loureediano Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Ho una causa in corso giù in Calabria perchè uno che per invidia ritiene che ciò che il mio ingegnere ha fatto, una SCIA invece che un progetto. Ll'ingnere ritiene ancora adesso di avere ragione e che comunque la cosa è stata risanata in ogni caso con interventi successivi. Non capisco il perchè il giudice anzichè andare in sentenza ha rinviato la causa per sentire me e l'altra parte. Io sono in quel periodo in grosse difficoltà ad andare giù in Calabria, devo comuque ricevere una convocazione ufficiale o basta il dispositivo del giudice? Come posso evitare di andare, tanto è una questione tecnica, io che posso dire?
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 18 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2023 ...prova con l'uveite, con lui funzionò. . 4
mozarteum Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 E’ una convocazione per un tentativo di conciliazione o un interrogatorio libero sui fatti? Se non vai il giudice se ne ha male…. Pero’ non e’ chiaro l’oggetto della causa: il vicino di cosa si lamenta? Distanze violate, visuali tolte o che?
senek65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 2 ore fa, mozarteum ha scritto: : il vicino di cosa si lamenta? Delle scie dell'ingegnere. Si laverà poco 😁
loureediano Inviato 19 Marzo 2023 Autore Inviato 19 Marzo 2023 Allora è un palazzo che sembra uno unico ma è composto da 3 distinti palazzi con ognuno ingresso 2 di questi sono rimasti di mia proprietà e per una trentina di anni vi è stato un liceo. Quando è stato liberato il tetto era mal ridotto e l'ingegnere ha presentato una scia per il suo rifacimento ed innalzamento. Questi restavano locali di sgombro. Lui è da tutti conosciuti per essere un violento con la moglie e una pessima persona ma è un architetto e avrebbe voluto lavorare con me, ma io ho i miei è tra l'altro è quanto di meglio ci sia Credo di essere il solo ad aver costruito con regolare licenza Nessun condono è stato mai necessario. Li il 90% o è del tutto abusivo o irregolare. Sono state cambiate le forme del tetto Lui dice che guasta la bellezza del fabbricato ma ripeto sono 3 distinte palazzine con intercapedine di circa !0 cm Quindi non hanno nessun muro in comune. Gli altri che abitano nella stessa sua palazzina e molti altri mi hanno chiamato per complimentarmi per quanto bello fosse venuto il palazzo dopo la ristrutturazione Per questo furono presentati regolari progetti con la trasformazione delle soffitte in mansarde. E regolarmente approvate e conseguente pagamento degli oneri e assegnazione dei posti macchina. Insomma è il solo che reputa la cosa brutta e ripeto abbiamo avuto i complimenti da tutti per la bellezza estetica. Lui non potendo fare altro dice che per rifare il tetto e modificarne le forme oltre al suo innalzamento non bastava la scia. Tenete presente che come ho detto in seguito è comunque stato fatto un regolare progetto e approvato dal comune. Non si tratta di conciliazione, le abbiamo provate tutte, il capo della ditta ha provato più volte a chiedere cosa potevamo fare, vi dico solo che una sera mi disse che non avrebbe mai più messo piede in casa sua o sarebbe finito in galera.
audio2 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @loureediano non sembra troppo complicato se si può nomina un avvocato, delega, e manda lui.
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Marzo 2023 Amministratori Inviato 19 Marzo 2023 @loureedianouna soluzione è il classico certiticato medico che attestualunque malatti che ti impedisca di muoverti,m secondo me meglio chudere la faccenda, se non puoi delegare un egale a rappresentarti fai uno sforo e vacci, magari la chiudi una olta per tutte una qa
Messaggi raccomandati