domenico80 Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 @ferrocsm beh , sìììììììì .... vero da dx parlano tutti allo stesso modo , sentito uno sentiti tutti da sx seguono il pensiero magico del pifferaio annuendo tutti assieme ......... mo ci sta un ultimo pensiero magico : < dimissioni > tra due gg le chiederanno anche alla figlia della Meloni chi guarda è spesso preoccupato e scuote la testa rassegnato ah , esiste il centro ? , pensavo fosse rimasta solo ......... palla al centro
Roberto M Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 Il governo Conte si e’ preso il merito di aver abolito la povertà, e di aver fatto ristrutturare le case gratuitamente. Ah no, aspetta. 1
ferrocsm Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 9 minuti fa, domenico80 ha scritto: ah , esiste il centro ? Che centro: quello della terra? No che poi magari mi rimarrai deluso nel caso la scienza lo dovesse scoprire accorgendoti di non essere tu. Si scherza @domenico80 non te la prendere.
domenico80 Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 @ferrocsm lo so che si scherza ........... , ma mi paice farvi ...........a rrabbiare
domenico80 Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: e di aver fatto ristrutturare le case gratuitamente. a Chiesa e soliti noti , x gli altri so a@@@@@i
jedi Inviato 15 Marzo 2023 Autore Inviato 15 Marzo 2023 @domenico80 Già rispondere i rossi,non è che qualità molto . Ma ormai so benissimo chi utilizza termini che non approvo,che offendono chi lo dice e non chi lo sente Prima di tutto Il Sig. Santoro , che si approvi o no,(ed io non sempre lo approvo)ha una cultura e conoscenza di alto livello,ma credo che certe affermazioni semplicistiche e superficiali sono già un biglietto da visita
domenico80 Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 a me Santoro piace , ma piace xchè dice ed argomenta sensatamente e non a comando , come mi piace anche Mieli ... rossi ....... non è offensivo è realistico , è un identificativo .... fascisti ............. appare come un .......< non so che altro dire > .............. , alla Peppone
Messaggi raccomandati