Vai al contenuto
Melius Club

Nasce la SuperLega europea: scisma nel calcio europeo

Messaggi raccomandati

Manco a farlo apposta, oggi alle 14 si sono confrontati sui temi ultimi che citavo prima (Infantino, i tifosi inglesi, ecc.) un gruppo di opinionisti e giornalisti abbastanza eterogeneo - dall'interista Capuano, al foggian-milanista Ordine, ai gobbi Zampini e Sarubbi -, vi invito ad ascoltare i primi 23 minuti del video sotto perché sono molto interessanti (e chiari) su quelle che sono le dinamiche e le prospettive a 3 settimane dal "tentato scisma" della SL

Che nemesi!

Ma dove l'ho già sentito 'sto concetto? E le squadre di serie C? E il sogno di Davide che batte Golia?

Boh...Si vede che servono soldi, ma sembrava brutto prenderli da quei cattivoni della SL...la meritocrazia? Si fotta...

• Melius 1

@aldofranci che ti sfuggano i risvolti anche futuri della vicenda non comporta l'obbligo del commento o della lettura di un argomento che ritieni non più interessante (per te), mi pare altrettanto da bavosi l'atteggiamento di chi ne ha fatto fin dall'inizio una questione di tifo senza un reale un interesse, c'è tanti thread su Melius, puoi leggere altro, non ti obbliga nessuno a stare qui

@aldofranci scusa eh, non si tratta mica di chiedere il permesso a me o ad altri: se intervieni in una discussione con sta spocchia dando agli altri dei bavosi e dicendo "ma che, state ancora a parlare di sta minchiata?" - a parte sentirti superiore agli altri - quello che intendi dire è che a te l'argomento non interessa, lo ritieni chiuso e chi ne parla é per te, nel migliore dei casi, un perditempo se non peggio.

Cosa vuoi che ti dica? Vai a leggere altro, non è un obbligo commentate tutto, men che mai con st'atteggiamento da arrogante che alla fine fa pure la vittima che deve chiedere il permesso di intervenire...

Intanto, secondo ESPN, pare che nelle intenzioni di Ceferin, se Juve, Real, Milan e Barcellona non firmeranno un atto di chiaro rigetto del progetto SL saranno estromesse per 2 anni dalle competizioni europee...

https://www.google.com/amp/s/www.fanpage.it/sport/calcio/juve-e-milan-a-rischio-squalifica-di-due-anni-dalle-coppe-europee-pugno-duro-uefa-per-la-superlega/amp/

Roba che fa il paio con le dichiarazioni di Infantino di cui più sopra...

@landrupp

santo cielo, una battuta ho fatto. 

Dopo settimane che manco m'ero accorto che se ne parlasse ancora, vi ho letto infervorati su sta cosa e mi ha fatto sorridere. 

18 minuti fa, landrupp ha scritto:

Cosa vuoi che ti dica? Vai a leggere altro, non è un obbligo commentate tutto, men che mai con st'atteggiamento da arrogante che alla fine fa pure la vittima che deve chiedere il permesso di intervenire...

A me pare che l'arroganza è tutta tua che decidi chi o con quali argomenti deve intervenire. 

Capisco che commentare il calcio per te è una ragione di vita, ma una calmata te la dovresti dare comunque 

E siamo già alla seconda. 

Alla terza mi rivolgo alla moderazione. 

@aldofranci ma rivolgiti a chi cacchio ti pare, arrivi qua dopo 2 settimane come tu stesso dici e ti permetti di dare dei bavosi a chi sta tranquillo a discutere di una roba di cui a te non frega più nulla, se mai ti è fregato qualcosa...

Ma che cacchio vuoi? vai a scrivere le tue minchiate da un altra parte oh, ma chi cacchio ti credi di essere? 

Non comando nulla e nessuno proibisce a nessuno di scrivere quello che gli pare, quindi non fare la vittima perché con me non funziona, se uno arriva dal nulla per dire "ma state ancora a sbavare per sta roba di cui non frega più nulla a nessuno?" (ma, nello specifico, non frega più nulla A TE), cosa ti aspetti, il tappeto rosso?

.

Boh, non capirò mai la maleducazione e la prepotenza di soggetti come te...a me se una roba non interessa non intervengo e stop, non è che vado nel thread a fare il superiore e pigliare in giro...

.

Ultima cosa, il calcio non è una ragione di vita per me ma semplicemente un argomento che mi interessa, quando ho tempo ne parlo. Stop.

Ok è chiaro che non sei lucido. 

"State a sbavare" è una battuta, un'iperbole per dire state a infervorarvi. 

Non ho detto "siete dei bavosi".

Mi dispiace che non la posso più correggere visto che ti fa salire le furie. 

Anzi ora la cancello così magari ti calmi. 

Quanto al resto:

9 minuti fa, landrupp ha scritto:

Ma che cacchio vuoi? vai a scrivere le tue minchiate da un altra parte oh, ma chi cacchio ti credi di essere? 

Ah però. 

9 minuti fa, landrupp ha scritto:

Boh, non capirò mai la maleducazione e la prepotenza di soggetti come te..

🤣

@aldofranci adesso lo cancelli per altri motivi, che mi confermerai sicuramente coi tuoi prossimi interventi su un argomento di cui ti interessa zero.

Per il momento puoi continuare a fare la vittima, che ti viene bene...anzi, chiama pure i moderatori a portarti lo strascico.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 43 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference