Vai al contenuto
Melius Club

Le famiglie “omogenitoriali” tra diritti e sfruttamento

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma poi orribile perchè

una è figlia di una

e l' altra è figlia dell' altra

e vissero tutti assieme in coabitazione che finchè pagano l' affitto o il mutuo nessuno ha da dire niente

perché se succedesse una qualunque cosa ad uno dei due genitori l'altro figlio sarebbe privato di tutto. 

perché in caso di qualunque decisione medica o importante non possono gestirsi come la famiglia che sono. 

e state dimostrando chiaramente quale sia la ratio della contrarietà... il fatto che sono omosessuali... ;) 

Inviato

@audio2  il problema è che l'altro genitore è come se non esiste e non hai idea di quanti casini comporta la cosa

Inviato

l' altro figlio infatti è figlio dell' altro

torniamo al discorso vincere elezioni - cambiare legge

Inviato
1 minuto fa, luimas ha scritto:

Non fare il furbo

io non faccio il furbo tu rispondi alla domanda.Tu ti pari dietro all'utero in affitto perchè non vuoi ammettere che i gay non devonio avere figli almeno ammettilo.

Inviato

@AL78 ma capisco si, non sto mica dicendo che quella attuale sia la situazione migliore possibile

Inviato

@audio2  ma tu credi che sia corretto o no?Mi domando cosa c'entrino le elezioni TU come la pensi?

Inviato

poi, siccome non è che seguo proprio tutto, come stiamo messi col matrimonio omo ?

mi pare che siamo ancora alle unioni civili

bene, intanto allora facciamo il matrimonio mono sex e da li discenderanno tante cose

Inviato

Comunque  , è solo egoismo e diritto del bambino che viene violato .

Chiudo e non intervengo più .

Inviato
13 minuti fa, AL78 ha scritto:

quindi non hai nulla in contrario che una coppia di lesbiche si faccia aiutare da un amico ad avere un figlio e che due uomini si facciano aiutare da una amica giusto?

La fecondazione eterologa in Italia non è ammessa per due uomini o due donne, quindi fintanto che non cambieranno la legge non sono d’accordo che avvenga.

Ovviamente se una donna di una coppia lesbica fa sesso con un uomo o usa in proprio il sistema del tuo link amen, sarà figlio della donna che partorisce, l’uomo si attacca perché non può far nulla, com e principio non accetto e non mi piacciono le scorciatoie che tendono ad eludere la legge. 

Inviato

A certi qui, più che l'utero, dovrebbero affittare un cervello.  

Inviato
5 minuti fa, AL78 ha scritto:

partiamo dal fatto che l'inseminazione è enormemente più complicata,era per dire che ci sono cosi tanti metodi non sarebbe il caso di mettere tutto in regola?

Le regole ci sono già ma a te non piacciono, tu vorresti cambiarle ed è legittimo chiederlo, ma in democrazia c’è un solo modo per farlo.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, luimas ha scritto:

Comunque  , è solo egoismo e diritto del bambino che viene violato .

Chiudo e non intervengo più .

come fai a violare un bambino che non esiste? 

non ti dirò di leggerti qualche passo della bibbia sull'argomento, ma essendo tu molto credente dovresti ricordarli ;) 

Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

la legge! 

????

Inviato

@maurodg65  mi sa che stai tergivensando.Se una lesbica ed un amico vanno in una clinica e fanno la fecondazione tu sei contrario a che le coppie non spostate facciano la fecondazione?

Inviato
1 minuto fa, AL78 ha scritto:

come la pensi?

l' ho già scritto, a me l' utero in affitto e pure l' eterologa non va bene.

se non puoi avere figli tuoi li adotti, anzi ben venga e pure numerosi

poi personalmente non avrei niente contro il matrimonio mono sex

da cui deriva che due donne avranno vari mezzi per avere figli

due uomini uno o più figli se proprio vogliono se li adottano, anche se

continuo a ritenere corretto che una madre ci vuole comunque

quindi portate pazienza, ma la penso così

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

La fecondazione eterologa in Italia non è ammessa per due uomini o due donne, quindi fintanto che non cambieranno la legge non sono d’accordo che avvenga.

cioè tu non hai un pensiero tuo ma hai il cervello vincolato alla legge per come è nel momento preciso in cui si parla??!?!?!?

:classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge