Guru Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: Finanziamenti da privati con " interessi". Esatto, il crowdfunding dei corleonesi. 1
SuonoDivino Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Ci si chiedeva, dopo lo smacco dell'assoluzione per ruby, quanto ci avrebbero messo ad inventarsi l'ennesima inchiesta "creativa" su berlusconi. Eravamo tutti in ansia.
mozarteum Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 5 minuti fa, Guru ha scritto: e ricostruire le origini della sua fortuna può avere anche valenza penale. Ma io che ho detto
Jack Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma io che ho detto sì ma devi usare l’itagliano correggiuto sennò come ti capisce?
31canzoni Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Ecco le inchieste a orologeria proprio ora che stanno per dare una fetta della torta a Silvio con la presidenza di una partecipata a Marina Berlusconi. Vergona. Komunisti. 1
UpTo11 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Secondo me la cosa più assurda della faccenda è che lui stesso non l'ha mai rivelato. Sai quanto l'avrebbero votato con ancor più convinzione e ammirazione?! Voglio dire, a confronto "Abolirò l'IMU" è una boutade da oratorio.
extermination Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 E con quest'ultima Silvio B. entra nel guinness dei primati come il politico più perseguito dalla magistratura. 1
Jack Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 2 minuti fa, extermination ha scritto: perseguito perseguitato
OLIVER10 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 è una verità che tutti sanno e nessuno dice in andreottystyle i vari processi ruby sono solo serviti a sviare l'attenzione da cose piu gravi p.s. dell'utri è stato condannato in via definitiva per associazione mafiosa o concorso esterno non ricordo...di che vogliamo parlare ? 1
alexis Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @OLIVER10 Ma cosa dici.. è uno studioso e un bibliofilo, tanto amante dello studio che si portava gli incunaboli della girolamini a casa sul comodino.. 🤓
criMan Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: alla fine degli anni '70, Bocca scrisse un interessante articolo su un giovane costruttore di nome berlusconi. si chiedeva come fosse possibile che un tizio, praticamente da zero, avesse trovato i soldi per cantieri da 500 milioni (dell'epoca) al giorn La ricordo pure io questa cosa. Fatta salva l'incredibile capacità imprenditoriale di nonno b., rimarrà un mistero al pari di Ustica... Anche si facesse luce ormai è roba vecchia di quasi 50 anni. È come fare archeologia, come l'ennesimo video su qualche evento che ricordano i nostri genitori mai spiegato. Detto ciò se un giorno si facesse luce su questa parte di storia dell'economia italiana sarebbe interessante. 1
alexis Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @criMan ci vorrebbe Peter Kolosimo e un serial di Kazzenger…
carmus Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Mi sembra che ad indagare siano i magistrati di Firenze che indagano sulle stragi mafiose…. Ecco che la cosa possa avere anche rilevanza penale. Ma aldilà di questo è la storia degli ultimi 40 anni del nostro paese che va approfondita e conosciuta, anche se in fondo tutti crediamo già di sapere come stiano le cose
Messaggi raccomandati