Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 18 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2023 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: giusto per la soddisfazione di molti che potrebbero dire: l’avevamo detto noi e a te pare poco? a me sapere che possano innescarsi meccanismi per i quali una persona diventa intoccabile o che addirittura si cambiano le leggi di una nazione, incidentalmente la mia, per favorire qualcuno interessa eccome nella tua ottica un processo di Norimberga è inutile, tanto sei milioni di persone non sarebbero tornate in vita anzi è inutile qualsiasi analisi retrospettiva tanto ormai.... 4
audio2 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 ormai è meglio dimenticare, perchè a scavare troppo ci si farebbe del male i soldi del pci i soldi della dc non pensateci troppo che poi vi viene da piangere
lello64 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: ormai è meglio dimenticare, perchè a scavare troppo ci si farebbe del male i soldi del pci i soldi della dc non pensateci troppo che poi vi viene da piangere su questo ti do ragione e infatti invidio le menti terra terra che possono riuscirci vivono senz'altro molto meglio 1
maurodg65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 2 minuti fa, lello64 ha scritto: e a te pare poco? A me si, visto che in concreto non cambierebbe nulla. 2 minuti fa, lello64 ha scritto: nella tua ottica un processo di Norimberga è inutile, tanto sei milioni di persone non sarebbero tornate in vita La verità storica sui suoi governi e la responsabilità politica non hanno nulla a che fare con il penale, le responsabilità a lui attribuite sono politiche e non penali, anche una ipotetica condanna non toglierebbe ne aggiungerebbe nulla alle sue responsabilità politiche ed alla storia del paese. Questo sempre tenendo conto che mi pare che di prove o di processi al riguardo non c’è neppure l’ombra quindi mi sembrate tanti disperati in attesa della manna dal cielo.
Schelefetris Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 31 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Lo confesso sono ossessionato c'è chi è ossessionato dalle schifezze di certi personaggi e c'è chi è ossessionato dal fatto di doverli difendere con tutte le forze... è l'Italia che va....
lello64 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 32 minuti fa, maurodg65 ha scritto: le responsabilità a lui attribuite sono politiche e non penali Non mi pare proprio sai?
senek65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 42 minuti fa, Jack ha scritto: te ne vuoi andare ad insultare la tua sorella una buona volta? Ma perché poveretta. Lei mica dice le cose che dici tu. E pure te non è che tendi a fare i complimenti. Poi il mio era un semplice consiglio medico.
senek65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 55 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Personalmente non so cosa ti cambi, Cambiano tante cose. Si comprendono tante cose. E non solo sulla sua parte politica. Si da forma alla Storia. 1
redhot104 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Però, scusate, al di là di ogni dubbio, non si può affermare che Berlusconi fosse colluso in modo serio ed inequivocabile con la mafia?
Guru Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @redhot104 Ma no, sicuramente ha trovato i soldi sotto un cavolo.
redhot104 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @Guru dico davvero, senza ironia, 11 minuti fa, redhot104 ha scritto: si può affermare che Berlusconi fosse colluso in modo serio ed inequivocabile con la mafia? Perché in tal caso chiunque lo sostenga dovrebbe vergognarsi
maurodg65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 5 minuti fa, Guru ha scritto: Ma no, sicuramente ha trovato i soldi sotto un cavolo. Questa è la sinistra, quella che riconosce la presunzione di innocenza come fondamento dello stato di diritto a delle borseggiatrici colte sul fatto e filmate da delle telecamere, ma che la disconosce stabilendo a priori che altri, anche in assenza di prove e condanne, sono sicuramente colpevoli perché l’ha deciso il partito.
maurodg65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 2 minuti fa, redhot104 ha scritto: Perché in tal caso chiunque lo sostenga dovrebbe vergognarsi Ma proprio non ci arriva, lascialo perdere, straparla senza rendersi conto di ciò che scrive.
maurodg65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 2 ore fa, senek65 ha scritto: Cambiano tante cose. Si comprendono tante cose. E non solo sulla sua parte politica. Si da forma alla Storia. Sono trenta anni che ci provano e non hanno cavato un ragno dal buco, in uno stato di diritto la conclusione sarebbe solo una, in Italia i desideri politici spostano il problema su un piano diverso e si continua sottilmente a diffamare senza che vi siano ne prove e tantomeno condanne. A me Berlusconi non piace, non piace come politico e non mi piace ciò che ha fatto e non mi piace come persona, ma non mi permetto di accusarlo di reati per i quali non ha subito alcuna condanna e non vi è alcuna prova come appunto l’origine dei soldi, poi i democratici sareste voi ed il fascista io, sinceramente fossi in voi mi farei un bel esame di coscienza perché di democratico nella sinistra italiana c’è molto poco e queste ultime elezioni lo stanno rendendo evidente come mai prima d’ora.
redhot104 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Personalmente, mi rifiuto di sostenere in nessun modo una persona tanto equivoca. Non vorrei che frequentasse la mia casa, le mie figlie, la mia persona. Non che sia scevro da errori, ma di sicuro non sono sceso a compromessi con dei delinquenti. E tanto vorrei che facessero gli altri. 2
maurodg65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 11 minuti fa, redhot104 ha scritto: E tanto vorrei che facessero gli altri. E chi sarebbero questi altri?
UpTo11 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 29 minuti fa, maurodg65 ha scritto: in uno stato di diritto la conclusione sarebbe solo una In uno stato di diritto certo. Ma è uno stato di diritto quello nel quale l'imputato fa legiferare il parlamento a suo uso e consumo?
senek65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 36 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma non mi permetto di accusarlo di reati per i quali non ha subito alcuna condanna A parte le prescrizioni in galera ci sono andati Previti e Dell'Utri @UpTo11 vaglielo a spiegare.
Messaggi raccomandati