Schelefetris Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 inizia con non belli auspici ma vediamo di smentirli lo spettacolo abbia inizio
ferrocsm Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: inizia con non belli auspici ma vediamo di smentirli Parli a titolo personale, di paese inteso come nazione, di mondo nella sua interezza o di clima in Italia, troppo asciutto e di conseguenza già in crisi idrica in primavera, figuriamoci questa estate? 1 1
Schelefetris Inviato 20 Marzo 2023 Autore Inviato 20 Marzo 2023 @ferrocsm un po' tutto... siccità, eventi locali e globali come guerre, odio verso il diverso etc. però quando vedi la natura che riparte un po' ti riconcilia
penteante Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 Sursum corda! - "Ecco la primavera, Che'l cor fa rallegrare, Temp'è d'annamorare E star con lieta cera. Noi vegiam l'aria e'l tempo Che pur chiam' allegreça. In questo vago tempo Ogni cosa ha vagheça. L'erbe con gran frescheça E fior' coprono i prati, E gli albori adornati Sono in simil manera. Ecco la primavera Che'l cor fa rallegrare Temp'è d'annamorare E star con lieta cera." - 1
ferrocsm Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 54 minuti fa, Schelefetris ha scritto: però quando vedi la natura che riparte un po' ti riconcilia Come darti torto @Schelefetris a me impressiona oltre la primavera che è la più bella stagione (a mio avviso) anche quando vedo di queste cose qui e mi dà l'impressione che nonostante l'uomo la natura però ci riprova sempre comunque. 1
Schelefetris Inviato 20 Marzo 2023 Autore Inviato 20 Marzo 2023 35 minuti fa, ferrocsm ha scritto: la primavera che è la più bella stagione concordo anche perchè ci sta la frutta che amo di più come ciliegie e nespole, spero anche quest'anno di farmi male con esse
Discopersempre2 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: anche quando vedo di queste cose qui e mi dà l'impressione che nonostante l'uomo la natura però ci riprova sempre comunque. Ti bastano 10.000 Melius?😉 👏👏👏
Discopersempre2 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 Purtroppo, come dice/diceva qualcuno: "non ci sono più le mezze stagioni 😥"; ed è vero, specie per la primavera con le piante/frutti in fiore.... però basta una gelata, ormai sempre più frequenti e tutto va a donnine sulla strada con borsa roteante😡. Un Discopersempre in cerca di "femmine"🥰 per riprodursi in tanti dischi (LP e 45")😈
bungalow bill Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 Ci vuole una pioggia abbondante , troppo secco , gli alberi e le ortensie soffrono .
Akla Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @bungalow bill caro anziano se piove forte ti si allaga il sottoscala del kondo ..minio e poi si inumidiscono le melanzane
gbale Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 7 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: diceva qualcuno: "non ci sono più le mezze stagioni In biblioteca ho un libro di meteorologia del 74 che inizia proprio con questa frase. 1
gbale Inviato 21 Marzo 2023 Inviato 21 Marzo 2023 @Discopersempre2sei shokkato o non ci credi. Se vuoi ti mando la foto della pag. La faccio vedere spesso ai miei studenti o in convegni vari.
piergiorgio Inviato 21 Marzo 2023 Inviato 21 Marzo 2023 21 ore fa, Schelefetris ha scritto: spero anche quest'anno di farmi male con esse attento a non ingoiare i noccioli, ma se proprio vuoi farti del male...
Schelefetris Inviato 21 Marzo 2023 Autore Inviato 21 Marzo 2023 @piergiorgio i noccioli me li ha vietati il congresso di Vienna 1
ascoltoebasta Inviato 21 Marzo 2023 Inviato 21 Marzo 2023 Ah che bella la primavera,la stagione della rinascita,ieri sera al tramonto respiravo a pieni polmoni e osservavo queste mansuete e aggraziate gru venute a svernare.........l'incomparabile poesia della natura. 1
Discopersempre2 Inviato 21 Marzo 2023 Inviato 21 Marzo 2023 5 ore fa, gbale ha scritto: shokkato o non ci credi. Se Semmai la prima 🥺
Messaggi raccomandati