Vai al contenuto
Melius Club

Nasce la SuperLega europea: scisma nel calcio europeo

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Lapo un imprenditore che dà una pista a tutti gli al

Devi spiegargliela questa, temo non l'abbia capita... 

Inviato

"Anche la Juve si arrende. Agnelli: "Ma resto convinto della bontà del progetto" traduzione: siccome  sono "de coccio", come dicono a Roma, non pago della figura di palta che  ha fatto, in futuro  riproverò a  fondare la Supercazzola calcistica...

Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

Devi spiegargliela questa, temo non l'abbia capita... 

...non misurarti sul tuo metro. 😉 

Inviato
1 minuto fa, blueray ha scritto:

traduzione: siccome  sono "de coccio", come dicono a Roma, non pago della figura di palta che  ha fatto, in futuro  riproverò a  fondare la Supercazzola calcistica...

Se non capisci non cercare di tradurre, meglio. 😉 

Inviato

Vorrei proprio vederli tutti questi pseudo-tifoselli pseudo-moralisti nel momento in cui una di queste squadre arrivasse sul serio al fallimento. Vedremmo i codazzi di gente piagnucolante in ginocchio a supplicare la proprietà di trovare il compratore miracoloso pronto a ripianare i debiti. A quel punto le farei fallire sul serio per dargli una bella lezione di vita. E vorrei vedere se la politica sarebbe cosi sollecita a metterci i soldi per salvarle!! Quando si fanno belli a costo zero, chissà magari ci scappa anche qualche voto in più, allora tutti presenti. Se ci sono da tirare fuori i soldi voglio proprio vedere come va a finire!!

Schelefetris
Inviato

nessun problema la mia squadra è fallita due volte (fu la prima) e tutte e due le volte ero d'accordo perchè i lestofanti devono pagare.

Inviato

@SuonoDivino qualcuna di quelle squadre l’abbiamo vista con lo spalma debiti per pagare le tasse arretrate non versate, le altre con soluzioni diverse, ma qualcuna è ripartita dalla serie prevista dal fallimento ed è risalita, vedi Napoli, arrivando ai vertici del calcio nazionale di nuovo, qui i meriti sono di ADL, che mi sta sulle palle, ma che è stato bravo.

2 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

nessun problema la mia squadra è fallita due volte (fu la prima) e tutte e due le volte ero d'accordo perchè i lestofanti devono pagare.

Il fallimento precede la retrocessione e la ripartenza dalle serie minori, non ricordo esattamente quali, è andata così con la Roma? 

Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

non misurarti sul tuo metro

Bravo vedo che sai riflettere... 

Inviato
42 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ripeto, scusa di che? 

Ti è mai capitato nella vita di trovarti per puro caso ad Anfield a cantare (a cazzo) "You'll never walk alone" durante una partita tutt'altro che di cartello con stadio esaurito? 

Poi in birreria in mezzo ai tifosi delle due squadre a tracannare e sghignazzare? 

E poi a un certo punto della serata entrano Owen (un cosetto che ripiegato sta dentro un pacco Amazon), Carragher, Wright e non mi ricordo chi altri... e pure un dirigente Liverpool a farsi la loro birrozza tra canti e risate (dieci minuti e a nanna eh). 

Presumo di no. 

A me è capitato, 2000 o 2001 non ricordo. 

È proprio un altro universo. 

Ecco scusa di che. 

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

qualcuna di quelle squadre l’abbiamo vista con lo spalma debiti per pagare le tasse arretrate non versate, le altre con soluzioni diverse, ma qualcuna è ripartita dalla serie prevista dal fallimento ed è risalita, vedi Napoli, arrivando ai vertici del calcio nazionale di nuovo, qui i meriti sono di ADL, che mi sta sulle palle, ma che è stato bravo.

Io sono piu per muoia sansone con tutti i filistei.

Inviato

@maurodg65 Ti conviene  cambiare  le ventose, a forza di arrampicate le hai consumate...

Inviato
37 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

ed essendo juventino   ce ne vuole 😄 😄 

Zitto che c'è anche uno chi mi ha scritto di nuovo in privato ma poi ha cancellato, sarà stato il solito messaggio di insulti e frustrazione cartonata post SL (Sic!), fossi in te uno come Mauro me lo terrei caro visti certi fenomeni che girano qui, almeno con lui ti puoi pure scornare ma nasce e muore qui...un po' come come la supersega insomma...🤣🤣🤣

Inviato
10 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Presumo di no. 

A me è capitato, 2000 o 2001 non ricordo. 

È proprio un altro universo. 

Ecco scusa di che. 

Bene, ma non c’entra un cazzo con quanto accaduto e con l’argomento di cui si discuteva. Ecco ripeto, scusa di che? Ti dimetti o taci e fai più bella figura dopo esserti dimostrato un dirigente inetto e non per la scelta fatta ma perché non hai tenuto la linea neanche 24 ore, il vero problema.

Inviato
13 minuti fa, blueray ha scritto:

Ti conviene  cambiare  le ventose, a forza di arrampicate le hai consumate...

Arrampicare su cosa ma soprattutto per cosa? Di che parli? 

Inviato

Premetto che non ho letto le 36 pagine di thread, ma questa storia(ccia) mi ha portato alla seguente riflessione.

Io sono immune al virus del calcio (almeno a questo!), non me ne potrebbe fregare di meno. Già questo mi posiziona nella coda della coda della distribuzione statistica dell'essere umano, se quella "buona" o "cattiva" non saprei, fate voi.
Ma non posso fare a meno di notare che per la Superlega c'è stata la rivoluzione, gente in piazza, boicottaggi, social impazziti, gente che si scanna in questo thread e chi più ne ha più ne metta.
Per i brevetti sui vaccini nessuno ha nulla da ridire. Sarà che da una parte si parla di milioni di $$$ e dall'altra di milioni di vite, e si sa cosa conti di più al giorno d'oggi.
Così va il mondo bellezza...

Gaber cantava "Io non mi sento italiano". A me verrebbe da dire, di fronte al marasma provocato da questa vicenda e osservando il comportamento delle persone a riguardo, "io non mi sento essere umano"...
Sarò proprio fatto male io... Torno nella mia coda della coda della coda... ad libitum...

• Thanks 1
Inviato

Poi tutta sta ammirazione per gli inglesi e per il loro modello old british, i proprietari delle squadre sono egiziani, malesi, russi, americani, pakistani, thailandesi, arabi tutta gente che di inglese hanno forse le scarpe...

Questi sono arrivati per far soldi, di romantico hanno ben poco, vorrei capire dove sarebbero le squadre inglesi altrimenti.

https://calciorepublic.com/premier-league/premier-league-chi-sono-proprietari-club-inglesi-calcio/

• Melius 1
Inviato

qua sembra il 2006, dove chi ci ha messo la faccia gli stanno facendo pelo e contropelo, mentre quelli che tramavano dietro le quinte se ne stanno uscendo belli schisci...e magari tra un po' gli danno pure il contentino...

"...O' vuoje o' scudett a papà..? e tu che vuoje? A qualificazion paà cempions lig?...tiè, tiè...pigliataville, jà..."

🤣🤣🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...