mozarteum Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 14 ore fa, GianGastone II ha scritto: Poi se sono previste clausole dei fedelta' ecc ecc... Niente pirofila
maurodg65 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 52 minuti fa, landrupp ha scritto: combattiamo insieme la crisi e mettiamo in piedi un torneo speciale per 5 stagioni, fondiamo SL, CL ed EL in cui mettiamo un livello top per censo e per merito e 2 solo per merito ma colleghiamoli anche ai campionati, Infatti, i miliardi messi sul piatto da JP Morgan avrebbero dovuto essere da stimolo affinché l’UEFA si confrontasse con i 12 club per evitare che andassero in nulla, come è appena avvenuto, vorrà dire che sarà l’UEFA a porre mano al portafoglio.
Jack Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 1 ora fa, landrupp ha scritto: Sai che pensavo la stessa cosa? io lo dico da 15 anni. Ma dicevo 10 anni prima che il calcio Pro doveva andare su nuove piattaforme (dette poi pay tv) per farlo vedere a tutti cn poca spesa. Allo stadio ci sarebbe andato chi aveva denaro. Anche allora c’erano gli indignados che “ah ma così non è più sport” poi si è visto come è andata. Nel calcio il professionismo non nasce per far soldi, nasce perché un po’ di ricchi pagano molto per trarne prestogio, notorietà e in alcuni casi visibilità economica e politica. È un mecenatismo su un’arte popolana ma i meccanismo sono gli stessi del rinascimento. Sta cosa però ormai si è talmente ingrandita, gonfiata, che è diventata un’industria e come tale configurata. Come ogni settore economico non può che continuare a migliorare fatturati e sostenibilità. Aumentare meglio detto. il calcio sport sta al campetto rassegnamoci, o gioiamone meglio detto 1
aldofranci Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Siete uno spasso. 2 ore fa, Jack ha scritto: Le nazionali abolite, il mondiale si faccia tra club delle leghe mondiali Dai che puoi fare meglio.
Jack Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 2 ore fa, Velvet ha scritto: 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Impareremo da ciò". Per la serie " cancellate pure i nostri numeri di telefono dai vostri contatti "😁 nono, per la serie... ci studia o meglio la cosa e veniamo con altra proposta e altri attori magari. Il bordello di soldi possibili sta sempre là e JPM ormai lo ha fiutato.... in più l’europa unita volens et nolens s’avanza. Si uniscono sistemi bancari, monetari, commerciali, ormai de facto inizia anche l’era del debito comune che inchioderà definitivamente l’euro... volete che non si uniscano i campionati di calcio? Ma fosse anche solo per farla in cuelo alla premier del biondo che è capace di ciucciarsi 6 miliardi da oriente... ma che vogliamo vivere di artigianato agricoltura e impiego pubblico per l’eterno? 1
DiZZo Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 4 ore fa, appecundria ha scritto: Andrea Agnelli era il capo delegazione per conto dei presidenti per trattare con i fondi e questo lo mette in una posizione imbarazzante perché da un lato trattava con i fondi e dall'altro giocava su un altro tavolo. Sono in tanti a porre l'attenzione sulla cronologia degli eventi, con il mutamento dell'orientamento di agnelli dopo il gennaio, giorno della visita di Florentino Perez a Torino. Il 4 febbraio la fumata bianca sembrava scontata ed invece cambiò l'orientamento". azzo...bravo Agnello. Si dice che abbia fatto una telefonata a un fondo durante una riunione di lega e avrebbe risposto Nedved facendo l'accento svedese. 1
landrupp Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 @Jack beh, abolire le nazionali però no, su quello non concordo
Jack Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 1 ora fa, landrupp ha scritto: abolire le nazionali però no, su quello non concordo È tua facoltà ci mancherebbe... io penso che siano anacronistiche o lo diventeranno presto. Faranno sorridere come la nazionale della Frisia o quella catalana o quella Lombarda (regioni a caso). Soprattutto non fittano col calcio professionistico dove chi paga gli artisti ne riceve la prestazione. Ha senso solo, forse, per rappresentanze di dilettanti basate sul senso di appartenenza ma io penso anche che le manifestazioni di nazional-campanilismo è meglio accompagnarle nell’’oblio per quanti disastri han combinato in Europa.
aldofranci Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 46 minuti fa, Jack ha scritto: È tua facoltà ci mancherebbe... io penso che siano anacronistiche o lo diventeranno presto. Faranno sorridere come la nazionale della Frisia o quella catalana o quella Lombarda (regioni a caso). Soprattutto non fittano col calcio professionistico dove chi paga gli artisti ne riceve la prestazione. Ha senso solo, forse, per rappresentanze di dilettanti basate sul senso di appartenenza ma io penso anche che le manifestazioni di nazional-campanilismo è meglio accompagnarle nell’’oblio per quanti disastri han combinato in Europa. Sei maestro nel disegnare scenari distopici. Manca solo il ketchup sugli spaghetti e poi siamo apposto.
Jack Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: Manca solo il ketchup sugli spaghetti e poi siamo apposto. Per almeno 7-800 milioni di persone sono un buon pasto
aldofranci Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: Per almeno 7-800 milioni di persone sono un buon pasto Catzi loro.
Paolo 62 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Le Nazionali non sono affatto superate. Ci sono Paesi come il Brasile che hanno avuto grandi Nazionali ma non squadre di club all'altezza delle migliori europee. Il Mondiale è uno spettacolo da non perdere per il tifoso così come il campionato. Poi se un giorno si arrivasse agli Stati Uniti d'Europa un campionato europeo ci vorrebbe ma non è ancora il momento.
aldofranci Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 43 minuti fa, Jack ha scritto: quando uno poi non sa cosa dire.. In effetti il tuo argomentare lascia senza parole. Chi se ne catafotte che persino 2 miliardi di persone mettono il ketchup sugli spaghetti? È un buon motivo per farlo pure noi? Allo stesso modo è un buon motivo per NBAizzare o NFLizzare il calcio continentale, così di punto in bianco catafottendosene di 150anni di storia dello sport (non solo calcio) in Europa. Non siamo americani, non mangiamo il cane caldo allo stadio, non compriamo fucili dal tabaccaio, non scarichiamo volt sugli assassini. Rassegnati.
landrupp Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 Intanto dalla riunione di oggi: + la UEFA si rimangia le minacce di escludere gli scismatici dalle coppe a partire dai tornei in corso (e vorrei vedere che puniscono chi gli porta il 70% dei propri introiti...) + la nuova CL anabolizzata aumenta il numero delle partecipanti per aumentare gli incassi dai diritti TV + Tra premi e Ingresso con wild card svincolata dal merito per eventuali club non qualificati ma portatori di succulenti bacini di utenza, la nuova formula sembra una scimmiottatura della SL.. . Intanto i moralizzatori klopp e Pep si rendono conto che la stagione tra campionati, coppe e nazionali si preannuncia un incubo di impegni e logorii delle rose..."ci vorrebbe un anno di 400 giorni...": con o senza adeguamento del contratto?
max Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 pubblicati dalla stampa i contratti della SL......Pare ci fossero figli di un dio minore.......Inter, Milan, Atletico e Borussia avrebbero percepito per la parte fissa meno della metà degli altri, 3,8% contro 7,7
landrupp Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 @max ecco perché vorrei proprio conoscere la consistenza dei cosiddetti "bacini di utenza"...se porti 5, non puoi pretendere 10...oltre al fatto che se hai investito 50 non puoi chiedere come chi ha investito 100...
Messaggi raccomandati