argonath07 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Da sempre ho avuto smartphone Android, ora mi ritroverò ad avere un IPhone... Tutti quelli che ce l'hanno mi dicono che non me ne pentirò, anzi... Esperienze simili alla mia? Consigli?
argonath07 Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 @xalessio è l'ultimo degli aspetti presi in considerazione... Ormai Android ci sono solo padelle, e sono arrivato ad odiare...
mozarteum Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Bella roba fa apple, bravo. Fra l’altro e’ un eccellente streamer utilizzando un cavo otg che va in un dac. La Mbl lo raccomanda cosi’ lo streaming senza aggeggiume ulteriore 1
SerG Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @argonath07 Da anni sono passato a iOS, con iPhone, iPad e iMac, con grande soddisfazione. Non sono interessato "all'immagine" e non sono uno smanettone informatico. La più grande soddisfazione (più che con il telefono) è stata quando sono passato da Windows XP (più di 10 anni fa) all'iMac, che mi ha fatto perdere di vista l'assistenza PC . 1
argonath07 Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 Gli unici Android compatti sono s22 s23 e zenfone 9 Chi per un motivo chi per un altro non mi hanno convinto al 100% Quindi se piccolo deve essere allora ho deciso su di andare sul 13 mini... Già la moglie me lo ha adocchiato...
keres Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 45 minuti fa, mozarteum ha scritto: Fra l’altro e’ un eccellente streamer utilizzando un cavo otg che va in un dac Lo fa anche android, credo prima che lo facesse iOS ed in wifi android lavora pure meglio con i servizi di streaming ed upnp.
argonath07 Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 Il vecchio android lo terrò esclusivamente per inviare i flac al chromecast audio.