samana Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Qualche ora dopo è arrivato il comunicato della Juventus che recita: "... la Juventus, pur rimanendo convinta della fondatezza dei presupposti sportivi Se fosse stato vivo Nietszche avrebbe avuto materiale a sufficienza per una opera degna dello Zarathustra.
keres Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Le inglesi si son cagate sotto subito e il circo è crollato senza che sia stato nemmeno issato il tendone. La domanda è se all'ammutinamento seguirà la punizione, ma credo di no.
samana Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 9 minuti fa, keres ha scritto: Direi che Milan ed Inter sono in un certo senso peggiori della Juve che almeno ci ha messo la faccia. Mi pare, se non sbaglio, che Gazidis qualche dichiarazione l’abbia fatta. Poi mica potevano togliere spazio e visibilità ai capi del malo esempio eh..
Jack Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 A BoJohnson non frega dei valori dello sport, gli frega che la Premier muove già più soldi della Champions e son tutti soldi che restano in UK. Con la SL si dimezzava il valore Premier ... non è che i tifosi possono pagare abbonamenti infiniti. Aggiungete che ai bifolchi che vanno allo stadio o nei pub di Londra frega come della UE di cosa fa il calcio europeo. Loro vivono la champions come un’occasione per menare quelli del continente: fisicamente quando possono o sportivamente quando no.
landrupp Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 @maurodg65 aggiornamento: dopo la citazione il frustrato 59enne ha deciso di prendere il coraggio a 2 zampe e di scrivermi questo in privato: . "Tutto il tempo attaccato a una vita virtuale sulla pagina lounge bar a parlare sempre di Juventus, Inter Milan e coglionate varie . Mi fai un po' pena tuttosommato. Hai problemi di socializzare con la gente e ti butti su un mondo inesistente forse. Certo che stare attaccato quasi 24 ore su internet ora capisco perché hai cervello a puttane." . l'autore è un forumer e tifoso interista quasi sessantenne che ha il vizietto di scrivere insulti in privato (e mi spiace per gli interisti signorili, che qui non mancano), senza sapere nulla di me, della mia vita, di cosa faccio e del perchè ho in questi ultimi giorni un po' di tempo da passare qui sopra, neanche dovessi chiedere il permesso a lui o a chicchessia. Ecco un altro che non avendo nulla di meglio da fare, si mette a controllare cosa fanno gli altri nella vita invece di badare alla propria: che dire, persone ridicole e dove trovarle, ecco a voi @ernesto62, un vero signore, non c'è che dire. . PS: ehi fenomeno, poi me lo spieghi come potrei fare a "socializzare con la gente" visto che sono in zona rossa, non posso uscire per socializzare e neppure gli altri lo possono fare...se tu invece ci riesci vuol dire che: o vivi in zone bianche/gialle o hai una famiglia numerosa oppure stai facendo il cogl***ne in giro, cosa evidentemente non permessa in questo periodo... 1
Jack Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Comunque io l’abbonamento alla champions non lo faccio. Quello alla serie A sì, ma la champions no. Lo faccio solo se diventano un campionato continentale di tutte le squadre europee scelte con criteri sportivi ma di livello europeo. Non voglio vedere un torneo privato immobile ma anche vedere Verona Fiorentina o Napoli Crotone ha rotto il catzo. Lo sport con i ragazzini, lo spettacolo con il campionato su scala europea ma per merito
Jack Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 @landrupp anche a me ne ha mandate un paio di insulti. Ma poi son sparite. Siccome erano titolate “saluri” avrà temuto che gli dicessi ancora che forse era meglio se fosse andato a scuola di più 😁 ma lasciamolo divertire in pace. Le lettere virtuali non sono sberle può mandarne quante ne vuole, chissene frega 1
aldofranci Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 1 ora fa, Panurge ha scritto: Ma la tifoseria inglese non era il peggio del peggio? No represso il fenomeno hooligans è la più grande tifoseria del mondo.
aldofranci Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Premetto che non ho letto le 36 pagine di thread, ma questa storia(ccia) mi ha portato alla seguente riflessione. Io sono immune al virus del calcio (almeno a questo!), non me ne potrebbe fregare di meno. Già questo mi posiziona nella coda della coda della distribuzione statistica dell'essere umano, se quella "buona" o "cattiva" non saprei, fate voi. Ma non posso fare a meno di notare che per la Superlega c'è stata la rivoluzione, gente in piazza, boicottaggi, social impazziti, gente che si scanna in questo thread e chi più ne ha più ne metta. Per i brevetti sui vaccini nessuno ha nulla da ridire. Sarà che da una parte si parla di milioni di $$$ e dall'altra di milioni di vite, e si sa cosa conti di più al giorno d'oggi. Così va il mondo bellezza... Gaber cantava "Io non mi sento italiano". A me verrebbe da dire, di fronte al marasma provocato da questa vicenda e osservando il comportamento delle persone a riguardo, "io non mi sento essere umano"... Sarò proprio fatto male io... Torno nella mia coda della coda della coda... ad libitum... Vedila da un'altra prospettiva: io da non tifoso riesco a infervorarmi nelle discussioni sul calcio, figurati a parlare di politica, vaccini e novax... dovrei consultare prima il mio penalista di fiducia, Jack.
landrupp Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 6 minuti fa, Jack ha scritto: ma lasciamolo divertire in pace hai ragione: c'è chi si spippetta coi castori e chi con i messaggi privati, guarda caso tifano entrambi per la stessa squadra (e probabilmente si scrivono pure tra di loro, come ho intuito da un messaggio precedente...)
