aldofranci Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 C'è anche da considerare che l'ustascia croato sarà pure arrogante, temperamento slavo e menate simili. Ma sto Gravina mi sembra un placidone tranquillo, tutt'altro che una testa calda, eppure... Si vedrà.
landrupp Inviato 11 Maggio 2021 Autore Inviato 11 Maggio 2021 1 ora fa, max ha scritto: su quelle la sentenza di madrid per quanto riportato dai media non pare intervenire Allo stesso modo, la SuperLega non pare intervenire sulla strutturazione dei campionati nazionali
landrupp Inviato 11 Maggio 2021 Autore Inviato 11 Maggio 2021 Tra l'altro, è da tempo che Infantino ogni tanto afferma di ragionare su di un format Fifa per organizzare un campionato del mondo per club...ed è una suggestione che non sottovaluterei, ho idea che gli scenari apocalittici del marito croato che si taglia i gioielli europei per fare dispetto alle 3 mogli riottose resteranno solo il sogno proibito degli ultrà di turno
vizegraf Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Domando: Se le tre ribelli terranno il punto che succederà? a) Non saranno ammesse ai tornei ed i campionati Uefa. Con grave detrimento economico di cui soffrirà la stessa Uefa. b) Non accadrà quanto al punto a) e quindi saranno ammesse senza essere sanzionate. Allora come si spiegherà il diverso trattamento delle 9 "pentite" che hanno accettato sanzioni? 1
max Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 30 minuti fa, vizegraf ha scritto: Se le tre ribelli terranno il punto che succederà? le 3 ribelli imho se il rischio esclusione uefa si concretizza diventano velocemente 2 ...... perez è stato appena rieletto presidente e controlla dei bei pacchetti di voti nell'associazione sportiva Real......bartomeu è molto meno saldo in quella del barcellona
max Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 43 minuti fa, vizegraf ha scritto: Con grave detrimento economico di cui soffrirà la stessa Uefa insomma....sul dubbio che il barcellona tenga il punto ho scritto sopra e se ne mancano 2 il danno ci sarebbe ma ''sopportabile'' per l'uefa e anche, pur se più doloroso, per i campionati spagnolo e italiano......nel caso poi real e juve che fanno: si suicidano per fare dispetto a ceferin 43 minuti fa, vizegraf ha scritto: Non accadrà quanto al punto a) e quindi saranno ammesse senza essere sanzionate. Allora come si spiegherà il diverso trattamento delle 9 "pentite" che hanno accettato sanzioni? le sanzioni ci saranno, magari ''congelate'' in attesa dell'iter giudiziario....le 3 lato uefa, se ceferin non vuole forzare la mano per stravincere, sono su un binario morto
maurodg65 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 1 ora fa, max ha scritto: insomma....sul dubbio che il barcellona tenga il punto ho scritto sopra e se ne mancano 2 il danno ci sarebbe ma ''sopportabile'' per l'uefa Il Barcellona credo sia la società più carica di debiti tra quelle di cui si parla, serve più ai catalani la SL piuttosto che al Real Madrid, quindi io non mi farei tante illusioni sul fatto che una delle tre faccia marcia indietro, chi ne aveva l’intenzione oramai l’ha già fatto. Il punto sottolineato precedentemente da @vizegraf è corretto, se poi si finirà nei tribunali ed i tribunali daranno ragione ai ribelli cosa accadrà di quanto fatto sottoscrivere dall’UEFA ai nove club “redenti”, multe comprese? L’impegno a non dare vita a manifestazioni calcistiche in disaccordo con la UEFA sarà ancora valido o meno?
maurodg65 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Ho letto solo le prime pagine ma sembra interessante ed in tema, data 2007 quindi la SL era lontana dall’essere qualcosa di vicino e concreto: http://www.rdes.it/RDES_3_07_GULLO.pdf
landrupp Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 Azzzzzzzz...che bombone!!!!! e qui si spiegherebbero parecchie cose...
landrupp Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 @GianGastone II ...e lo dici a me? Io ho riportato una notizia che, oggettivamente, é una dichiarazione piuttosto pesante se fatta dal presidente della Liga spagnola nei confronti di quello della Fifa. Poi, ovviamente, sappiamo tutti che ne sai più tu di chiunque, stai tranquillo...👍
GianGastone II Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @landrupp Ma dai una battuta ad attenuare il dramma!😇
landrupp Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 @GianGastone II anche la mia era una battuta, ri-stai tranquillo...😇😇😇 1
Jack Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Che bello se ad un certo punto esce un’altra sentenza tipo Bozman 😁 e che bello se DAZN gli da il 30% alla lega serie per trasmettere Lazio - Salernitana. Quando fu mandata in B la Juve la serie B fece incassi più alti delle serie A ... sapevatelo
max Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Quando fu mandata in B la Juve la serie B fece incassi più alti delle serie A ... sapevatelo in effetti 🙂..... faceva notizia...quasi quanto vincere la CL
Jack Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @max notizia o no metà degli abbonati Sky e dazn li fa con noi. Vediamo se ci escludono
Messaggi raccomandati