Lepidus Inviato 26 Gennaio 2024 Condividi Inviato 26 Gennaio 2024 Il 26/3/2023 at 17:55, Zap67 ha scritto: Mi sono arrivate da una settimana e sono in rodaggio, definizione e risoluzione eccezionale, bassi mostruosi, stretti mai eccessivi, medi fantastici, gli alti per ora non li giudico, aspetto qualche giorno. questa è la versione con i driver in neodimio, ne produce anche una con i driver in biowool, inoltre John regola il suono sulle richieste del cliente. jmaudioeditions.com A breve altre foto, per ora non me ne fa aggiungere Sto ascoltando queste cuffie, confermo per la musica rock, Blues, hard rock e metal vanno molto bene. Basso stretto e d'impatto, ottima dinamica e abbastanza comode da indossare. Note che stonano, avrei preferito il suono sensibilmente piu armonico (forse dipende anche dal mio ampli) come costruzione con quei jack molto esposti tipo Hifiman o primi modelli di Audeze li vedo un po delicatini. Ho visto che i modelli piu recenti sono protetti meglio nell'innesto degli jack lato padiglioni. Ottima cuffia, anche se l'americano poteva metterci piu attenzione nella costruzione. Se passa la prova nella sua fascia di prezzo? (sicuramente) Grazie Roberto. 1 Link al commento https://melius.club/topic/13731-jm-xtc-open/page/3/#findComment-1086963 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati