Sagnetta Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 Riposto qui l'argomento già inserito in "Musica" perché credo si tratti più di un problema legato a Daphile. Stò cercando di ascoltare da Qobuz l'ultima versione del disco in oggetto, ma il software mi propone sempre tutte le tracce in Mp3, tranne le due tracce pubblicate in anteprima che vengono riprodotte correttamente a 24/96 (il limite è del mio Dac). Invece, col pc Windows e l'app di Qobuz l'ascolto è corretto. Qualcuno ha già provato l'ascolto con Daphile? Grazie e buona domenica.
Emmepi57 Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 Ciao, riproducendo con Daphile da Qobuz non ho rilevato questo problema. La versione live viene interamente riprodotta a 24/96 mentre la versione studio Remaster 2023 viene riprodotta a 24/192 come mi segnala anche il display del mio DAC.
Sagnetta Inviato 27 Marzo 2023 Autore Inviato 27 Marzo 2023 Buongiorno, si, la versione live la riproduce correttamente, è quella in studio che non va. Come se avesse memorizzato la precedente versione con i soli due brani a risoluzione elevata e non riesce ad aprire correttamente le nuove versioni. Boh.....
stefano_mbp Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 @Sagnetta prova a disconnettere l’account in Daphile e ricollegati
Sagnetta Inviato 27 Marzo 2023 Autore Inviato 27 Marzo 2023 Non riesco a capire come si fa.... Daphile li vede come "sample" con un asterisco a fianco. Ho tolto la spunta per evidenziare i sample con l'asterisco, ma così non li fa suonare per niente.
stefano_mbp Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 @Sagnetta hai ragione, non c’è un sign out … prova allora a disabilitare il plugin e poi riabilitarlo …
Sagnetta Inviato 27 Marzo 2023 Autore Inviato 27 Marzo 2023 @stefano_mbp SI, avevo avuto la stessa idea e l'ho fatto, ma, niente, continua a propormi gli Mp3...Pazienza, l'ascolterò con l'app per Windows. Grazie lo stesso.
Messaggi raccomandati