ferdydurke Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Adesso, garmax1 ha scritto: Spiega il motivo. Cosa dovrebbero dire i genitori : "non andate sui binari dei treni?" Avrebbero dovuto educarli a non fare cazzate e controllarli di più…le cose minime di base…
mozarteum Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 I ragazzi non sarebbero mai finiti sotto al treno perche’ il frecciarossa per quanto veloce si vede da lontano arrivare e qualche secondo per scansarsi c’e’. In genere finiscono sotto al treno i suicidi o gli sbadati ma il fatto stesso di fare una cosa strana li avra’ ben adrenalizzati. 70 anni fa c’era il “sorpasso”… 1
enzo966 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @ferdydurke difficile stabilirlo. Potrebbe darsi che i genitori siano ecologisti convinti e gli ripetano: - Sei insostenibile; - quante TEP ci costi, - quanta CO2 e metano emetti; - affolli il pianeta pure tu; - ecc. Od anche la società con tutti i ministeri della paura: - stangata di qua, di là, di su, di giù; - asteroidi; - virus zombie; - varie altre fake Condizionamenti, assieme a coglionaggine innata, ce ne sono.
senek65 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Se penso che a 12 anni mi arrampicavo sui tralicci dell'alta tensione. Non arrivavo in cima ma salivo parecchio. Mica c'erano i social...era semplice stupidità adolescenziale.
garmax1 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Adesso, senek65 ha scritto: era semplice stupidità adolescenziale. Ecco, meno male che non sono l'unico a pensarla cosi. Non è necessario avere figli per poter fare un ragionamento simile, e sufficiente ricordarsi di quando eravamo adolescenti 1
Schelefetris Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 2 minuti fa, senek65 ha scritto: era semplice stupidità adolescenziale. vero ma secondo me la differenza oggi la fanno i genitori, se qualcuno avesse riferito ai miei cose simili avrei avuto ancora oggi difficoltà a sedermi sulle mie proprie chiappe :D se oggi un prof o altri riferiscono ai genitori in molti casi si devono scansare e cominciare a correre 2
garmax1 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 3 minuti fa, Schelefetris ha scritto: vero ma secondo me la differenza oggi la fanno i genitori Questo mi sembra un generalizzare un problema, poi secondo te i genitori di questi ragazzi possono essere d'accordo con la cassata che anno fatto oppure minimizzare l'accaduto?
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 16 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Marzo 2023 19 minuti fa, garmax1 ha scritto: Cosa dovrebbero dire i genitori : "non andate sui binari dei treni?" Niente. Cinghiate. 3 2
garmax1 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Niente. Cinghiate. Se leggi bene il mio post di risposta dove si incolpano i genitori "il non andate sui binari" è riferito alle raccomandazioni ed educazioni che il genitore dovrebbe dare ai figli
extermination Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 A me, mia mamma, diceva di non salire sugli alberi!!
enzo966 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 40 minuti fa, garmax1 ha scritto: Mah! Cinismo gratuito e immotivato Invero, sì: talvolta, soprattutto se non accade alcunché, mi piace fare il cinico
mom Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Su instagram mi followo da solo Sodo? 😂
mom Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 50 minuti fa, senek65 ha scritto: Mica c'erano i social...era semplice stupidità adolescenziale. Ecco, questa è la differenza. La cavolata era spontanea, non incentivata per non farti sentire out!
djansia Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 50 minuti fa, vizegraf ha scritto: Cinghiate Evviva l'umiliazione, fondamentale per la crescita e la formazione. 1
Messaggi raccomandati