Maurizio60 Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 Buonasera a tutti. Sto cercando di testare il mio vecchio Edirol Ua 25 su Daphile che gira "allegramente" su un Fujitsu Futro con 8 GB di RAM e 16 GB di HD SSD. L'Edirol sembra essere riconosciuto dal PC, il led Blu "USB" e quello rosso "volume" sono accesi, e in questo modo riesco ad acquisire registrando l'audio su un PC. Il mio problema è che collegando le uscite analogiche dall'amplificatore non sento nulla, se uso il player di Daphile o altro player sento il brano in riproduzione. E' riportata la configurazione nello screenshot, sicuramente ho sbagliato qualcosa. Qualche suggerimento? Grazie Maurizio
stefano_mbp Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 6 minuti fa, Maurizio60 ha scritto: Il mio problema è che collegando le uscite analogiche dall'amplificatore non sento nulla, se uso il player di Daphile o altro player sento il brano in riproduzione Non capisco “se uso il player di Daphile … sento il brano in riproduzione” ma dici che non senti nulla …
Maurizio60 Inviato 23 Marzo 2023 Autore Inviato 23 Marzo 2023 Ciao Stefano, intanto grazie. Mi sono espresso male. Decido quale sorgente far suonare con due diversi ingressi dell'amplificatore. Con il setup riportato nello screenshot e usando l'UA 25 con un ingresso, es. AUX1 e qualsiasi player non sento nulla. E' come se non avessi l'Edirol nel percorso del segnale. Con lo stesso setup e con ingresso diverso, usando qualsiasi player sento il suono. (in questo caso uso la scheda audio del PC dove gira il browser di Daphile. E' più chiaro? Grazie mille M
stefano_mbp Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Maurizio60 ora è chiaro … clicca sul tasto mixer del device UA-25 e posta lo screenshot, prova a selezionare anche il secondo (se c’è)
maxpalat Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @stefano_mbp …. non tutto il male viene per nuocere…. ( mixer) Ciao
Maurizio60 Inviato 24 Marzo 2023 Autore Inviato 24 Marzo 2023 @stefano_mbp Ciao Stefano, ecco lo screenshot che mi restituisce Daphile.
stefano_mbp Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Maurizio60 non è quello che mi aspettavo… che succede se provi a selezionarlo?
Maurizio60 Inviato 24 Marzo 2023 Autore Inviato 24 Marzo 2023 @stefano_mbp già provato, purtroppo non cambia nulla.
stefano_mbp Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Maurizio60 a questo punto … mi trovi in difficoltà … non saprei proprio
Maurizio60 Inviato 24 Marzo 2023 Autore Inviato 24 Marzo 2023 @stefano_mbp non ti preoccupare, ora smanetto un po' con il thin client, e provo con una diversa versione di Daphile. Grazie per i consigli. Se risolvo "posto" tutto.
Messaggi raccomandati