Vai al contenuto
Melius Club

Nasce la SuperLega europea: scisma nel calcio europeo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

La Juventus, dal suo ritorno in serie A, ha vinto nove scudetti di fila per i suoi meriti e con le regole di oggi

I meriti sono meriti e il fatturato è il fatturato. Lo diceva anche il benzinaio della Continassa (Sarri). 😄

• Haha 1
5 minuti fa, wow ha scritto:

Mauro i debiti del Real sono antecedenti e credo anche quelli della Juventus. 

Si ma i debiti li hai fatti quando avevi i ricavi pre pandemia ed erano sostenibili, esattamente quello che capita nelle normali attività, senza pandemia sarebbe un discorso diverso.

Se la Juventus ha costruito lo stadio che rendeva 50/60 milioni anno e nel contempo pagava il mutuo annualmente e di punti in bianco gli togli i 50/60 milioni anno resta il buco nei ricavi ed il mutuo da pagare, in due anni fanno 100 milioni di mancati incassi più i mutui annuali, questo con il calcio cosa ha a che fare? 

35 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma i debiti li hai fatti quando avevi i ricavi pre pandemia ed erano sostenibili

E, aggiungo, dall'ente che hai contribuito ad arricchire coi tuoi investimenti (ergo: coi debiti che prevedevi di ammortare senza la pandemia...), non è arrivato alcun aiuto o 'ristoro', anzi, hanno aumentato lo sfruttamento dei giocatori pagati da te per arricchirsi ulteriormente (confederation Cup, ecc.)

@Jack Il fatto è che la Super League l'hanno decisa alcuni club contro la volontà di FIFA e UEFA. E se fossero riusciti a farla ci sarebbe stato il rischio di esclusione dei loro giocatori dalle Nazionali che è il vero problema.

1 ora fa, wow ha scritto:

Poi bisognerà pure vedere se la papera galleggia

è l'unico modo. Vanno sul mercato e vedono se trovano i soldi per lo show.

ALitaglie non ne abbiamo abbastanza? con l'uefa di mezzo son tutte alitaglie potenzialmente... vedrai quando i presidenti dopo aver chiesto scusa dovranno dire: "oooops non abbiamo più soldi, dobbiamo vendere questo e quello ..." come saranno ancora solidali verso il calcio sport i tifosi UK

8 minuti fa, Jack ha scritto:

vero, però al mio amico i 6300€ annuo a persona (3) + 500 di parcheggio non glieli hanno mica restituiti ancora... si spera gli daranno gratis le partite non usufruite ma mica è sicuro... 

non lo ha fatto neppure l’Udinese per gli abbonamenti per persone “normali” non per ricchi o benestanti, credo che nessuna squadra l’abbia fatto...

4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

dalle Nazionali

altro verminaio. A parte la prima lo sai che le altre le fanno i procuratori? ti racconto questa:

un mio giovane amico ha fatto tutte le giovanili fino alla primavera intera nella juve. Mai andato in nazionale nonostante da allievo vinse il miglior giocatore al trofeo arco di trento (il viareggio degli allievi)

Uscito dalla juve fu convocato per le universiadi di Taiwan. All'arrivo il mister lo cazziò: "ah bene finalmente ti conosco... ti ho convocato più volte per gli allievi e non hai mai risposto, sempre infortunato"

"ma come Mister, io non ho mai ricevuto convocazioni"..."ah... vabbeh fa niente"...

Le convocazioni arrivano e le società le cambiano su pressione dei procuratori perchè le convocazioni valorizzano i giovani da commerciare.

Fuori dalle palle anche le nazionali

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference