jimbo Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 Rip,un grande giornalista,esperto di boxe e non solo
landrupp Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 Un grande, spiace averlo visto poco negli ultimi anni, credo causa pensione, ma anche durante la sua vita professionale non é che fosse proprio nelle grazie di colleghi e dirigenti tv... indimenticabile la battuta di Troisi sulla sua mitica agendina telefonica, dove ci potevi trovare scritti "...i numeri di Fidel e Alì..."
alberto1954 Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 Ma chi sono quei signori insieme al grande Gianni Minà????
Jack Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 il rispetto e la tristezza per la scomparsa di una persona è dovuto sempre. Sarei ipocrita se non dicessi, nel contempo, che non è una persona che ho stimato 1
maverick Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 27 minuti fa, alberto1954 ha scritto: Ma chi sono quei signori insieme al grande Gianni Minà???? Un gruppo che credo nessun giornalista oggi sarebbe in grado di mettere insieme allo stesso tavolo. Mohammed Ali, Robert De Niro, Sergio Leone, Gabriel Garcia Marquez..., ma ci rendiamo conto? Poi che Minà fosse un giornalista molto schierato e con opinioni spesso discutibili è certo, ma a me, pur non condividendo diverse sue prese di posizione, è sempre parsa una persona onesta, con grande passione per il lavoro che faceva e con sincera passione civile. Avercene di giornalisti così, ..oggi. Io ne vedo pochi. Mi dispiace davvero, anche se erano anni che ovviamente era scomparso dalla tv.
keres Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 @maverick Non esageriamo ci sono sempre Feltri e Sallusti , la creme de la creme
claudiofera Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 @keres pure tu, però...che fai,mi dimentichi mario giordano? 1
senek65 Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 41 minuti fa, Jack ha scritto: Sarei ipocrita se non dicessi, nel contempo, che non è una persona che ho stimato Troppo intelligente
keres Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 7 minuti fa, claudiofera ha scritto: pure tu, però...che fai,mi dimentichi mario giordano Questo sotto e' il punto più alto del giornalismo. Mi rammarico di non averlo citato, Mea Culpa. -------------------- Rip per un uomo degno come Mina'. Non perfetto, per taluni troppo accondiscendente, ma bontà sua inaccostabile a quelli citati sopra.
soundview Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 Per me grande giornalista e persona amabile. Le sue interviste, i suoi lavori, la sua umanità mi mancano. Nostalgia RIP 🌹
Guru Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 Credo fosse una persona intellettualmente molto onesta, dote importante e rara tra i giornalisti di successo. Ma penso che Minà non sia stato solo un giornalista, ma un personaggio a tutto tondo: quanti giornalisti hanno "subìto" imitazioni satiriche e sono ricordati come lui a notevole distanza dagli anni di maggior successo? Leggendo l'annuncio dei familiari penso che sia stato una persona che si è fatta amare, anche nel privato.
KIKO Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 Mi spiace per l'uomo, professionalmente non l'ho mai digerito. RIP
Velvet Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 Un grandissimo giornalista. Libero, originale, umano e trasparente. È entrato in punta di piedi nella vita di molti grandi del suo tempo, stringendo amicizie vere e proprie. E ha contribuito non poco a quella che fu la grandezza della Rai negli anni d'oro. Forse, cosa rara e preziosa, più apprezzato dai giovani che ne hanno riscoperto il lavoro recentemente che dai suoi coetanei o quasi coetanei. Mancherà tantissimo. 🌹 1
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 28 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2023 PS personalmente sono dell'idea che se partecipi al cordoglio per una persona oppure vai al suo funerale, lo fai perché provi determinati sentimenti. Non lo fai per metterti in mostra dicendo che il defunto era un poco di buono o uno che non potevi sopportare. Leggittimo per carità, ma allora io sceglierei un più compassionevole silenzio e una certa distanza. 8
Messaggi raccomandati