MARCO 23 Inviato 21 Marzo 2023 Inviato 21 Marzo 2023 Scusate , se nelle specifiche non e' scritto cuffia chiusa/oppure aperta da cosa individuo il tipo io sono super interessato a una cuffia chiusa tipo HiFiMan Cuffie Sundara Closed-Back Magneto-planari versione Stealth, di questa non mi piace il colore ARANCIO ? ma nere non ci sono chiuse ,prezzo<500€ attualmente uso queste Sony MDR-7506 Cuffie Stereo, Dinamiche Professionali, Driver da 40 mm, grazie Marco
Dima83 Inviato 21 Marzo 2023 Inviato 21 Marzo 2023 Ciao Marco, Strano che non ci sia scritto nelle specifiche. Normalmente non lo è indicato nei prodotti di bassissimo livello che trovi nei discount , dove in quel caso sono tutte chiuse. Se non è questo il caso allora dovresti trovare qualche immagine che la ritrae sul lato dei padiglioni, per capire se sono forati sulla scocca esterna. Se conosci il modello delle cuffie in questione magari ti possiamo aiutare per quanto riguarda le Sundara, possedendole ti posso dire che non sono di fatto arancioni. Non so per quale strano mistero della vita, dalle foto che la ritraggono su internet queste risultano effettivamente arancioni …ma da vivo non lo sono Come puoi vedere qua sotto 1
MARCO 23 Inviato 21 Marzo 2023 Autore Inviato 21 Marzo 2023 vero, sono marroncine chiare, domando ci saranno anche nere ,del tipo chiuso ? grazie
Messaggi raccomandati