Vai al contenuto
Melius Club

Nasce la SuperLega europea: scisma nel calcio europeo

Messaggi raccomandati

Inviato
36 minuti fa, max ha scritto:

pubblicati dalla stampa i contratti della SL......Pare ci fossero figli di un dio minore.......Inter, Milan, Atletico e Borussia avrebbero percepito per la parte fissa meno della metà degli altri, 3,8% contro 7,7

Anche nella suddivisione dei diritti televisivi attualmente pagati non tutti percepiscono le stesse cifre, esistono diversi parametri tra cui il bacino d’utenza, il numero di tifosi che vanno allo stadio, il piazzamento in classifica nel campionato.

Che tutti prendano le stesse cifre è tutto fuorché giusto.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Che tutti prendano le stesse cifre è tutto fuorché giusto.

ci sta ci fossero più fasce, la differenza però è molto consistente.....stupisce poi che le 6 inglesi fossero tutte in prima fascia, arsenal e tottenham le vedrei più vicine a quelle della seconda....

Inviato

@max dopo il processo sono arrivate le "condanne alle intenzioni"?

mi ricorda qualcosa avvenuta circa 15 anni fa...🤣🤣🤣

Inviato
8 minuti fa, max ha scritto:

è arrivato l’aut aut per la prossima stagione....o escono/sciolgono la SL o niente CL

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/23-04-2021/juventus-milan-superlega-ceferin-presidente-uefa-ultimatum-410420182036.shtml

Sto Ceferin è il più galantuomo tra gli antibiotici. 

Io li avrei spazzati via nello stesso istante in cui non si sono accodati immediatamente alle inglesi abbassando la crestuccia (come in un sussulto di lucidità se non dignità ha fatto l'Inter). 

Aspettarsi scuse da sta gente poi è fantascienza, manco a parlarne. 

Inviato

E se lo dice lui, buona camicia a tutti...🤣🤣🤣

Inviato
2 minuti fa, landrupp ha scritto:

mi ricorda qualcosa avvenuta circa 15 anni fa...🤣🤣🤣

Neanche dalle legnate imparate qualcosa, questione di DNA. 

Inviato
30 minuti fa, landrupp ha scritto:

se porti 5, non puoi pretendere 10

Quello da 10 può giocare da solo?

Inviato

@aldofranci che ci vuoi fare: dalle nostre legnate di allora qualcuno ne uscì con un po' di trofei in più in bacheca e campioni presi  a condizioni favorevoli...salvo poi tornare nell'ombra appena ci rialzammo...dalle nostre legnate attuali, qualcun altro si metterà in tasca bei soldini UEFA senza averci messo né la faccia e né niente...salvo poi...va beh, chi vivrà vedrà.

.

La verità è che siamo una Onlus, è questione di DNA...

🤣🤣🤣

Inviato
33 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quello da 10 può giocare da solo?

Ancora non hanno realizzato che stanno giocando col fuoco. 

È vero che la presenza del Real nella gang dei monelli rende la decisione delicata, non solo per motivi economici. Se non ci fosse il Real in mezzo già si era passati alle procedure per direttissima. 

Se continuano però a straparlare o addirittura, programmando nuove sortite, a delegittimare il baraccone...è nelle cose che mister Cefamezin qualche conticino sui rapporti costi/benefici della sprangata a medio (manco lungo) termine se lo faccia. 

E lì poi si ride (o si piange a seconda dei punti di vista). 

Inviato

@landrupp vabbeh s’è capito da che pulpito predica. 
Escluso @lampo65e @DiZZoche sono spiritosi e onesti gli altri della banda li piazzo tutti in lista “spenti & scordati” e ciaopepp. Caldamente consigliato

Inviato

@aldofranci

La Juve con gli argomenti di mr Dissenten che fanno ridere o piangere di cui parli ci si pulisce il...naso.

Inviato
28 minuti fa, landrupp ha scritto:

La Juve con gli argomenti di mr Dissenten che fanno ridere o piangere di cui parli ci si pulisce il...naso.

E se lo pulisca, quando comincerà a sanguinare poi però servirà l'antibiotico. 

Se pensi che io mi auguri scenari funesti ti sbagli, per voi tifosi (persino quelli faziosetti come te) mi dispiacerebbe parecchio.

All'Agnello e al Florentino invece lo auguro di tutto cuore. 

Inviato
41 minuti fa, aldofranci ha scritto:

All'Agnello e al Florentino invece lo auguro di tutto cuore

Fa già ridere così: un avventizio che dovrà passare per le prossime elezioni per riconfermarsi al comando, minaccia di buttare fuori dalla UEFA gente che il calcio europeo lo ha costruito e ci sta dentro da più di un secolo...compresi milioni e milioni di tifosi sparsi in tutti gli angoli del mondo che nel calcio ci mettono i loro soldi e a cui - nella vulgata popolare - il calcio apparterrebbe...

Ripeto, fa già ridere così sta roba, ma se volete metterci il vostro carico da 11 fate pure...se poi ci vorrete mettere anche i soldi nel calcio che rimarrebbe, un idea di chi alla fine riderà ce l'ho ben chiara e mi fanno già male le costole al pensiero...

Inviato

Di solito chi strilla più forte è quello che ha più paura.

Penso che se Ceferin veramente potesse far fuori Juve, Milan, Real (e Barca, che mi pare è ancora coi 'ribelli' fino ad eventuale voto dei soci) lo farebbe senza sprecare una parola.

Il capo-cordata della fronda è sicuramente Don Florentino, il quale curiosamente centellina gli interventi dopo aver dichiarato che rimane sostanzialmente fermo sulle sue posizioni.

Uno dei due probabilmente salta, non mi meraviglierei se fossa Ceferin anche se il progetto SL è sicuramente (almeno) rinviato di qualche anno

• Melius 1
Inviato

Quelli che...

si "nascondono" dietro la SL per sfogare il solito odio monodimensionale (e sempre ignorando del tutto i sodali, né...), ma poi non si ricordano che anche i loro presidenti qualche mese fa non ci dormivano la notte...

Poco male, prenderanno 4 soldi in più anche loro, ci compreranno camomilla e vasellina, utili per le prossime occasioni...

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...