AL78 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @maurodg65 aaaa quindi per te è SOLO una questione di legge tu non sei contrario alla feceondazione eterologa o alla maternità surrogata giusto?Per te i gay possono adottare senza problemi i figli possono avere due mamme o due papà giusto?HO CAPITO CHE PER LEGGE NON SI PUO' MA TU COSA PENSI?
briandinazareth Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 comunque sono tutte chiacchiere, voglio vedere questa legge e le condanne per i cittadini italiani che vivono in stati molto democratici dove è consentito... una roba alla putin o orban (ma forse in ungheria non ci sono ancora arrivati a questa follia).
appecundria Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 48 minuti fa, briandinazareth ha scritto: chiacchiere, voglio vedere questa legge e le condanne L'attuazione pratica è impossibile, tanto più con un popolo votato allo scartiloffio da secoli. Il tutto serve solo a far vedere ai fan che il partito sta facendo qualcosa contro i gay. Per giugno aspettiamoci la battaglia del grano contro la farina di grillo.
Roberto M Inviato 22 Marzo 2023 Autore Inviato 22 Marzo 2023 39 minuti fa, appecundria ha scritto: L'attuazione pratica è impossibile Attuazione pratica. Una coppia Gay italiana che ha affittato l’utero di una donna per avere un figlio all’estero, 100k all incusive, compresi gli avvocati se la donna ci ripensa e il “tour” turistico nella città dove si perfeziona l’evento, torna con il bambino così fabbricato a Milano, va da Sala e chiede che tutti e due i genitori vengano registrati. Sala trasmette doverosamente alla procura della repubblica quella che, con la legge approvata, diventa una “notizia criminis” (oggi invece e’ un comportamento legittimo). Fanno da due mesi a 2 anni, più multa da 600.000 euro a un milione. Eccoli gli effetti pratici da un punto di vista giuridico. Poi capisco pure che la cosa non piace, perché in realtà la volontà dell’estrema sinistra radical chic e’ quella di legalizzare la mercificazione del corpo della donna, però questi sono gli effetti, dire che non ci saranno effetti non mi pare giuridicamente corretto.
appecundria Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: se la donna ci ripensa Se c'è questo rischio, allora dopo il parto meglio chiuderle la bocca per sempre. Come già per divorzio e aborto, il partito è sempre per la via clandestina, possibilmente gestita dagli amici degli amici e senza testimoni. Ps ovviamente la donna può ripensarci anche adesso, ma si entra in una diversa situazione.
appecundria Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 13 minuti fa, Roberto M ha scritto: capisco pure che la cosa non piace Sospetto che qualcuno abbia adocchiato un bel bisinìsse, magari da fare nelle terre dell'amico Putin.
AL78 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 55 minuti fa, Roberto M ha scritto: la mercificazione del corpo della donna ok allora gratis si può fare a questo punto per te giusto?
briandinazareth Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 Adesso, AL78 ha scritto: ok allora gratis si può fare a questo punto per te giusto? in molti paesi dove è consentito esiste un massimo pagabile (come rimborso) e un controllo sulle condizioni economiche della donna, proprio in modo da evitare speculazioni. in molti casi, come in quello che ho postato prima, si tratta di una persona amica che porta avanti la gravidanza. ma oltre tutte le considerazioni e rimanendo proibito in italia, la follia è considerarlo un reato globale, che significa dover perseguire le persone negli usa, in uk o dovunque sia permessa la maternità surrogata.
Roberto M Inviato 22 Marzo 2023 Autore Inviato 22 Marzo 2023 4 minuti fa, AL78 ha scritto: ok allora gratis si può fare a questo punto per te giusto? Solo in casi limitati e regolamentati, per evitare abusi. Adotterei lo stesso sistema adottato per il trapianto del rene, deve essere previamente autorizzato da un magistrato competente che verifica tutto prima. Altrimenti e’ come chi sostiene che e’ andato gratis da una prostituta perché lei era innamorata e lo voleva, e che non la paga ma gli lascia “il regalino”. Ma secondo te c’è’ veramente una miriade di donne, magari della “upper class”, borghesi e benestanti, che si prestano “per amore” a mettere a disposizione il proprio corpo come incubatrice per soddisfare il desiderio di una coppia di gay di avere un figlio ? Evitiamo di prenderci per il cūlus, dai. 2
briandinazareth Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Solo in casi limitati e regolamentati, per evitare abusi. Adotterei lo stesso sistema adottato per il trapianto del rene, deve essere previamente autorizzato da un magistrato competente che verifica tutto prima. Altrimenti e’ come chi sostiene che e’ andato gratis da una prostituta perché lei era innamorata e lo voleva, e che non la paga ma gli lascia “il regalino”. Ma secondo te c’è’ veramente una miriade di donne, magari della “upper class”, borghesi e benestanti, che si prestano “per amore” a mettere a disposizione il proprio corpo come incubatrice per soddisfare il desiderio di una coppia di gay di avere un figlio ? allora sei d'accordo a farlo... i limiti che stai ipotizzando sono quelli che esistono in molti dei paesi dove questo accade.
audio2 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: stesso sistema adottato per il trapianto del rene, deve essere previamente autorizzato da un magistrato competente che verifica tutto prima la famosa gravidanza samaritana
Roberto M Inviato 22 Marzo 2023 Autore Inviato 22 Marzo 2023 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: in molti casi, come in quello che ho postato prima, si tratta di una persona amica che porta avanti la gravidanza Ho già risposto, in questo caso sono favorevole. Ma deve essere preventivamente autorizzato da un magistrato, come avviene per il trapianto del rene, proprio per evitare il rischio di aggirare la legge. In tutti gli altri casi, documentati, di pagamento e quindi mercificazione, da 2 mesi a 2 anni e da 600k euro a un milione, anche se sei andato ad affittarti l’utero all’estero.
audio2 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 Il 20/3/2023 at 08:46, audio2 ha scritto: sulla maternità surrogata quando la figlia di agnelli farà da incubatrice alla sua sguattera del guatemala, allora il problema potrà anche dirsi risolto. io la penso sempre così 1
Roberto M Inviato 22 Marzo 2023 Autore Inviato 22 Marzo 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: Il 20/3/2023 at 08:46, audio2 ha scritto: sulla maternità surrogata quando la figlia di agnelli farà da incubatrice alla sua sguattera del guatemala, allora il problema potrà anche dirsi risolto. io la penso sempre così Perfetto audio.
briandinazareth Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Ho già risposto, in questo caso sono favorevole. Ma deve essere preventivamente autorizzato da un magistrato, come avviene per il trapianto del rene, proprio per evitare il rischio di aggirare la legge. In tutti gli altri casi, documentati, di pagamento e quindi mercificazione, da 2 mesi a 2 anni e da 600k euro a un milione, anche se sei andato ad affittarti l’utero all’estero. quindi in italia andrebbe bene, con i limiti che ci sono in molti altri paesi, ma se lo fai altrove ti metto in carcere, trattandoti come un pedofilo o un torturatore.... mi sembra che siamo alla schizofrenia. a questo punto si potrebbe fare una legge in italia e decidere quali sono i paesi che hanno legislazioni che ci piacciono per poterlo fare. ma la guerra agli omosessuali della meloni si sgonfierebbe all'istante, ci sarebbe troppa logica altrimenti :)
briandinazareth Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 per esempio la legge inglese prevede già tutto quanto richiesto... ma fdi non vuole riconoscere nessun figlio di famiglie omosessuali, neppure quelle in adozione o con donatore di sperma esterno. non prendiamoci per cūlus.
audio2 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 la legge inglese lo prevede, lo fai la e te ne stai la, compresi i due papi gay di prima. invece qua finchè non cambia la legge no; ergo vincere elezioni - cambiare legge. vabbè, ho stufato perfino me stesso a forza di scriverlo.
briandinazareth Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: la legge inglese lo prevede, lo fai la e te ne stai la, compresi i due papi gay di prima. invece qua finchè non cambia la legge no; ergo vincere elezioni - cambiare legge. vabbè, ho stufato perfino me stesso a forza di scriverlo. vincere elezioni cambiare legge è uno slogan inutile e stupido. stiamo parlando di una cosa specifica, e sappiamo tutti che per cambiare la legge serve una maggioranza. ci si nasconde dietro ad un dito. andiamo sul pratico: tu saresti d'accordo ad avere una legge sul tipo inglese pure in italia? mi pare di capire che @Roberto M lo sarebbe
Messaggi raccomandati
Pubblicato da Admin,
tenere in debita considerazione, grazie
Raccomandato da Admin
1 reazione
Vai a questo messaggio