Vai al contenuto
Melius Club

Salvagente

31canzoni

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

Manca il passaggio che mentre la tragedia era ancora quasi in corso e il Presidente omaggiava i defunti altri cantavano al karaoke felici e contenti...

firmato: uno dei 5

Inviato

vabbuo’ sciacallate in pace, pirla io che confido sempre in un po’ di onestà intellettuale delle persone, fate sapere quando esce il pezzo sugli altri 24’000

amen

• Thanks 1
appecundria
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

sciacallate

Però vacci piano, per cortesia.

Non è che per ogni cosa che non capisci / condividi / approvi deve per forza scattare l'insulto infamante.

Non sei d'accordo sul topic? Pazienza. Vivi e lascia vivere.

• Melius 2
appecundria
Inviato

@31canzoni però pure tu, e dai. Croce, Kant, Morin, Plutarco, Antigone... ma con chi credi di parlare?

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
20 minuti fa, Jack ha scritto:

Dai, canzo’ e basta co sti pipponi fatti ad arte politicante che oltretutto li capiscono in 5 su 100. 

però ogni tanto si potrebbe fare lo sforzo di leggere un pippone più lungo di 3 righe e che contiene qualche concetto con una minima complessità. non è che stiamo parlando di cose poi così difficili eh...

altrimenti la discussione si arena e si limita a suoni gutturali.

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ogni tanto si potrebbe fare lo sforzo di leggere un pippone più lungo di 3 righe

Il ragazzo fatica a tenere l'attenzione 

ascoltoebasta
Inviato

Gli atteggiamenti e i comportamenti al cospetto di certi avvenimenti sono sicuramente utili a determinare la reale natura di taluni e nulla può il baciare  Santini e Crocifissi,men che meno avere una cappella nel proprio immenso giardino,il Cdm a Cutro a me è parso una deplorevole pagliacciata. Ciò che però più mi rattrista è che tutti,tutti,si è scivolati su questo terreno ad hoc preparato,che produce e produrrà sempre più fughe dalle proprie Terre,le Democrazie cessano nel momento in cui qualcuno possiede milioni e milioni di volte più di tutti gli altri,quando in pochi possono indisturbati giocare ad essere Dio con milioni di persone,generando crisi,guerre etc,beh allora le speranze sfumano agli occhi dei saggi....

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, Jack ha scritto:

vabbuo’ sciacallate in pace, pirla io che confido sempre in un po’ di onestà intellettuale delle persone, fate sapere quando esce il pezzo sugli altri 24’000

amen

Ci sarebbe da porsi delle domande. E' singolare che un credente come te (se non ho capito male da precedenti tuoi interventi) bolli come sciacallata l'articolo di un teologo e un ateo come me invece ne rimanga così impressionato da volerlo condividere con altri.

Inviato

Credenti ad intermittenza. Oppure sepolcri imbiancati, come già si diceva. 

Inviato

@31canzoni scusami Silvano, soprattutto non dovevo chiamarti canzó, ma io prima di qualsiasi altra cosa sono un migrante. Di sicuro non sono “un credente”. 

Vorrei venissero lasciati in pace i migranti. Soprattutto quando muoiono. 
Ma fate come volete.

Inviato

@Jack Paolo, non si parla di me, oltretutto sarebbe anche poco interessante.  

Inviato

@31canzoni mi son sentito di averti mancato di rispetto. Forse sei l’unico che almeno scrive con sentimento. 

Io però di migranti non voglio parlare. Non so nemmeno cosa dire e mi fa male

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge