stefanino Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 31 minuti fa, Velvet ha scritto: Non ho ben compreso il senso dello sproloquio mi sembri molto presente sull'altro 3ad per non fare la parte del "di che parla costui" saluti
stefanino Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 28 minuti fa, LeoCleo ha scritto: ma tu vuoi far pigliare un colpo a ferrocsm! Sinceramente non ho idea di cosa scriva o pensi ferrocsm zero memoria per i. nomi se ci identificassimo per numeri di telefono sarei avvantaggiato
appecundria Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Ma impara da @mozarteum la fai facile tu
Roberto M Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: A discolpa di questi personaggi si potrebbe dire che usano vernici lavabili Per pulire hanno usato 5000 litri di acqua. Alla faccia dell’ambientalismo. Bene ha fatto il sindaco, unico appunto, avrebbe dovuto pixelare la faccia del delinquente, primo per non fargli pubblicità che e’ quello che cerca questo branco di teppisti, secondo, per essere coerente con la nuova linea del PD targata Schlein, che non si possono far vedere le facce dei delinquenti. 1
Membro_0022 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 3 ore fa, Velvet ha scritto: Non è sufficiente. La salata pena pecuniaria andrebbe addizionata seduta stante con lavori socialmente utili a servizio della collettività. Preceduti da una scarica di ceffoni sul luogo del reato.
Martin Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 36 minuti fa, lufranz ha scritto: Preceduti da una scarica di ceffoni sul luogo del reato. Ceffone temporo-mandibolare bilaterale simultaneo seguito da pugno-a-martello di tricipite in puro Bud Spencer Mode. Se fugge, arresto con seggiola infranta sulla schiena seguita dalla procedura sopradescritta. (Ovviamente intendo: Ceffoni teatrali e materiale scenico, mica vogliamo fare la bua a nessuno qui)
qzndq3 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 4 ore fa, mozarteum ha scritto: Comunque questo e’ reato di danneggiamento. Salati costi di ripristino addossati a questi ignorantoni e passa pure il vezzo Ho finito i melius, concordo!
qzndq3 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 ora fa, lufranz ha scritto: Preceduti da una scarica di ceffoni sul luogo del reato. Sarò un troglodita, ma un bella ripassata doppia di ceffoni a simili teste di coccodrillo ci sta più che bene.
Membro_0022 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 14 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Sarò un troglodita, Siamo in due. Aggiungo che in casi come questo mi sento fiero della mia trogloditudine. Quei teppistelli - che altro non sono - non sono in grado di capire neanche che un gesto come quello non aiuta la loro "causa" e anzi fa l'effetto contrario (eppure la gente che gli grida "cogl..."non mi sembra abbia bisogno di un disegnino per essere compresa), come potrebbero capire qualcosa di meno auto-esplicativo di un ceffone ? A seguire: pulizia del danno fatto con le loro delicate manine, pagamento di eventuali costi sostenuti dal comune per il ripristino, multone stratosferico in base al principio che anche gli schiaffi al portafogli restano bene impressi nella memoria, talvolta anche più di quelli in faccia.
gorillone Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Io ringrazio il signore di non essere stato presente … ho già tirato su per un orecchio uno che si era sdraiato ad un semaforo … in questi casi devo contenermi … di solito riesco sempre, ma con un’ idiozia così palese … non so se riesco
ascoltoebasta Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Non so se il tizio era sotto l'effetto di droghe,ma le frasi pronunciate confermano quanto gli estremismi,tutti,siano pericolosissimi,il tizio parlava di "Palazzo simbolo del Potere",poi forse ha farfugliato qualcosa d'ecologia....anche i concetti più elevati spesso si traducono in azioni da cojoni.
maurodg65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 12 ore fa, Guru ha scritto: A discolpa di questi personaggi si potrebbe dire che usano vernici lavabili, Velvet ti ha già risposto, ma a prescindere dal problema specifico sui muri storici, la vernice è lavabile perché una volta applicata su una parete può essere appunto lavata se si macchia la parete su cui è stata usata, in una cucina ad esempio, non perché se la uso per imbrattare dei muri può essere “lavata via” facilmente con dell’acqua e non fare danni.
Guru Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @maurodg65 So cosa si intende per vernice lavabile, mi sono spiegato male. Credo che questi personaggi, nella loro imbecillità, intendano richiamare l'attenzione senza danneggiare utilizzando vernici che si possono togliere facilmente. Poi è chiaro che se la superficie è porosa non è facile asportarle. Sia chiaro che dicendo quello che ho detto non ho inteso giustificare. Preferirei appunto la tradizionale protesta con le ragazze che si denudano.
Roberto M Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Va notato che per questi imbrattatori, messi alla gogna sui social da un sindaco del PD, non c’è stata, a sinistra, la stessa empatia rispetto ai borseggiatori, e nessuna parola di condanna per la gogna mediatica verso il sindaco-sceriffo. Perche’ ? Allo stato due sole ipotesi sono possibili: 1) il sindaco e’ del PD; 2) imbrattare con vernice lavabile e’ più grave, per loro, che borseggiare ogni giorno in metro.
Guru Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @Roberto M Buongiorno, vedo che se ti sei svegliato bello pimpante
maurodg65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 6 minuti fa, Guru ha scritto: intendano richiamare l'attenzione senza danneggiare utilizzando vernici che si possono togliere facilmente. Che lo credano non ne dubito, ma visto questa ossessione nel ripetere che la vernice è lavabile, non tua ma loro, ho paura che non sappiano loro che alla fine quella è vernice come le altre e rischia seriamente di rovinare la superficie o gli oggetti sulla quale la “sparano”.
LeoCleo Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Ceffoni, legnate, filmati, placcaggi, arresti: signori miei, ma a Firenze c’è il fascismo!
Messaggi raccomandati