Vai al contenuto
Melius Club

Le famiglie “omogenitoriali” tra diritti e sfruttamento

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Il problema è che non è comprovabile.

questione già posta molte volte inutilmente, non solo non è comprovabile ma la donatrice resta gravemente esposta a "soluzioni tombali".

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, nullo ha scritto:

È la prima volta che scrivo in questa discussione e non c'è opinione che riguardava un particolare atteggiamento di Appe che recrimina senza senso alcuno per quanto mi riguarda, e che nulla a a che fare con le opinioni personali sull'argomento.

tu ed altri nella discussione avete scritto la stessa cosa. 

ma che argomento è quando si parla di qualcosa il fatto che sia maggioritario o minoritario in parlamento?

in generale se ritieni inutile parlare di qualcosa basta non farlo ;) 

invece ti prude intervenire per dire che è inutile intervenire.. :classic_biggrin:

• Melius 1
appecundria
Inviato
6 minuti fa, nullo ha scritto:

Il voi e il noi lo lascio a chi è in trincea come te.

se non offendi non ti senti soddisfatto, se non disprezzi non resti appagato, bah!

Inviato

@briandinazareth

Rileggi e sarai più fortunato.

PS 

Non e che se ripeti la stessa solfa mille volte, ricordo che siamo a pagina 27, qualcosa cambi.

Quello è inutile.

Inviato

@appecundria

Ma dai che è un po' di tempo che entri a gamba tesa in troppe repliche per parlare in questo modo.

Rasserenati che la fine del mondo è rimandata anche questa volta.

appecundria
Inviato
9 minuti fa, nullo ha scritto:

particolare atteggiamento di Appe che recrimina senza senso alcuno per quanto mi riguarda

Guarda Nullo, ti stimo nonostante la tua alterigia, però comincia a considerare l'ipotesi che tu possa ogni tanto non capire qualcosa. So che hai una altissima considerazione di te stesso, però perfino Einstein ha commesso qualche errore (scusa se ti paragono ad Einstein).

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

però comincia a considerare l'ipotesi che tu possa ogni tanto non capire qualcosa

Me lo hai scritto molto spesso ultimamente e non sono l'unico, quindi sì, considero la possibilità.

Rimane il fatto che pretendere soluzioni da un governo di questo segno, allineate all tue, mi pare velleitario, soprattutto quando non c'è riuscito quello di sinistra.

Quella è la mia considerazione rispetto alle tua specifica recriminazione.

Poiché sono aduso almeno a provare a capire  i punti di vista altrui, quando non si risponde parlando di Sapore di sale...puoi spiegare apertamente il senso di questo tuo recriminare?

mi risponderai che l'hai già scritto e riscritto.

bene, ribadisco che non è chiaro come possa evolvere in positivo la situazione.

questa finisce peggio della legge proposta da Zan.

Ma se l'intenzione è altra, allora capisco il senso.

Inviato

Comunque,  cari ragazzi,  se essere omosessuali in Italia non è un reato , come essere sigle o vedova,  non poter accedere all'adozione, o non vedersi riconosciuto un figlio, per me è pura e semplice discriminazione .

Passo e chiudo.

briandinazareth
Inviato

comunque, per partire dalla realtà:

ci sono circa 250 bambini all'anno in italia frutto di maternità surrogata. 

ci sono circa 150.000 bambini di coppie omosessuali senza riconoscimento di entrambi i genitori.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio