ferdydurke Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 9 minuti fa, Jack ha scritto: ho per le mani una diplomata di istituo alberghiero che a te se ti piscia addosso ti annega. Vedi a volte come van le cose con le persone in gamba? Non credo proprio...non basta essere in gamba per governare, ci vuole molto di più
Roberto M Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 Dall’altra parte, i 5stelle (cioe’ gli alleati del PD targato Schlein) sono filoputinani proprio, in quanto si oppongono all’invio alle armi. Il PD e’ sempre piu’ ambiguo, con decine e decine di suoi dirigenti contrari all’invio di armi.
Jack Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 Adesso, ferdydurke ha scritto: non basta essere in gamba per governare, ci vuole molto di più a me del governare sto paese di... frega il giusto, piantala di usare questo esempio del caxzo per favore. E piantala di fotografare in malo modo la gente dal titolo di studio perchè non è la prima volta che lo fai. Ed è irritante, anche io non ho lauree ma a te ti annego anche di più se ti piscio addosso. E ne ho conosciuta di ancora più pisciosa e senza laureone che non ci vede, né a te né a me messi insieme, nemmeno col binocolo L'importante è chiarire.
Jack Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Roberto M mai capito come un milfone come questa gliel'abbia ammollata ad un povero di spirito come Boccia. Che cacchio gli dice uno così nel talamo ad una così? cioè ma ci rendiamo conto? 1
Jack Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 17 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Mai visto Berlinguer o Togliatti col mitra o dare ordini di compiere eccidi. abbiamo visto i loro padroni. Qua abbiamo saputo tenerli a cuccia.
Roberto M Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 14 minuti fa, Jack ha scritto: anche io non ho lauree Come Steve Jobs. Come Eugenio Montale, Dario Fo, Roberto Benigni, Benedetto Croce, Mark Zukerberg. Anche loro non avevano preso una laurea. E altre migliaia di persone, di talento assoluto. In compenso ci sono una miriade di laureati tecnicamente somari, e anche stupidi.
Jack Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Roberto M è esattamente quello che intendevo. È un paragone offensivo. Fermo restando che il sottoscritto non è nemmeno l'unghia tagliata via del 5° dito del piede sinistro di questi grandi della storia e del mondo.
ferdydurke Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Jack ogni tanto sono d’accordo con quello che scrivi, ma da un liberista come te non mi aspetterei una difesa della Meloni che di liberista ha ben poco in quanto mi è sempre sembrata una rappresentante della destra sociale e familista. La Meloni non ha niente a che fare con la Tatcher
ferdydurke Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Roberto M quindi meglio la Meloni di Draghi? Mi sembrano considerazioni da fan dei 5 stelle, uno vale uno…le competenze e la cultura non contano nulla…
andpi65 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 24 minuti fa, Jack ha scritto: me del governare sto paese di... frega il giusto, Che due palle! 1
Roberto M Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 5 minuti fa, ferdydurke ha scritto: quindi meglio la Meloni di Draghi? Ad oggi decisamente si. Non fosse altro che per la maggioranza-minestrone che aveva Draghi, coi 5stelle dentro a mettere veti. Non c’e’ storia proprio, Draghi non e’ riuscito a porre fine al Superbonus, ai bonus a pioggia e al reddito di cittadinanza, che hanno impoverito l’italia e ci ha lasciato una montagna di debiti. Ma non e’ colpa tanto di Draghi, quanto della sua maggioranza, e del fatto che aveva il PD e i 5stelle dentro. Il governo Meloni e’ definitivamente meglio di quello Draghi. 1
maurodg65 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 8 minuti fa, ferdydurke ha scritto: quindi meglio la Meloni di Draghi? Draghi non è caduto per colpa della Meloni, la Meloni con FdI era l’unico partito di opposizione in quel governo, Draghi è caduto per causa di Conte e del M5S senza il quale il Presidente del Consiglio non voleva continuare al sua esperienza di governo, Draghi non è stato sfiduciato da una maggioranza, ha solo perso l’appoggio di parte della sua maggioranza quando voleva presiedere un governo di larghe intese e non un governo, di fatto, politico. Tutto questo alla fine lo abbiamo dimenticato, su queste premesse la domanda che hai posto non ha alcun senso perché nessuno ha scelto di sostituire Draghi con la Meloni e tantomeno è possibile scegliere di procedere ad una sostituzione tra i due.
macmac1950 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Ad oggi decisamente si. Non fosse altro che per la maggioranza-minestrone che aveva Draghi, coi 5stelle dentro a mettere veti. Non c’e’ storia proprio, Draghi non e’ riuscito a porre fine al Superbonus, ai bonus a pioggia e al reddito di cittadinanza, che hanno impoverito l’italia e ci ha lasciato una montagna di debiti. Ma non e’ colpa tanto di Draghi, quanto della sua maggioranza, e del fatto che aveva il PD e i 5stelle dentro. Perfettamente d'accordo ! Ma diciamo la verità' una volta tanto ! In questo forum ci sono più' razzisti( politicamente parlando ) di quanti ne abbia mai conosciuti in vita mia !
Roberto M Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 9 minuti fa, ferdydurke ha scritto: La Meloni non ha niente a che fare con la Tatcher Secondo me e’ anche meglio. Adoro la Tatcher, secono me la piu’ grande statista del secolo scorso e com due palle d’acciaio. Una donna che ha fatto la soria del suo paese e del mondo, assieme alla Regina Elisabetta. Pero’ a tratti preferico la Meloni, a volte sembra piu’ umana, piu’ empatica.
ferdydurke Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Roberto M mi fai ridere 🤭 sei davvero comico, vedremo che dirai quando lo spread sarà a 500 1
Roberto M Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: vedremo che dirai quando lo spread sarà a 500
ferdydurke Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 46 minuti fa, andpi65 ha scritto: Per chiarezza: nel 1997 è entrata in vigore la prima convenzione di Dublino ( credo firmatario il governo Andreotti), poi 2003 governo Berlusconi e 2013 governo Letta( Dublino 3, l'attuale). Questi i firmatari, per inciso. E a nessuno è venuto in mente di chiedere una revisione del trattato?
andpi65 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Draghi non e’ riuscito a porre fine al Superbonus, ai bonus a pioggia e al reddito di cittadinanza, che hanno impoverito l’italia e ci ha lasciato una montagna di debiti. Quello di Draghi era però un governo tecnico di un'unità nazionale, che ha affrontato bene, secondo me, un serie di cose.. tanto che anche l'attuale governo, per fortuna, si è mosso in gran parte sui binari tracciati. Mi sembra, sinceramente, immeritorio Roberto il tuo commento. 1
Messaggi raccomandati