Vai al contenuto
Melius Club

Daphile e Edirol UA 25

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti.

Sto cercando di testare il mio vecchio Edirol Ua 25 su Daphile che gira "allegramente" su un Fujitsu Futro con 8 GB di RAM e 16 GB di HD SSD. L'Edirol sembra essere riconosciuto dal PC, il led Blu "USB" e quello rosso "volume" sono accesi, e in questo modo riesco ad acquisire registrando l'audio su un PC.

Il mio problema è che collegando le uscite analogiche dall'amplificatore non sento nulla, se uso il player di Daphile o altro player sento il brano in riproduzione.

E' riportata la configurazione nello screenshot, sicuramente ho sbagliato qualcosa.

Qualche suggerimento?

Grazie

Maurizio

Capture.PNG

stefano_mbp
Inviato
6 minuti fa, Maurizio60 ha scritto:

Il mio problema è che collegando le uscite analogiche dall'amplificatore non sento nulla, se uso il player di Daphile o altro player sento il brano in riproduzione

Non capisco “se uso il player di Daphile … sento il brano in riproduzione” ma dici che non senti nulla …

Inviato

Ciao Stefano,

intanto grazie.

Mi sono espresso male. Decido quale sorgente far suonare con due diversi ingressi dell'amplificatore.

Con il setup riportato nello screenshot e usando l'UA 25 con un ingresso, es. AUX1 e qualsiasi player non sento nulla.

E' come se non avessi l'Edirol nel percorso del segnale.

Con lo stesso setup e con ingresso diverso, usando qualsiasi player sento il suono. (in questo caso uso la scheda audio del PC dove gira il browser di Daphile.

E' più chiaro?

Grazie mille

M

stefano_mbp
Inviato

@Maurizio60 ora è chiaro … clicca sul tasto mixer del device UA-25 e posta lo screenshot, prova a selezionare anche il secondo (se c’è)

stefano_mbp
Inviato

@Maurizio60 non è quello che mi aspettavo… che succede se provi a selezionarlo?

stefano_mbp
Inviato

@Maurizio60 a questo punto  … mi trovi in difficoltà … non saprei proprio

Inviato

@stefano_mbp non ti preoccupare, ora smanetto un po' con il thin client, e provo con una diversa versione di Daphile.

Grazie per i consigli. Se risolvo "posto" tutto.