Vai al contenuto
Melius Club

Selfie tra i binari dell’alta velocità a Bologna.

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, djansia ha scritto:

Evviva l'umiliazione, fondamentale per la crescita e la formazione

il ministro Valditara?

Inviato
16 minuti fa, mom ha scritto:

La cavolata era spontanea, non incentivata per non farti sentire out! 

La "piazza" era più piccola, ma l'atto da compiere davanti al "gruppo dei pari" c'era sempre: La scalata al traliccio, i botti-col-carburo, il furto da Coin, la ricerca di lenzuola stese armati di uno spruzzino caricato  a vino rosso...

:classic_dry:

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

I ragazzi non sarebbero mai finiti sotto al treno perche’ il frecciarossa per quanto veloce si vede da lontano arrivare e qualche secondo per scansarsi c’e’.

Mi sa che lo spostamento dell'aria a certe velocità rischia comunque di fare molto male.

Inviato
4 minuti fa, garmax1 ha scritto:

ministro Valditara?

Più che altro il buon Vize.

L'ho letto spesso (insieme agli altri conservatori diciamo, qui dentro) evocare o "ipotizzare" provvedimenti genericamente umilianti quando parliamo di ragazzini, ragazzi, giovani e via dicendo che manifestano intenzioni minimamente critiche, ribelli, ludiche e anche semplicemente stupide o che non comprendiamo.

È tutto un "non ti pago gli studi... a lavorare... a zappare... cintate... botte... chiudere...".

In effetti tu chiedevi cosa dovrebbero dire i genitori al ragazzino, non cosa dovrebbero usare per picchiarlo. :classic_smile:

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Se penso che a 12 anni mi arrampicavo sui tralicci dell'alta tensione

Cavolo, ne ho fatte anche io fesserie ma non avevano scritto sopra "pericolo di morte".

Un traliccio dell'alta tensione poi spaventa solo a guardarlo. 

Poi della corrente ho cominciato proprio ad avere paura da piccolino, perché smontai il pannello posteriore della radio a valvoloni di nonna e mi beccai una schicchera che mi fece letteralmente pisciare sotto.

Inviato
14 minuti fa, djansia ha scritto:

Cavolo, ne ho fatte anche io fesserie

Diciamo che ero in compagnia di una brigata di fessi di alto livello. Solo che abbiamo continuato a fare stupidate anche per molti anni ancora.

Alle volte mi domando che fortuna ho avuto ad essere ancora qui, tra cadute in motorino, cappottamenti in auto e altre meraviglie. 

Inviato
12 minuti fa, senek65 ha scritto:

Diciamo che ero in compagnia di una brigata di fessi di alto livello

:classic_biggrin::classic_biggrin:

Con voi Vize il waterboarding avrebbe usato... non l'avreste più fatto :classic_biggrin::classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji