pino Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 È da qualche giorno che non riusciamo ad accedere coi telefoni ma solo col P.C., io ,mia moglie,i miei parenti. Ho chiamato qualche collega in azienda e chi ha provato non è riuscito ad accedere. Peccato perchè era una gran comodità. Il sito INPS funziona benissimo,almeno quello.
piergiorgio Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 è forse l'app che utilizzo di più...proprio ieri sera qualche difficoltà nell'entrare sullo Honor di mia moglie: la prima volta non ha dato l'ok dopo la validazione con lo spid, poi riprovando daccapo siamo entrati e mancava la sezione referti ma le altre tutte presenti e con i corretti contenuti; alla fine è riapparsa anche la sezione referti. Ho provato, nel mentre, sul mio fascicolo col mio xiaomi ed ha funzionato tutto subito alla perfezione. Non saprei che dire, se non che con l'Honor (Huawei) di mia moglie abbiamo difficoltà su qualche app/funzione, ad esempio non memorizza le password sull'account gmail nonostante abbia verificato le impostazioni che sono identiche alle mie.
pino Inviato 29 Marzo 2023 Autore Inviato 29 Marzo 2023 @piergiorgio Io entravo con la CIE,ma fino a una settimana fa circa non avevo problemi. Appena pigio entra con la CIE,va in crash l'app e si chiude,sia coi telefoni che col tablet. Spero sia una cosa passeggera.
piergiorgio Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 @pino sarà sicuramente una cosa temporanea: magari avranno rilasciato un nuovo aggiornamento senza testarlo, tipico di chi si affida a società software esterne
pino Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 A seguito di aggiornamenti odierni per le app Fascicolo sanitario,e Cielid,l'app Fascicolo Sanitario ha ripreso a funzionare,con CIE.
Messaggi raccomandati