Vai al contenuto
Melius Club

Scopriremo da dove arrivarono i soldi di Berlusconi?

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Tutto torna

tranquillo i miei non tornano. devi lavorare

Inviato

Questo thread non serve per parlare di Berlusconi e dell'origine dei suoi capitali, ma per avere conferma della grettezza di alcuni personaggi che frequentano questo forum.

Inviato

non me lo sono sentito di leggere 6 pagine e mi scuso

comunque cambierei il titolo in

"Scopriremo perchè si scopre ora l'acqua calda?"

della Banca Rasini lo sapevano all'epoca i giudici e anche i politici avversi, ma inciuciare era più godurioso

.

https://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Rasini

Pippo Calò, Totò Riina, Bernardo Provenzano, Silvio Berlusconi, Luigi Berlusconi, Michele Sindona, Roberto Calvi, Licio Gelli, monsignor Paul Marcinkus, lo squartatore di Londra, il canaro e lo stalliere di Arcore ......

• Melius 1
loureediano
Inviato

Fare furtuna con i soldi della mafia e aver creato migliaia di posti di lavoro non possono essere messi sullo stesso piano.

Senza i soldi della mafia sarebbe rimasto un cabarettista e non avrebbe creato manco un posto di lavoro.

Non solo, ha avuto pure tutti gli aiuti prima e dopo la sua discesa in campo dalla politica tutta.

Ha fatto comodo pure alla sinistra.

Le sue fortune non sono abilità sue di imprenditore, ma semplicemente compra una cosa che nessuno vuole e che sta fallendo e io ti faccio una legge che ti fa diventare mister televisione.

Compra un terreno agricolo che poi io te lo trsformo in edificabile e tu ci fai la milano da succhiare.

Turtti bravi così.

Inviato
20 ore fa, briandinazareth ha scritto:

alla fine degli anni '70, Bocca scrisse un interessante articolo su un giovane costruttore di nome berlusconi. 

si chiedeva come fosse possibile che un tizio, praticamente da zero, avesse trovato i soldi per cantieri da 500 milioni (dell'epoca) al giorno. 

adesso qualcosa sembrerebbe uscire a proposito di 70 miliardi arrivati in modo misterioso. 

Io aperto il thread nella speranza che sulla questione fosse stata posta la parola fine ed il mistero finalmente svelato, invece nulla? Niente? Nada? 

Inviato

Scusate ma perché non vi basta affermare che Berlusconi vi fa schifo politicamente e che mai l’avete votato chiudendola li?
Perché nel giudizio sull’uomo politico Berlusconi è per voi così importante l’origine dei suoi soldi? Se anche per assurdo si dimostrasse oltre ogni ragionevole dubbio che i soldi non sono arrivati in modo illegale, Berlusconi ai vostri occhi diventerebbe uno statista illuminato?

Mah, chi vi capisce è bravo.

Inviato
2 ore fa, loureediano ha scritto:

Turtti bravi così.

E che ce vo’.

Ventisettofilo pure te eh

• Haha 1
Inviato
54 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ventisettofilo pure te eh

ma le pensioni non le pagano l’1, il 2 ed 3 del mese? 

loureediano
Inviato

Io non prendo pensioni e non ne prenderò mai

Campo coi miei soldi. E devo campare fino alla fine solo coi mie soldi.

Non ho diritto a nessun tipo di esenzione, visto poi come hanno ridotto la sanità pubblica in Liguria devo rivolgermi al privato.

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Scusate ma perché non vi basta affermare che Berlusconi vi fa schifo politicamente e che mai l’avete votato chiudendola li?
Perché nel giudizio sull’uomo politico Berlusconi è per voi così importante l’origine dei suoi soldi? Se anche per assurdo si dimostrasse oltre ogni ragionevole dubbio che i soldi non sono arrivati in modo illegale, Berlusconi ai vostri occhi diventerebbe uno statista illuminato?

Mah, chi vi capisce è bravo.

Mai sentito una difesa, perché questo in sostanza è, di Berlusconi più assurda. Giuro.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Guru ha scritto:

Mai sentito una difesa, perché questo in sostanza è, di Berlusconi più assurda. Giuro.

Eccolo qua, come certificare di non capire l’italiano ed andarne orgogliosi. 

Schelefetris
Inviato

è vero, io l'italiano non lo capisco, si innamora sempre dei peggiori ceffi.

Inviato

La cosa è perfettamente simmetrica. Perché si scoprissero le peggio cose su di lui il vostro giudizio non cambierebbe di una virgola e continuereste imperterriti a sognare di limonarci.

Schelefetris
Inviato

@UpTo11 quando era al top mi divertivo a chiedere "cosa dovrebbe fare perchè tu dica ok mi sono sbagliato è un fetente?", attendo risposte da anni...

extermination
Inviato
9 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

vostro giudizio non cambierebbe di una virgola 

Qualcosa vorrà pur dire se Silvio B ed il suo partito hanno perso nel tempo una caterva di consensi. Mi pare abbastanza scontato che questo sia sostanzialmente dovuto al fatto che molti dei suoi ex sostenitori si siano ricreduti sulla sua persona.O sbaglio?!

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

quando era al top mi divertivo a chiedere "cosa dovrebbe fare perchè tu dica ok mi sono sbagliato è un fetente?", attendo risposte da anni...

Credo rientri nel Teorema di Incompletezza di Gödel, per incompleta buonafede. Per questo non c'è risposta.

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Qualcosa vorrà pur dire

Ma continuano a non disdegnare di averlo in coalizione, il sogno di limonarci come ho scritto sopra.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @