Roberto M Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 5 minuti fa, newton ha scritto: Il tema più grosso/più vicino saranno le elezioni americane fra 36 mesi. Se alla casa bianca passa una linea isolazionista e vagamente autodistruttiva in europa rischieremo grosso Esattamente. Se fossi un cittadino del gli Stati Uniti a questo giro voterei in maniera convinta per Biden. Ma proprio senza pensarci un attimo.
Jack Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 bah… per quello che ho capito io dei cinesi le nostre “pippe libertarie” (detto dal loro punto di vista) non le hanno se possono formicare e topolare proficuamente. È dai tempi di Deng che si pronostica che una volta arricchiti si sarebbero dedicati alla democrazia. Invece si sono spaventosamente arricchiti, primo mercato di qualsiasi cosa occidentale che sappia di premium, producono migliaia di neo milionari ogni anno, ma di morire di democrazia non se ne parla proprio. E finché - di fatto - hanno dieci volte la libertà economica che abbiamo noi non fanno neanche male mi sa
LeoCleo Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 11 ore fa, mozarteum ha scritto: Tempi incerti I miei fondi stanno già facendo il grande reset.
extermination Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 8 minuti fa, LeoCleo ha scritto: miei fondi stanno già facendo il grande reset. Io c'ho pure quello della pensione integrativa in reset!!
LeoCleo Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @mozarteum parole sante. Da che ho deciso di risparmiare, è arrivato il coviddi, la guerra, la recessione, la crisi energetica, il fallimento di due banche. Cicala tutta la vita, e ‘ntuqulo al futuro.
samana Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Da che ho deciso di risparmiare, è arrivato il coviddi, la guerra, la recessione, la crisi energetica, il fallimento di due banche. Cicala tutta la vita, e ‘ntuqulo al futuro. Tu non sei un fesso. Ad avercene di gente come te.
newton Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @Roberto M Per dire, se cambiasse amministrazione e dessero il liberi tutti in europa, a baltici e polacchi, credo che la situazione potrebbe essere molto più pericolosa di come è ora. Premesso che gli usa a prescindere dal presidente sono un impero e non è che arriva il trump di turno e smettono di agire come tale
newton Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 Quindi più che un grande reset si potrebbe cristallizzare un grande fronte contrapposto. dollaro euro / yuan. Usa, europa, giappone, australia/ russia, cina, iran, sauditi. (Il comportamento saudita nella vicenda credit suisse infatti è anche un po' un avvertimento...)
nullo Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 16 ore fa, extermination ha scritto: 16 ore fa, nullo ha scritto: Me lo dici te quando devo toglierli dal mercato per metterli sotto il materasso. Tk Mi hai fatto correre un brivido nella schiena… ho appena portato un po’ di materassi dei nostri vecchi all’isola ecologica. sta a vedere che…
extermination Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 31 minuti fa, nullo ha scritto: sta a vedere che La lucidità mentale non mi pare ti manchi!
Messaggi raccomandati