Vai al contenuto
Melius Club

Quando un governo si prende meriti non suoi

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a Tutti.

Il governo nella persona del primo ministro ,non tanto tempo fa decantava i successi riguardo alla borsa e alla spread che uno era salito come non mai e l'altro era sceso in maniera sostanziosa.

A parte che ci sono meccanismi che esulano da interventi o meno di un governo ,ma visto che ormai lo spread non si schioda da 185/190 da diverso tempo ,e la borsa in pochissimo tempo a perso diversi punti annullando i guadagni fatti ,come la mettiamo?.

Certi proclami  sono più da campagna elettorale ,ma poi quando le cose non sono più positive ,un po' di bagno di umiltà bisognerebbe farlo.

Mi ricordo molto bene quando la Meloni era alla trasmissione 8 e mezzo della Gruber,e come al solito quando si è arroganti , sembra che alzare i toni dia più credito alle proprie affermazioni.

Molto diverso fare opposizione che governare il paese

Inviato

e non lo sapevamo / avevamo già detto

ma piuttosto di quegli altri meglio questi

Inviato

@audio2

Dipende sempre dai punti di vista ,e cosa sono i tuoi riferimenti 

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

Opinioni come al solito, io sinceramente preferivo "quegli" altri quando a palazzo Chigi c'era Draghi non fosse solo per quell'aspetto di serietà che si portava appresso. Che poi uno dovrebbe spiegarmi, anzi in tre Berlusconi Salvini Conte come mai affossarono anzitempo il governo Draghi, io ribadisco che ho il sospetto che i due dell'ave maria milanesi lo fecero perché Draghi prima di andarsene avrebbe voluto provare a fare un poco di ordine nel catasto, quell'altro cioccapiatti di Conte perché di nuovo Draghi  voleva provare a fare un po' di ordine sul come venne erogato il reddito di cittadinanza e se effettivamente ne aveva usufruito chi veramente aveva bisogno. Ribadisco un'altra mia convinzione: la pescivendola e il suo governo non cadranno per Cutroe i suoi morti annegati o per la guerra che le faranno le opposizioni, nemmeno perché proibirà di fumare all'aperto anche l'elettronica o perché costringerà il distributore ad esporre il doppio prezzo del carburante, ma se come pare si va verso un'altra crisi con conseguente calo della produzione industriale, in Emilia ad es. sono già parecchie le aziende (noi compresi) che al venerdì pomeriggio ci si ferma dato che cominciano a diminuire gli ordinativi e parte di quelli già in essere chiedono che ne venga posticipata la consegna di almeno un paio di mesi, ecco che allora perdurando questo stato di cose sarà proprio per quello (a mio avviso logicamente) che andrà in crisi la Meloni e il suo governo pressapochista. 

piergiorgio
Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

"quegli" altri quando a palazzo Chigi c'era Draghi

Draghi era Draghi, certamente con 'gli altri' non c'azzeccava nulla.

Inviato

Per i governi vale la regola del teatro: Applausi (o pomodorate) li prendono quelli in scena al momento. 

Ovviamente gli attori lo sanno, e ci giocano. 

Inviato

@audio2

rivogliono Conte e la Schlein .................  magari con la stampella di Fratoianni  e della Bonino , sai che sciccheria

Inviato

guarda, che io ricordi questi qua al governo hanno sempre fatto disastri e son durati poco

ulivi vari misto mare con dentro i bertinottardi e i mastellidi, in co abitazione piddi e stallardi pure peggio

te la vedi una roba adesso slein conte i somahoridi + i cespugli rinsecchiti di centro

per carità

Inviato

Onestamente non riesco a ricordare un governo al di sopra di ogni sospetto da quando sono nato.

Con punte eccezzzzzionali (per me) per i governi con Forza Italia, Lega e Alleanza Nazionale.

Mi ricordo ancora il Castelli che costruiva il lato francese di qualcosa per non avere conflitti di interessi e i francesi i lato italiano.. ahhhh che bei tempi. Le corna del pdc (acronimo pericolosissimo...) nelle foto, etc.etc.

Membro_0026
Inviato
22 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Opinioni come al solito, io sinceramente preferivo "quegli" altri quando a palazzo Chigi c'era Draghi non fosse solo per quell'aspetto di serietà che si portava appresso

Urka! Ricordo ancora le affermazioni sul Covid, un folle!

Inviato

io provvedimenti fatti bene bene bene ne ricordo gran pochi

abolizione del servizio militare, ma non hanno messo quello civile

legge sirchia contro il fumo

bersani e le assicurazioni, ma non hanno ritoccato i bolli auto, ovvio.

appecundria
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

FrQGUltX0AEcSWA?format=jpg&name=large

• Haha 2
Inviato
56 minuti fa, audio2 ha scritto:

bersani e le assicurazioni,

senza dimenticare la portabilità dei mutui

Inviato

@domenico80

Invece questo governo ha dei geni ,ma dell' impreparazione oltre che delle Balle Spaziali

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji