Vai al contenuto
Melius Club

Nasce la SuperLega europea: scisma nel calcio europeo

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Che devo fare, lo accontento? 

Basta fargli fare la superlega... 

Non metterti di traverso. 

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Basta fargli fare la superlega... 

Non metterti di traverso. 

Ma io a sto punto gliela farei fare pure. 

È l'ustascia croato (o di dov'è, ma chi ce l'ha portato a questo 😂) che non sente ragioni. 

Anzi picchia come un fabbro. 

Inviato

Commentare solo con battute e continuare a non capirci una mazza, applausi a entrambi...👍👍

Inviato

@landrupp abbi pazienza, ma in questo ambito credo di aver capito tutto da parecchio tempo.

Da quando è iniziata la supersega per la superlega io sto dicendo che, per me, se la possono fare, basta che non fanno commistioni contro natura con quel poco che che resta di calcio vero. 

Inviato
Il 5/5/2021 at 23:41, JohnLee ha scritto:

per me Ceferin salta.

Troppo sopra le righe, ha paura di qualcosa.

non è Ceferin la parte debole in questa faccenda....non si fa partire in quel modo e ‘’nottetempo’’ un progetto del genere se non si hanno urgenze economiche e/o di bilancio 

Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

basta che non fanno commistioni contro natura con quel poco che che resta di calcio vero. 

Tra la nuova CL e la nuova CI la commistione è già in corso, ed è solo l'inizio, le potenzialità economiche evocate dallo scenario SL fanno gola anche alla UEFA, si tratta solo di chi deve metterci sopra il cappello: come vedi non ci stai capendo nulla, ma se aspetti qualche anno poi capisci.

Intanto continua con le battute assieme ai tuoi accoliti, sempre se non ti scassi prima la uallera: nel caso, puoi sempre commentare altro come già suggerito a quell'altro amico tuo...

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

si porebbe cambiare titolo alla discussione nasce morta la superlega, oppure superlega ibernata

Inviato

@landrupp innanzitutto ti ricordo che non ho accoliti e che non sei tu a dovermi dire come e cosa dovrei scrivere.

Se battute ci sono, servono ad alleggerire la pesantezza, la stucchevolezza e la fluvialità degli smoccolamenti che si leggono in questo thread. 

Non so perché l'esortazione a fare questa superlega ti appare come una battuta.

Alla fine dei conti, se non sopportate l'ustascia croato, la mafia uefa (nella quale molte delle società secessioniste e un certo Platini hanno sguazzato abbondantemente), potete uscire fuori da questo circuito, farvene uno vostro e fare tutti i fantastiliardi che volete (parlo in terza persona per comodità).

Per il momento il dato è che non si può pensare di migliorare le cose peggiorandole e che per fare le rivoluzioni ci vuole il fisico e voi non lo avete. 

Inviato
58 minuti fa, landrupp ha scritto:

Intanto continua con le battute assieme ai tuoi accoliti, sempre se non ti scassi prima la uallera: nel caso, puoi sempre commentare altro come già suggerito a quell'altro amico tuo...

Ora siamo agli accoliti? 

Inviato
48 minuti fa, wow ha scritto:

Alla fine dei conti, se non sopportate l'ustascia croato

Alt ho guardato, è sloveno. 

Qui allora cambia tutto. 

Inviato
5 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Alt ho guardato, è sloveno

si sa che gli sloveni, fanno uscite a vuoto, guarda Handanovic.

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

si sa che gli sloveni, fanno uscite a vuoto, guarda Handanovic.

Sarà uno sloveno atipico. 

Finora in uscita le ha prese tutte, checché ne dicano autorevolissime fonti del pensiero occidentale come Tuttojuve o il Bianconero. 

Del diman non v'è certezza, io continuo a prevedere legnate sui denti (come fin dall'inizio ho fatto...e finora...) 

Inviato
21 minuti fa, aldofranci ha scritto:

autorevolissime fonti

su quel lato, non credo ci sia partita. Un bacino d'utenza sconfinato gli permette di sostenere qualsiasi tesi, anche la più strampalata.

Inviato

basta leggere come vi rivolgete agli altri: tra chi tratta gli altri come 4 sfigati che sbavano per un argomento vecchio e chi dice che s'è già rotto la uallera, sempre con st'atteggiamento di superiorità......e mica c'è bisogno che facciate una SpA tra di voi per essere un'accolita di spocchiosi, i soci occasionali e gli avventizi a quanto pare non mancano mai...

.

PS: intelligentoni, visto che siete esperti di battute, invitarvi a commentare altro non è mica un ordine, ci mancherebbe, ma se vi annoiate a venire qui o un argomento è vecchio, mi sembra normale di suggerirvi di leggere e commentare atri thread, nessuno ordina nulla a nessuno, non fate le vittime non è mica un farmaco salvavita stare qui...

Inviato

I'm very relaxed, maybe you are getting too excited👍

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805