegnando la testa di Agniello e Florentino sulla scrivania dell'antibiotico. Non vedo alternative. E perché mai? Adesso, keres ha scritto: A riecco 😁 Perché non ci credi?
landrupp Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 Ceferin: "Ricostruiamo l'Unità"... . Maledetti comunisti, proprio adesso che anche "Il Manifesto" navigava in cattive acque...
eccheqqua Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 17 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: quindi chi meglio di Lapo Primo provvedimento: si cambia il materiale con cui si fanno le strisce sul campo 😁 Battuta scontata, vero, ma voi mi avete fatto il cross, io ho solo incornato a porta vuota.😀
lampo65 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 2 ore fa, wow ha scritto: Pensi che i miliardi di jpm, sul cui business plan, da esperto da tastiera, ho serissimi dubbi, erano un gentile omaggio a queste squadre Ah dici che poi c'erano anche gli interessi da pagare ?🤔😁
aldofranci Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 31 minuti fa, aldofranci ha scritto: Io auguro a juve e real di cavarsela consegnando la testa di Agniello e Florentino sulla scrivania dell'antibiotico. Non vedo alternative. E perché mai? Perché credo che negli affari di politica dello sport esistano una grammatica e una sintassi. Secondo grammatica e sintassi mister Ceferin e combriccola, per come l'operazione è nata e subito morta, hanno tutte le armi in pugno per calare la scure: politiche, giuridiche e (grottesco ma vero) persino morali. Quelle morali gliele stanno gentilmente fornendo tutti i club inglesi con quei comunicati di scuse ai tifosi.
Messaggi raccomandati