garmax1 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 4 minuti fa, djansia ha scritto: Evviva l'umiliazione, fondamentale per la crescita e la formazione il ministro Valditara?
Martin Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 16 minuti fa, mom ha scritto: La cavolata era spontanea, non incentivata per non farti sentire out! La "piazza" era più piccola, ma l'atto da compiere davanti al "gruppo dei pari" c'era sempre: La scalata al traliccio, i botti-col-carburo, il furto da Coin, la ricerca di lenzuola stese armati di uno spruzzino caricato a vino rosso...
djansia Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: I ragazzi non sarebbero mai finiti sotto al treno perche’ il frecciarossa per quanto veloce si vede da lontano arrivare e qualche secondo per scansarsi c’e’. Mi sa che lo spostamento dell'aria a certe velocità rischia comunque di fare molto male.
djansia Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: ministro Valditara? Più che altro il buon Vize. L'ho letto spesso (insieme agli altri conservatori diciamo, qui dentro) evocare o "ipotizzare" provvedimenti genericamente umilianti quando parliamo di ragazzini, ragazzi, giovani e via dicendo che manifestano intenzioni minimamente critiche, ribelli, ludiche e anche semplicemente stupide o che non comprendiamo. È tutto un "non ti pago gli studi... a lavorare... a zappare... cintate... botte... chiudere...". In effetti tu chiedevi cosa dovrebbero dire i genitori al ragazzino, non cosa dovrebbero usare per picchiarlo. 2
djansia Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 1 ora fa, senek65 ha scritto: Se penso che a 12 anni mi arrampicavo sui tralicci dell'alta tensione Cavolo, ne ho fatte anche io fesserie ma non avevano scritto sopra "pericolo di morte". Un traliccio dell'alta tensione poi spaventa solo a guardarlo. Poi della corrente ho cominciato proprio ad avere paura da piccolino, perché smontai il pannello posteriore della radio a valvoloni di nonna e mi beccai una schicchera che mi fece letteralmente pisciare sotto.
senek65 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 14 minuti fa, djansia ha scritto: Cavolo, ne ho fatte anche io fesserie Diciamo che ero in compagnia di una brigata di fessi di alto livello. Solo che abbiamo continuato a fare stupidate anche per molti anni ancora. Alle volte mi domando che fortuna ho avuto ad essere ancora qui, tra cadute in motorino, cappottamenti in auto e altre meraviglie.
djansia Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 12 minuti fa, senek65 ha scritto: Diciamo che ero in compagnia di una brigata di fessi di alto livello Con voi Vize il waterboarding avrebbe usato... non l'avreste più fatto
Messaggi raccomandati