Vai al contenuto
Melius Club

Le famiglie “omogenitoriali” tra diritti e sfruttamento

Messaggi raccomandati

Discopersempre2

Sei mi è permesso dico solo una cosa e poi mi cheto: ci sono coppie "normali" che attendono anni e anni per adottare un bimbo/bimba, tra diecimila controlli (in parte anche giusti, per carità), burocrazie varie....e i nostri politici sono lì a discutere se è giusto dare un "utero" in mano a du' uomini/donne per avere un "figlio"😡.

Un discopersempre all' antica, ma in questo caso contento d' esserlo 🤨.

P.S.: Non metto in dubbio che due coppie di fatto possano volere/tirare su un bimbo meglio di tante coppie eterosessuali; ma la natura è natura e alla classica domanda: "ma il tu' babbo/mamma chi è?" Immaginare il povero Cristo rispondere cose tipo: "quale dei due?"; oppure "sa', signora maestra, a casa ho du' babbi/mamme"😱, mi lascia una sorta di amarezza/rabbia in corpo😔

• Melius 2
5 minuti fa, senek65 ha scritto:

Roberto ma non ti fai schifo quando scrivi certe cose ?

Proprio no, spiegami cosa c’e’ di “schifoso”.

Per me e’ schifoso chi sfrutta le donne in questo modo.

Se non potessi avere figli non mi sfiorerebbe neanche nell’anticamera del cervello andarmi ad affittare una donna per 9 mesi, sottoponendola ai rischi della gravidanza che ci sono sempre ed ai contraccolpi psicologici che subisce, per poi strapparle via il figlio che ha partorito.

La trovo una pratica disgustosa, e’ possibile pensarla cosi’ senza essere insultati oer questo ?

• Melius 2
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

che poi girarla sulla maternità surrogata, solo una piccola parte dei bambini delle famiglie di questo tipo, è solo un artificio retorico.

Il problema si risolve facilmente, rendiamo la maternita’ surrogata un reato universale, cioe’ perseguibile in italia anche se commesso all’estero, come da proposta del CDX, che dici, il PD targato Schlein votera’ a favore ?

Adesso, Roberto M ha scritto:

La trovo una pratica disgustosa, e’ possibile pensarla cosi’ senza essere insultati oer questo ?

Puoi pensarla come ti pare , ma usare questa arma, che riguarderà lo zero virgola delle coppie omosessuali, per colpire tutte le altre non avendo il coraggio di ammettere che è una battaglia contro gli omosessuali, per me fa schifo.

Il prossimo passo sarà l'obbligo di anadare a messa tutti la domenica e il carcere per gli omosessuali 

1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Allora anche l'inseminazione artificiale.  

Insomma....un conto e' che sei tu, mamma a  gestire tutti i pro ed i contro di una gravidanza , un altro e' affittare a catalogo...una persona che si presta  atutto ciò' per soldi o necessita'...con tutte le conseguenze fisiche e psicologiche del caso.

• Melius 1
Discopersempre2

@senek65 Forse non ci siamo capiti.....mi spiego meglio: IO non ho nulla contro le coppie dello stesso sesso (ognuno è libero di fare ciò che vuole anche sessualmente), mi riferivo solo al discorso di adozione/compra vendita/affitto di utero 🤨.

21 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

"ma il tu' babbo/mamma chi è?" Immaginare il povero Cristo rispondere cose tipo: "quale dei due?"

Il problema e’ risolto dalla proposta di legge del PD-M5S, intervenendo sui termini, non esiste più mamma e papà ma genitore 1 e genitore 2, non esiste più Marito o Moglie ma “coniuge”.

Va bene tutto, ma il problema e’ sempre quello della maternità surrogata, o la vieti o la sfogano.

Il punto più alto dell’ipocrisia della sinistra su questo tema e’ affermare che le donne che si prestano a cedere il proprio corpo per nove mesi lo fanno gratis e per amore.

hanno fatto vedere una scenetta di un tipo che spiegava al figlio la faccenda dei due papà e della mamma prestata

sguardo perplesso del bimbo che conclude con un si

secondo me questo qua quando cresce prima o poi fa 'na strage

poi vedo di articolare un mio pensiero che mi renderà inviso a metà di internet

però ci devo pensare a come scriverlo

Discopersempre2
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

, intervenendo sui termini, non esiste più mamma e papà ma genitore 1 e genitore 2, non esiste più Marito o Moglie ma “coniuge”.

Ma stiamo scherzando?

Per me questa è la "vera" tristezza; risolvere un problema solo giocando con le parole😔.

Un discopersempre che non sa' più di questo passo, dove arriveremo....🥺

briandinazareth
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

hanno fatto vedere una scenetta di un tipo che spiegava al figlio la faccenda dei due papà e della mamma prestata

sguardo perplesso del bimbo che conclude con un si

secondo me questo qua quando cresce prima o poi fa 'na strage

/mode pillon on

ma figuriamoci se i figli di coppie gay non diventeranno assassini o disadattati. 

del resto che ci aspettiamo da due finocchi? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference