briandinazareth Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 curioso che si confonda il tema della maternità surrogata con quello dei gay... nonostante ci siano molti più etero che la usano. ma si sa, ormai siamo circondati dagli omosessuali, escono dalle fottute pareti! 1
Roberto M Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 3 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Ma che c’entrano i gay, la maggioranza delle persone che ricorrono a questa cosa sono etero… C’entrano perche’ se non fosse per loro la sinistra e questo PD targato Schelin non avrebbe mai aperto all’utero in affitto.
ferdydurke Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 Noto comunque una latente invidia sociale per i gay benestanti…davvero difficile da spiegare 1 1
briandinazareth Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 aaaahhh, il gender! il pd! ormai sembra un tormentone da sitcom...
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 26 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2023 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ci credero’ anche io quando la Ferragni Io invece ci crederò quando Salvini comanderà l'uscita della Guardia Costiera a salvare donne naufraghe. 4
Roberto M Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 2 ore fa, radio2 ha scritto: Confido nella parte sana del fronte progressista Esiste. Qui c’e’ una bella intervista, rilanciata da Calenda, di Francesca Izzo, storica femminista ed ex deputata del PDS e poi del PD, che risponde anche a @ferdydurke e al Nazzareno, sull’errore che sta facendo oggi il PD a non affrontare il tema della maternita’ surrogata in nome della “tutela dei diritti”.
appecundria Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: sull’errore che sta facendo oggi il PD a non affrontare Aiutami a ricordare, chi è al governo? Chi deve affrontare i problemi? Non ricordo...
Roberto M Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 4 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Noto comunque una latente invidia sociale per i gay benestanti…davvero difficile da spiegare Ma per carita’, vanno benissimo, e sono ammirati da tutti e specialmente da chi e’ oggi di destra che non conosce per definizione l’invidia sociale. Non vanno bene quelli che sfruttano le donne per nove mesi usandole come incubatrici e vogliono privare i bambini del loro diritto di avere un papa’ e una mamma.
senek65 Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: vogliono privare i bambini del loro diritto di avere un papa’ e una mamma. In quanto annegati in mare.
Roberto M Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Aiutami a ricordare, chi è al governo? Chi deve affrontare i problemi? Cosa vuoi da me ? Prenditela con Francesca Izzo, ex deputata del PDS e poi del PD, che sta criticando la Schlein oggi. Dagliela una letta alla sua intervista su Avvenire, sta la sopra, cosa c’e’ del suo ragionamento che non condividi ?
appecundria Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: cosa c’e’ del suo ragionamento che non condividi ? Manco l'ho letto. Mi interessano i fatti. Chi deve lavorarci? Su su che lo stipendio arriva puntuale.
qzndq3 Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 51 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non sono quelle costrette, dal bisogno, a farsi usare come incubatrici. Porta pazienza, ma tutte le persone indipendentemente che si tratti di uomini o di donne, quando sono spinte dal bisogno, dalla necessità, sono costrette a fare ciò che non farebbero se fossero in condizioni che io e te reputeremmo normali. Vedi ad esempio la pratica che mi auguro estinta, della vendita di uno dei propri reni da parte degli Indiani meno fortunati, o di chi accetta la sperimentazione dei farmaci a pagamento e così via. Ciò che è sempre orribile è lo sfruttamento da parte di chi è in posizione privilegiata (economica e/o sociale) di chi è in difficoltà. Andando alla maternità surrogata, per quanto mi riguarda, se non avessi avuto la fortuna di avere un figlio mio, non avrei avuto problemi ad adottarne. ( @Jack mi sei venuto nuovamente in mente te in Libano con i bimbetti in lacrime sulle tue ginocchia e a cascata situazioni che ho vissuto da bambino quando vedevo altri bambini venire a scuola con gli zoccoli in pieno inverno, ma contenti perchè almeno mangiavano in mensa il loro unico pasto giornaliero) In ogni caso non dimentichiamoci che i figli sono di chi li cresce, non di chi li concepisce e li partorisce. Senza polemica alcuna. 1
criMan Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 L'utero in affitto per me e' un qualcosa orribile , quando la realta' supera i peggiori horror. 2
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 26 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2023 Anche per me è orribile la gravidanza surrogata. Ho già scritto perché e non co torno sopra. Ma non si può comprovare. Se uno non lo ammette di suo non si può comprovare post evento che un bambino è nato da utero in affitto. L’unica cosa comprovabile è la gravidanza eterologa ma si deve imporre il test DNA e se lo si impone ad uno lo si dece imporre a tutti. Alla fine di tutti sti caxzi di ragionamenti resto un cristo di bambino che va riconosciuto. Non ci sono azzi su questo. Se si ha a cuore più i bambini che il modo con cui sono nati vanno riconosciuti. Avranno genitori che non stimo per nulla ma non importa, importa di più che siano riconosciuti e non abbiano problemi. Ci ho messo un bel po’ per addivenire a questa posizione ma questa è. Tra 30-40 anni non nascerà più nessuno via pisello e farfallina, è una lotta inutile. In giappone già ora… GIÀ ORA… il 70% delle gravidanze vengono da fecondazione artificiale, anche quando non è necessaria come per la stragrande maggioranza delle coppie. 3
Paolo 62 Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 L'art. 7 del Codice penale prevede pochissimi casi per cui un italiano può essere processato in patria per fatti commessi all'estero tipo uccisione di Capo di stato o terrorismo internazionale. Per il resto si segua il principio per cui si rispetta la legge del Paese ospitante, altrimenti chi vuole l'utero in affitto potrebbe decidere di non tornare più in Italia.
Jack Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 2 ore fa, Paolo 62 ha scritto: altrimenti chi vuole l'utero in affitto potrebbe decidere di non tornare più in Italia. “questo no è problema mio” cit.
Messaggi raccomandati