briandinazareth Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 alla fine degli anni '70, Bocca scrisse un interessante articolo su un giovane costruttore di nome berlusconi. si chiedeva come fosse possibile che un tizio, praticamente da zero, avesse trovato i soldi per cantieri da 500 milioni (dell'epoca) al giorno. adesso qualcosa sembrerebbe uscire a proposito di 70 miliardi arrivati in modo misterioso.
briandinazareth Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 Adesso, SuonoDivino ha scritto: E proprio un'ossessione! beh, direi che è una domanda lecita in democrazia, considerando il potere che ha avuto e ha, i contatti con la mafia, dell'utri ecc.
what Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 minuto fa, SuonoDivino ha scritto: E proprio un'ossessione! Hai ragione,è la stessa cosa che pensano i mafiosi. 2
LeoCleo Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @briandinazareth aggiornati! Oggi al Governo c’è Giorgia. E ci starà come la Merkel per le prossime 4 legislature…
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 17 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2023 1 2
enzo966 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Me lo son sempre chiesto anch'io fin dai primi anni '80 e mi diedi delle risposta ma potrebbero esser state mie fantasie...
mozarteum Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Pero’ mi chiedo se abbia senso aprire una inchiesta che sara’ molto costosa per fatti avvenuti 43 anni fa e quindi certamente prescritti (solo l’omicidio e’ imprescrittibile). A meno che non si voglia indagare su per li rami su corresponsabilita’ per stragi ed omicidi di B. la mia e’ una osservazione tecnico/legale
Muddy the Waters Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Probabilmente erano finanziamenti dell’allora PCI 2
SuonoDivino Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Pero’ mi chiedo se abbia senso aprire una inchiesta che sara’ molto costosa per fatti avvenuti 43 anni fa e quindi certamente prescritti (solo l’omicidio e’ imprescrittibile). A meno che non si voglia indagare su per li rami su corresponsabilita’ per stragi ed omicidi di B. la mia e’ una osservazione tecnico/legale appunto. sono ossessionati.
carmus Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 credo non sia mai troppo tardi, giusto per capire; quindi che l'inchiesta continui....
Questo è un messaggio popolare. loureediano Inviato 17 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2023 Solo un cretino può pensare che i soldi crescono sugli alberi Di cretini in Italia ve ne sono tanti, lo hanno non solo votato ma pure idolatrato 6
Guru Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: Pero’ mi chiedo se abbia senso aprire una inchiesta che sara’ molto costosa per fatti avvenuti 43 anni fa e quindi certamente prescritti (solo l’omicidio e’ imprescrittibile). A meno che non si voglia indagare su per li rami su corresponsabilita’ per stragi ed omicidi di B. la mia e’ una osservazione tecnico/legale Certamente, però credo che dal punto di vista politico questa indagine abbia senso eccome. Non dobbiamo comunque dimenticare che Berlusconi era iscritto alla P2, e ricostruire le origini della sua fortuna può avere anche valenza penale.
Messaggi raccomandati