Vai al contenuto
Melius Club

Nasce la SuperLega europea: scisma nel calcio europeo

Messaggi raccomandati

Inviato

@Xabaras ti cito solo per ribadire - se ancora non si fosse capito - che mussolini é stato una grandissima M...

Fine OT.

• Melius 1
Inviato

È cominciata la restaurazione...

Inviato
7 minuti fa, landrupp ha scritto:

È cominciata la restaurazione.

Cosa ti aspettavi come risultato di una messa in scena studiata così male? E vedrai che è solo l'inizio, se Agnelli non si dimette e molla la Juve ne vedrete delle belle. E, aggiungo, mi sembra una cosa normale e che avrebbero dovuto mettere in conto. Se sei in un associazione avendone sottoscritto le regole  o le rispetti o se tenti di rovesciarle devi riuscirci, sennò sono uccelli senza zucchero. 

Inviato

Chi voleva il calcio al popolo è stato accontentato...

Non ho solo capito se il popolo se l'è beccato nella panza o nei denti...🤣🤣🤣

.

PS: "noi andiamo via, ma vedrete quelli che arriveranno dopo" (cit. Antonio Giraudo)

Inviato
3 ore fa, Xabaras ha scritto:

visto il crollo del titolo

Quale crollo? Ha perso quello che aveva guadagnato sulla notizia della SL... scenderà ancora in futuro ma come faranno tutte, quotate o meno ma mano che si pubblicheranno i bilanci massacrati dal LD. Non per questa vicenda. 

Inviato

e che fa la uefa per 'punire i kattivi'?

organizza arbitraggi contro?

Sarà divertente vedere il Real perdere una finale per un gol in fuorigioco o il Barca per un rigore enorme non assegnato e gol in contropiede sul rovesciamento.

Per la juve 'diteci qualcosa che non sappiamo già' 🙂

Inviato

Il campionato italiano negli ultimi 30 anni, 90-2020, è stato vinto da 

14 volte da Juve

7 volte da Milan

5 volte dall’Inter

1 roma

1 lazio

1 Samp 

1 da nessuno

le ultime tre hanno vinto nel primo decennio, negli ultimi 20 solo la trimurti che voleva creare la SL.

In stretto ordine di fatturato e peso economico e sotto egida FIGC-UEFA

di che catzo di sport state parlando di grazia ? 

Inviato
6 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Io  sarò  fazioso

Tu dei tuoi di cui porti tuttora il faccione cosa dici?

Inviato

@DiZZo questo non si può neanche definire aziendalismo. Qualsiasi porcheria tenti di fare agli occhi dei suoi seguaci resterà sempre l'eroe senza macchia e senza paura dei loro desideri. Con grande sgomento di tutti gli altri. E si, sono d'accordo, continuare a discutere di questa cosa non ha più senso

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

Tu dei tuoi di cui porti tuttora il faccione cosa dici?

non ho visto niente, sono strabico

Inviato

@DiZZo 😄

battuta a parte, te ne vergogni come dici che dovrebbero fare gli juventini? La dimanda è chiusa: o è sì oppure è no

Inviato

@Jack alcuni di questi titoli bisogna vedere anche come si sono vinti. Non è più uno sport? Che facciamo, ci rassegnamo e tentiamo addirittura di peggiorarlo? Che pensiero deprimente. Domanda :io ho disdetto abbonamento sky da un paio di anni propro per questo, ma quelli che addirittura si compiacciono di seguire una farsa, francamente, non riesco a comprendere che problemi abbiano. Che strani individui. 

Inviato
19 minuti fa, DiZZo ha scritto:

o chiuderei il thread, mi sembra che  ormai la sua parabola l'abbia fatta.

Siamo  partiti dall'esaltazione immediata e dall'orgoglio di avere il proprio presidente come deus ex machina della più grande rivoluzione calcistica del secolo , al prendere per il culo chi avesse dubbi etici sull'affare, ai fiumi di parole di novelli esperti di economia e di marketing applicato al football, fino al naufragio inglorioso della  SL...attimi di smarrimento e poi giù stigmatizzare la UEFA  come se gli astanti non fossero coscienti della merda che c'è nel calcio Uefa e Fifa compresi, per finire a dare dei vigliacchi a presidenti fantoccio o decaparecidos per esaltare il coraggio del proprio presidente, l'unico  che ci  avrebbe  messo la faccia . Io  sarò  fazioso, ma un aziendalismo così non  l'ho mai visto, non so come facciate.

aoh, va' che ci sono dentro fino al collo anche quelli della tua squadra, nel caso fosse sfuggito.

Io non ho visto un solo commento di un interista o milanista che dicesse 'la MIA squadra sta facendo una minchiata e una figura di m...'

In compenso ho visto 40 pagine di intermilanisti attaccare la juve per esattamente le stesse cose fatte dal loro team

Non ho nemmeno visto un commento di un Napoletano o di un Romanista attaccare Inter o Milan per essersi schierate in primissima fila coi 'ribelli', ho visto altre 40 pagine di interventi contro la posizione della juve.

Nessun commento su dirigenza di Barcelona, Real o Atletico: va beh, sarà perchè non essendo Italiane non interessano. Forse.

Poi parliamo di aziendalismo e tifo?

Inviato

@Jack il faccione è per ridere. Ho espresso i  miei  dubbi senza entrare in discussioni troppo tecniche, quelle le lascio a voi,   non sapevate una fava della SL e ho semplicemente notato che passati  due minuti dal comunicato  eravate qui a pontificare compatti come sempre ( solo Oliver in  verità ha espresso dubbi sulla cosa).  Chi ha parlato di etica è stato perculato, quindi che vuoi che ti dica....ora l'Inter fallirà e dovrò vergognarmi per aver avuto dubbi sulla SL

Inviato

@Xabaras peggiorar che cosa? Vado a vedere gli under18, mio figlio fa due paratone ed una cazzata vinciamo 2-1 si salta e canta bello spogliatoio, pizza e coca e domenica bella. 
poi a sera mi guardo lo show del calcio spettacolo invece che il film. Real - City, e poi a seguire Juve - PSG

alla fine ogni 5 coppe ne vince 3 il real ed un a testa UK e Bayern. Uguale, misma mierda deportiva ma almeno non devo pagare per Udinese-Crotone.

Inviato
1 minuto fa, JohnLee ha scritto:

aoh, va' che ci sono dentro fino al collo anche quelli della tua squadra,

ma va?

1 minuto fa, JohnLee ha scritto:

Poi parliamo di aziendalismo e tifo?

parliamo di sindrome di accerchiamento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro