landrupp Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 Ecco un altro sghignazzante avvinazzato...
aldofranci Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @landrupp vabbene la prossima volta ti chiedo il permesso.
landrupp Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 @aldofranci scusa eh, non si tratta mica di chiedere il permesso a me o ad altri: se intervieni in una discussione con sta spocchia dando agli altri dei bavosi e dicendo "ma che, state ancora a parlare di sta minchiata?" - a parte sentirti superiore agli altri - quello che intendi dire è che a te l'argomento non interessa, lo ritieni chiuso e chi ne parla é per te, nel migliore dei casi, un perditempo se non peggio. Cosa vuoi che ti dica? Vai a leggere altro, non è un obbligo commentate tutto, men che mai con st'atteggiamento da arrogante che alla fine fa pure la vittima che deve chiedere il permesso di intervenire...
landrupp Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 Intanto, secondo ESPN, pare che nelle intenzioni di Ceferin, se Juve, Real, Milan e Barcellona non firmeranno un atto di chiaro rigetto del progetto SL saranno estromesse per 2 anni dalle competizioni europee... https://www.google.com/amp/s/www.fanpage.it/sport/calcio/juve-e-milan-a-rischio-squalifica-di-due-anni-dalle-coppe-europee-pugno-duro-uefa-per-la-superlega/amp/ Roba che fa il paio con le dichiarazioni di Infantino di cui più sopra...
aldofranci Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @landrupp santo cielo, una battuta ho fatto. Dopo settimane che manco m'ero accorto che se ne parlasse ancora, vi ho letto infervorati su sta cosa e mi ha fatto sorridere. 18 minuti fa, landrupp ha scritto: Cosa vuoi che ti dica? Vai a leggere altro, non è un obbligo commentate tutto, men che mai con st'atteggiamento da arrogante che alla fine fa pure la vittima che deve chiedere il permesso di intervenire... A me pare che l'arroganza è tutta tua che decidi chi o con quali argomenti deve intervenire. Capisco che commentare il calcio per te è una ragione di vita, ma una calmata te la dovresti dare comunque E siamo già alla seconda. Alla terza mi rivolgo alla moderazione.
landrupp Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 @aldofranci ma rivolgiti a chi cacchio ti pare, arrivi qua dopo 2 settimane come tu stesso dici e ti permetti di dare dei bavosi a chi sta tranquillo a discutere di una roba di cui a te non frega più nulla, se mai ti è fregato qualcosa... Ma che cacchio vuoi? vai a scrivere le tue minchiate da un altra parte oh, ma chi cacchio ti credi di essere? Non comando nulla e nessuno proibisce a nessuno di scrivere quello che gli pare, quindi non fare la vittima perché con me non funziona, se uno arriva dal nulla per dire "ma state ancora a sbavare per sta roba di cui non frega più nulla a nessuno?" (ma, nello specifico, non frega più nulla A TE), cosa ti aspetti, il tappeto rosso? . Boh, non capirò mai la maleducazione e la prepotenza di soggetti come te...a me se una roba non interessa non intervengo e stop, non è che vado nel thread a fare il superiore e pigliare in giro... . Ultima cosa, il calcio non è una ragione di vita per me ma semplicemente un argomento che mi interessa, quando ho tempo ne parlo. Stop.
aldofranci Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Ok è chiaro che non sei lucido. "State a sbavare" è una battuta, un'iperbole per dire state a infervorarvi. Non ho detto "siete dei bavosi". Mi dispiace che non la posso più correggere visto che ti fa salire le furie. Anzi ora la cancello così magari ti calmi. Quanto al resto: 9 minuti fa, landrupp ha scritto: Ma che cacchio vuoi? vai a scrivere le tue minchiate da un altra parte oh, ma chi cacchio ti credi di essere? Ah però. 9 minuti fa, landrupp ha scritto: Boh, non capirò mai la maleducazione e la prepotenza di soggetti come te.. 🤣
landrupp Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 @aldofranci adesso lo cancelli per altri motivi, che mi confermerai sicuramente coi tuoi prossimi interventi su un argomento di cui ti interessa zero. Per il momento puoi continuare a fare la vittima, che ti viene bene...anzi, chiama pure i moderatori a portarti lo strascico.
JohnLee Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 43 minuti fa, landrupp ha scritto: ntanto, secondo ESPN, pare che nelle intenzioni di Ceferin, se Juve, Real, Milan e Barcellona non firmeranno un atto di chiaro rigetto del progetto SL saranno estromesse per 2 anni dalle competizioni europee... https://www.google.com/amp/s/www.fanpage.it/sport/calcio/juve-e-milan-a-rischio-squalifica-di-due-anni-dalle-coppe-europee-pugno-duro-uefa-per-la-superlega/amp/ per me Ceferin salta. Troppo sopra le righe, ha paura di qualcosa. (non che se fanno fuori Ceferin si riproponga la SL, mi pare più una faida tra la nomenklatura dei grossi Club e quella UEFA)
landrupp Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 @JohnLee Ceferin ha pure Infantino contro... PS: Infantino é un altro grande tifoso interista.
aldofranci Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 28 minuti fa, landrupp ha scritto: adesso lo cancelli per altri motivi Ah sì, e per quali? Se vuoi o se hai capito che la battuta era gustosa (che poi era riferita più ai signori superlegazzari che si avvinazzano che a voi/noi commentatori) te la riscrivo para para. Anzi te la personalizzo pure col fiocco. Dimmi cosa devo fare e io lo faccio. 28 minuti fa, landrupp ha scritto: coi tuoi prossimi interventi su un argomento di cui ti interessa zero Niente sta faccenda e soprattutto st'epilogo della SL li hai presi proprio male. Poi perché devi decidere tu se l'argomento mi interessa e quanto? Forse perché ho espresso totale contrarietà sin dall'inizio? Se uno è contrario è disinteressato? Molto democratico, davvero. Chi sarebbe l'arrogante dunque, io o uno che con tanto fervore decide quello che interessa agli altri? (e l'hai ripetuto, in loop) E' vero non ci avevo più fatto attenzione negli ultimi giorni, ma la battuta era proprio sul fatto che (secondo me) neanche i protagonisti più accaniti sembrano crederci e la materia sembra più che altro diventata gli eventuali strascichi disciplinari. Quindi a mio modo (se mi dai il nulla osta) l'argomento mi interessa ancora. 28 minuti fa, landrupp ha scritto: Per il momento puoi continuare a fare la vittima Eh la mia passione... Tu comincia ad essere meno aggressivo a prescindere.
landrupp Inviato 6 Maggio 2021 Autore Inviato 6 Maggio 2021 @aldofranci "ma state ancora a sbavare per..." Però io sarei aggressivo... "roba da 4 avvinazzati..." Però l'argomento ti interessa anche se affermi l'esatto contrario: a me sembra che il tuo interesse è solo scrivere contenuti utili a ridicoleggiare gli altri, qui come altrove ("..st'epilogo della SL li hai presi proprio male"...ma tu che ne sai? E sarei aggressivo visto che già parti dandomi del bavoso?) "Molto democratico, davvero.", quindi per te democrazia significa che puoi scrivere il cazzo che vuoi e nessuno deve dirti nulla. Bene. . Boh, fai tu: io so solo che non mi sono MAI permesso di rivolgermi a te in questi termini. . Detto questo, non mi interesso oltre, pensa pure quel che vuoi, basta che mi lasci perdere non è che si deve per forza interagire con chiunque qua dentro, sicuramente troverai altri più disponibili, nessun problema.
landrupp Inviato 6 Maggio 2021 Autore Inviato 6 Maggio 2021 Secondo Franco Ordine, nei bilanci UEFA 2020 ci sarebbero soldi versati alle associazioni di tifosi inglesi che sono scesi in piazza a protestare contro la SL... Cambiando discorso, ma mica tanto, per l'avvocato Paco D'Onofrio, esperto di diritto sportivo, la UEFA che minaccia di escludere dalle competizioni internazionali le squadre dissidenti si può tranquillamente attaccare al tram, così come già fu con la sentenza Bosman. . Vedremo nei prossimi tempi come si evolveranno le cose, mi pare però che a oggi di possa dire che Infantino ha avuto una reazione "politicamente" congrua, Ceferin si è invece imbarcato in una crociata personalistica, tirandosi dietro non poche componenti sportive.
aldofranci Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 1 ora fa, landrupp ha scritto: "ma state ancora a sbavare per..." Però io sarei aggressivo... Landrupp non ci sei. Ti ho spiegato il senso almeno due volte, non era o quantomeno non intendeva essere offensivo né aggressivo. Ma cmq visto ti è calato storto, ho pure cancellato il post. Cosa devo fare di più 1 ora fa, landrupp ha scritto: roba da 4 avvinazzati... No, avevo scritto che i legaioli, i presidenti, i proprietari dei club, si davano le pacche sghignazzando avvinazzati perché l'operazione era finita a mignotte. Non ho detto a te, né ai presenti avvinazzati. Neanche bavosi in realtà, ma ti lascio forzare i termini perché sei in palese difficoltà. Lo sai bene ma stai arrancando sulla difensiva perché sai che la stai facendo fuori dal vaso. Di netto. 1 ora fa, landrupp ha scritto: "..st'epilogo della SL li hai presi proprio male"...ma tu che ne sai? Mi pare il minimo che te lo dica visto l'atteggiamento, ti inalberi persino se dico che il superlegaioli sgignazzano avvinazzati... Non è così, malgrado le apparenze? Ne prendo atto, sarai incazzoso di default. 1 ora fa, landrupp ha scritto: Però l'argomento ti interessa anche se affermi l'esatto contrario: a me sembra che il tuo interesse è solo scrivere contenuti utili a ridicoleggiare gli altri Va bene, non c'è modo di convincerti che non è così. Farò la battuta ogni tanto, come vedo fare in lungo e in largo qua dentro, nei thread calciofili non ne parliamo. Ma sul tema ho espresso ripetutamente e motivatamente la mia opinione. E siccome non ti garba affatto la prendi come attacco personale. Atteggiamento non solo poco civile ma anche molto sciocco. Tu poi in particolare non vedo come possa anche solo pensare di fare lezioncine agli altri. Sei in trincea 24 ore su 24 nei thread sul calcio, che inondi di pistolotti torrenziali e polemici, di sfottò compulsivi pieni di faccine e link a tweet per lo più scemi (l'altra volta ne avrò contati almeno quattro di fila), di zuffe continue con strascichi infiniti. E pensi di avere il diritto di cazziare me una pagina sana per una battuta di tre righe tre, che peraltro ho avuto pure la buona volontà di cancellare (sbagliando, perché ti permetti pure di riportarla a muzzo pro domo tua). Ma sei serio, ah landrupp? 1 ora fa, landrupp ha scritto: Molto democratico, davvero.", quindi per te democrazia significa che puoi scrivere il cazzo che vuoi e nessuno deve dirti nulla. Bene. . E continui con sti toni, da ieri sera e da una serie ininterrotta di post. Ieri ho tolto l'occasione, stasera no. Vediamo che ne pensa chi di dovere se quest'atteggiamento da padronazzo dei thread calciofili è ammissibile.
wow Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Ma fatevela sta superlega e non scassateci la uallera...
aldofranci Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 6 minuti fa, wow ha scritto: Ma fatevela sta superlega e non scassateci la uallera... La mia battuta, te lo assicuro, era molto più innocua. E sto signore non mi sta più lasciando vivere, se non mi tolgo di mezzo non si placa. Che devo fare, lo accontento?
Messaggi raccomandati