Panurge Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @audio2 Centra uno strumento con denti radi o fitti a seconda del tipo.
senek65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 28 minuti fa, maurodg65 ha scritto: dimenticandosi del perché Berlusconi fu costretto a dimettersi al tempo, Ma chi se lo dimentica!
Idefix Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: Definisci tu allora, io non trovo altre definizioni. Berlusconi oramai è politicamente ininfluente e prossimo alla tomba, ed i danni fatti al Paese non li ripari con una condanna, giusto per la soddisfazione di molti che potrebbero dire: l’avevamo detto noi. Come dire che poiché ormai il tuo caro stato già ucciso e la condanna dell'assassino non lo riporterebbe in vita é inutile condannarlo. Mah....
maurodg65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma chi se lo dimentica! Io no, ma se discuti di altro si finisce per parlare di altro…lo puoi leggere qui sopra. L’ho scritto prima, le ragioni della caduta di quel governo sono essenzialmente economiche e finanziarie e legate al malgoverno, di quello è responsabile Berlusconi, pensare di delegittimare ulteriormente il Cavaliere per quel periodo aggiungendoci una questione giudiziaria, forzata ed irreale al momento, cosa aggiungerebbe o cosa toglierebbe alla narrazione di quegli anni?
Schelefetris Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Poi l'onta rimane al governo tecnico e si ritorna da vergini. Gli ignoranti dimenticano che durante il governo tecnico la maggioranza in parlamento era la stessa del governicchio dell'arcoriano pertanto i decreti e le leggi sono state approvate con i suoi voti.
maurodg65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Adesso, Idefix ha scritto: Come dire che poiché ormai il tuo caro stato già ucciso e la condanna dell'assassino non lo riporterebbe in vita é inutile condannarlo. No, è completamente diverso, i politici vengono giudicati per le loro azioni ed il loro governo, buono o cattivo, in ipotesi e per assurdo anche se i soldi di Berlusconi verrà dimostrato che abbiano avuto origine illegali cosa toglierebbe al giudizio politico dei suoi governi?
audio2 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 col ciufolo la stessa, con monti la lega era all' opposizione
Gaetanoalberto Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Secondo me noi non abbiamo tanto chiaro che la UE ci ha salvato, consentendo di mantenere l'assistenza, che non va solo o tanto ai redditieri di vacanza, ma a pensionati e sistema sanitario in primis, anche e soprattutto a causa delle promesse populiste, che non nascono oggi ma hanno origini lontane. Per piacere, scegliete pomodori maturi ma non marci
senek65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: cosa aggiungerebbe o cosa toglierebbe alla narrazione di quegli anni Ho capito che non capisci. Amen.
mozarteum Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Se Berlusconi venisse qui e proponesse una consulenza lautamente ricompensata come e’ sua abitudine, ci sarebbe la fila con me in testa. Se ne parla male perche’ non ci caga proprio 1
mozarteum Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Fate outing. Dareste una consulenza per 30 mila euro a Berlusconi imprenditore? Io si Ma anche a D’alema e alla sua fondazione. Dopodiche’ sarebbe impossibile parlarne male. E’ una provocazione: il diavolo fa i coperchi ma non le pentole
audio2 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 30 mila dipende da cosa chiede 3 milioni parto domattina verso arcore con la fida e rombante utilitaria d' alema secondo me se ti va bene ti da due bottiglioni di vino della coop
mozarteum Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Che so un parere legale per una societa’ oppure di organizzargli una festa dell’unita’ a carnevale ad arcore cose cosi’
audio2 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 nel mio caso mi intendo un pò solo di immobili, dove berlu credo che me ne potrebbe insegnare fino alla fine dei tempi calcio non ne parliamo figa seppur da giovane ho fatto alcuni discreti film personali credo che pure qua siamo fuori gara possiamo fare che gli poto il giardino della villa che li son bravetto e lui in cambio mi vende bene tutte le mie proprietà, compresi gli inquilini dati come omaggio e mi organizza pure il money transfer in qualche amena località caraibica, il tutto nel più pieno rispetto delle normative. allora si.
briandinazareth Inviato 18 Marzo 2023 Autore Inviato 18 Marzo 2023 49 minuti fa, mozarteum ha scritto: Se Berlusconi venisse qui e proponesse una consulenza lautamente ricompensata come e’ sua abitudine, ci sarebbe la fila con me in testa. cioè, siccome si sostiene che alla fine siam tutte puttan.e, non dovremmo interessarci di questioni del genere, mettendoci tutti sulle ginocchia come qualcuna delle sue olgettine. e poi pure non poterne parlare e quindi far finta anche su tutto il resto. mi sembra un po' forte, quale può essere il limite di questo approccio? quale può essere il limite morale che ci poniamo e che non può essere superato e per il quale non ci sentiamo di perdere la nostra libertà di espressione?
redhot104 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 È pacifico che ci siano compromessi, non siamo tutti santi. Ma la mafia non è un compromesso
acusticamente Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Ma la verità ha una data di scadenza oltre la quale si può anche fare a meno di sapere ? Come possiamo pensare di affrontare il presente senza sapere nulla del passato, o per lo meno cercare di togliere qualche oscuro velo ? Perché allora si fa studiare la storia nelle scuole ? Non è questione di accanirsi su uno; io vorrei saperne di più su tanti altri importanti avvenimenti nel passato della nostra nazione (non sto ad elencarli, dovremmo tutti sapere quali sono)
Messaggi raccomandati