Vai al contenuto
Melius Club

Nasce la SuperLega europea: scisma nel calcio europeo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Torno nella mia coda della coda della coda... ad libitum...

buon viaggio!

Inviato

Ma la tifoseria inglese non era il peggio del peggio? 

Inviato

@landrupp ascolta visto che hai scritto qualcosa al riguardo, ma il forumer tifoso interista di Melius che continua ad insultare in privato sta facendo lo stesso anche con te? 😄 

Inviato
23 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

A me verrebbe da dire, di fronte al marasma provocato da questa vicenda e osservando il comportamento delle persone a riguardo, "io non mi sento essere umano"...
Sarò proprio fatto male io... Torno nella mia coda della coda della coda... ad libitum...

scusa, ma tu chi cacchio sei per venire qua a fare sta mezza morale? Io sto qui a passare il mio tempo per motivi che tu non conosci e sui quali non puoi sindacare, così come non sindaco io sul tempo che passi a raccontare in altri thread "cosa stai ascoltando in questo momento" invece di scendere in piazza (ma quando...?) per le licenze dei vaccini o invece di fare qualcosa di concreto in questo periodo di caos...per quanto mi riguarda, quello che dovevo fare l'ho fatto e anche di più, non lo vado a raccontare nei forum perché non mi imbrodo con quello che ho ritenuto essere semplicemente un mio dovere morale, ma credo di avere tutto il diritto di venire qui a percularmi con chi mi pare, senza che nessuno possa o debba di farmi nessuna morale.

Adesso tornatene pure nella tua coda ad aspettare il tuo turno, evidentemente la noia di attendere che tutto passi senza fare altro che smanettare sui tasti del computer o del cellulare fa scrivere sesquipedali sciocchezze...

• Melius 1
Inviato
19 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ascolta visto che hai scritto qualcosa al riguardo, ma il forumer tifoso interista di Melius che continua ad insultare in privato sta facendo lo stesso anche con te?

si ma poi cancella i messaggi...boh, sarà un vizio di famiglia: prima partono petto in fuori, poi appena vedono i primi casini che hanno combinato si defilano quatti quatti facendo finta di niente...

.

Quasi quasi dopo il nuovo logo ci vedrei bene anche il nuovo motto: "Armiamoci e partite"... 🤣🤣🤣

• Haha 1
Inviato

scusate, ma i milanisti e gli interisti esistono ancora o qua state solo a martellare noi?

No, perchè va bene tutto, Agnello, Lapo e la SUpersega...ma vogliamo dire anche qualcosa sulle milanesi o come al solito la faranno franca con il classico buffetto sulla guancia? 

Di Elliot che aveva scritto agli sponsor per perorare la causa della supersega c'è qualcuno che vuol buttare li 2 battute in croce o devo pensare a tutto io?

va beh che ho aperto il thread, ma a fare il boia e l'impiccato sto per finire i messaggi e le reazioni a disposizione😭😭😭

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

sta cosa agnelli/lapo mi ricorda qualcosa 😄

zzzz.jpg

difficile stabilire chi Tira e chi Molla

@maurodg65 va beh, Mauro, dai...sarà che io da piccolo adoravo Tiramolla ed era il mio fumetto preferito, ma sta roba qui è davvero perfida ma geniale, su...

"difficile stabilire chi Tira e chi Molla"...è cattivissima ma mi piace da pazzi!!!!!! 😂😂😂😂😂 😂😂😂😂😂

(palermitano maledetto, mi hai fatto venire i crampi alle costole per le risate...ma che cacchio c'avrai da sfottere che voi tenevate Zamparini come presidente...e pure dopo non è che sono arrivati dei milord a dargli il cambio, nè...)

Schelefetris
Inviato

@landrupp ma io mica me la prendo/evo se pijavate per il c. zampaman... al limite mi accodavo 😄 

Inviato

@Schelefetris ecco, allora tornatene pure nella tua coda che hai sbagliato fila...vai, và...

Inviato
12 minuti fa, landrupp ha scritto:

ma i milanisti

Per quel che mi riguarda ho espresso tutta la mia contrarietà mi pare. 

Inviato

Direi che Milan ed Inter sono in un certo senso peggiori della Juve che almeno ci ha messo la faccia. 

Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

Per quel che mi riguarda ho espresso tutta la mia contrarietà mi pare. 

ok, ma non è che stiamo parlando (solo) delle scelte personali, il thread riguarda quello che hanno fatto 12 società...2 parole le vogliamo dire in merito o ogni tifoso si autoassolve e non è mai successo nulla?

Inviato

Comunque adesso si sa che da qualche parte c’è un forziere di enne mila milioni da prendere passando a diversa gestione. 
Vediamo quando tutti questi imeni ricostruiti verranno sfondati dai crolli per debiti o incassi insufficienti se non tornerà la tentazione generale di andarseli a prendere. Oppure se rimarranno fermi sulla difesa del Benevento, dell’Elche e del Wigan. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...