maurodg65 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 17 minuti fa, samana ha scritto: Mi pare, se non sbaglio, che Gazidis qualche dichiarazione l’abbia fatta. Si certo: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/04/20/milan-gazidis-superlega/amp Milan, Gazidis: "Superlega catturerà l'immaginazione dei tifosi in tutto il mondo" https://www.google.it/amp/s/www.calcionews24.com/milan-gazidis-scrive-agli-sponsor-la-superlega-catturera-miliardi-di-tifosi-in-tutto-il-mondo/amp/ Milan, Gazidis scrive agli sponsor: «La Superlega catturerà miliardi di tifosi in tutto il mondo» https://www.google.it/amp/s/www.pianetamilan.it/stagione/serie-a-news-e-risultati/gazidis-superlega-la-serie-a-rimane-la-competizione-del-fine-settimana/amp/ Gazidis: “Superlega? La Serie A rimane la competizione del fine settimana” Per poi finire: https://www.google.it/amp/s/www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/21-04-2021/superlega-silenzio-milan-la-lettera-gazidis-410348249864_amp.shtml Il silenzio del Milan dopo il terremoto della Superlega che svanisce
maurodg65 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Grandi dirigenti...poi si critica Agnelli, ci vuol coraggio.
landrupp Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 @maurodg65 però bisogna riconoscere cha a Milano ci sanno fare, oh...pochi cacchi son dei maestri, nulla da dire: non li becchi mai..M-A-I... 1
maurodg65 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Di Marotta e dell’Inter non serve postare nulla, ai primi malumori hanno subito cambiato casacca e si sono riallineati come se nulla fosse successo... 1
landrupp Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 altro messaggio del frustrato @ernesto62: . Senti a me. Goditi anche un po' di musica che il cervello con sta Juve ti è andato in tilt. Non c'entra niente di che squadra io tenga , ma con le debite distanze non come fai te dove la Juve nella tua vita sembra una questione di sopravvivenza. Pensi che ti controllo ? Seeeee. Mi metto a perdere tempo a controllare te e i tuoi colleghi ? No! È che io non dimentico chi mi fa un torto. Mai!!!!!!! . no-o, non penso che mi controlli e che perdi tempo con me: quello che legge il thread e poi mi scrive in privato sarà un altro, mica tu...🤣🤣🤣 . Senti tu a me, vatti a guardare i cantieri che hai pure l'età, adesso ti becchi un bel blocco e ciao caro, salutami il gruista. . PS: se per te tenere "le debite distanze" consiste nello scrivere in privato alla gente per insultarla, allora io che sarei un ossessionato - come sostieni - che dovrei fare? andare sotto casa a sparare agli altri forumer? Ma ti rendi conto delle stronzate che scrivi e del comportamento inqualificabile che hai con gli altri? quello che ha bisogno di capire un po' meglio come socializzare con gli altri sei tu, non io, cerca di farti un esame di coscienza se a 60 anni fai ancora cose che io e tutti gli altri qui non facevamo neppure da ragazzini...vergognati, se ne sei capace, ma non credo. 1
aldofranci Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Bene, ma non c’entra un cazzo con quanto accaduto e con l’argomento di cui si discuteva. Ecco ripeto, scusa di che? Ti dimetti o taci e fai più bella figura dopo esserti dimostrato un dirigente inetto e non per la scelta fatta ma perché non hai tenuto la linea neanche 24 ore, il vero problema. Sei sempre così rigido nei ragionamenti? Nessuno nega, io non di sicuro, che dopo una puttanata di questa caratura dovrebbero dimettersi in blocco le dirigenze di tutti i club coinvolti. Il discorso che facevamo io e max riguarda i rapporti dirigenza-tifoseria in un contesto particolarissimo come quello britannico. Se si conosce appena quella realtà - in cui lo stadio e le sedi societarie stesse sono una sorta di parrocchia della comunità cittadina (o di quartiere nel contesto londinese) oltre che centri commerciali strategici del merchandising societario, dove i tifosi spendono milioni di sterline all'anno - è chiaro come la tifoseria (magari non formalmente) diventi volente o nolente parte del processo decisionale, oltre come ovvio un organismo cruciale sul piano politico. E di qui le scuse come atto formale e sostanziale di riconciliazione verso un soggetto, la tifoseria, che lì ha un ruolo sconosciuto ad altri paesi. Giusto, sbagliato? Non lo so.
samana Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 18 minuti fa, maurodg65 ha scritto: poi si critica Agnelli, ci vuol coraggio. Premesso che per come la vedo io e’ stata una immensa infamia da parte di tutti i soci nessuno escluso, ti riporto una frase dell’Andrea Nazionale : ”non si fa piu’ ma in tanti “mi” hanno chiesto di entrare” come la dovremmo interpretare ? p.s. le virgolette sul pronome le ho messe di mia iniziativa, se non altro per facilitarne la comprensione, o il senso lato.
aldofranci Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 8 minuti fa, landrupp ha scritto: Senti a me. Goditi anche un po' di musica che il cervello con sta Juve ti è andato in tilt. Non c'entra niente di che squadra io tenga , ma con le debite distanze non come fai te dove la Juve nella tua vita sembra una questione di sopravvivenza. Pensi che ti controllo ? Seeeee. Mi metto a perdere tempo a controllare te e i tuoi colleghi ? No! È che io non dimentico chi mi fa un torto. Mai!!!!!!! È un epistolario bellissimo, così nascono le amicizie. Di che ti lamenti?
Messaggi raccomandati