Vai al contenuto
Melius Club

"Fermate l'Intelligenza artificiale!"

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

basta usare una vpn...

Inviato
9 ore fa, lufranz ha scritto:

Che dite, si è offesa perchè l'ho beccata in fallo per quattro volte ?

No, ti ha messo nella lista utenti ignorati. 

Troppa matematica non è tollerata. 

Io gli chiedo soltanto di farmi delle brevi frasi in rima e continua a funzionare. 

Inviato

Gli altri paesi che hanno bloccato sono Cina, Iran, Siria etc. etc. 

Inviato
13 minuti fa, Panurge ha scritto:

altri paesi che hanno bloccato sono Cina, Iran, Siria etc. etc. 

Eppure le motivazioni che hanno portato al blocco mi sembrano ragionevoli. Oppure sono io che non ho capito bene le motivazioni? 

SuonoDivino
Inviato
16 minuti fa, Panurge ha scritto:

Gli altri paesi che hanno bloccato sono Cina, Iran, Siria etc. etc.

Bene, cosi la gente torna a lavorare invece di giochicchiare con chat sti ca...

SuonoDivino
Inviato
10 ore fa, lufranz ha scritto:

Per tenere impegnata con rotture di palle continue quella maschile in modo che non possa occuparsi di noi ? :classic_laugh:

Io avrei una soluzione ancora più efficace per rendere innocua la AI

image.png.c08ae551917e4a6bd500924924a10375.png

Esattamente. Soluzione infallibile.

Membro_0022
Inviato

L'hanno bloccata per migliorare l'ignoranza [cfr. Nino Frassica] degli studenti ignoranti che la usavano per fare i compiti in vece loro.

Studiate, capre !

Inviato

@lufranz

e pensano di fermarla con questi sistemi ?

ma andiamo

Chiaro , non dico sia un errore tentare di arginare simili innovazioni , ma , riuscirci ...... beh ...

Membro_0022
Inviato

@domenico80 Con il 95% degli utenti funziona. Mica tutti sono capaci ad accedere tramite altre strade.

Inviato

Siamo fottuti, ci rubano l'identità, la fisionomia, la voce, i dati sensibili ora anche il nostro intelletto!

Inviato
50 minuti fa, lufranz ha scritto:

Studiate, capre !

Ehhhh piano, piano con lo studio: causa disagio.

La whining-generation oggi ha sancito questo: 

Dopo il sondaggio che ha rivelato il malessere di molti studenti e dopo molti abbandoni, i ragazzi firmano una petizione: "Questo sistema scolastico non è più sostenibile"

"Nell'ultimo periodo è maturata la consapevolezza di una situazione di malessere psicologico individuale e collettivo causata da un approccio inadeguato di alcuni professori (soprattutto nei confronti delle classi ginnasiali) che tramite un metodo educativo oppressivo e, a livello umano, a tutti gli effetti alienante, non favoriscono un ambiente sereno adatto all'apprendimento". Lo dicono i 507 studenti del liceo classico Berchet che hanno firmato la petizione rivolta al preside e ai docenti.

Inviato

io una soluzioncina x questi baldi giovani pittati telefonati e con il cavallo delle brache al ginocchio la avrei anche , quella che ha sempre funzionato :

oratorio con sistema piramidale basato sull'età , io ci sono passato e male non fa , anzi

ed ......... il soldato ...... dove intendo io

tradotto , educazione , umiltà rispetto e senso della realtà dal quale costoro sò proprio scollegati

è fascista ?

Membro_0022
Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

Lo dicono i 507 studenti del liceo classico Berchet che hanno firmato la petizione rivolta al preside e ai docenti

Oh poverini, scommetto che gli tocca pure studiare !

E gli farei fare il classico come l'ho fatto io, a 'sti pecori fancazzisti nati e cresciuti nel foam* !

-

[*] di solito si dice "nella bambagia" ma il foam mi sembra più confacente ad un consesso di audiofili (consesso... o con poco sesso... boh ?).

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

E gli farei fare il classico come l'ho fatto io,

io , invece , quanto posto 2 post prima del tuo : funziona da sempre ed ha garanzie totali di ottima riusicta

Inviato

@lufranz Ognuno deve fare la scuola che più si adatta ai propri interessi e alle proprie attitudini. Il Classico è per umanisti. Chi vuol fare un lavoro che non c'entra con l'umanesimo lo troverà alienante, inutile. Non si manda al classico chi mostra interesse prevalente per scienza e tecnologia, molto meglio uno Scientifico o un buon ITIS, che oggi non è più una scuola per somari, veri o presunti visto che la selezione c'è anche lì. Chi non ha interesse per lo studio vada a lavorare.

Membro_0022
Inviato

@Paolo 62 E cosa c'entra con quello che ho scritto io ?

Quelli SONO studenti del classico, probabilmente con le ore di studio che a me forse fruttavano un 6 portano a casa un 8 (verificato personalmente) e piagnucolano pure che la scuola è troppo stressante.

Poveri cari, facciamo due pedate nel cūlus e alla vanga, va meglio così ?

Inviato

@lufranz C'entra. Non tutti sono disposti a studiare tanto. Possibile che non ci sia alternativa tra uno studio che può essere anche alienante e un lavoraccio? Cambino scuola che è meglio. Troveranno lavoro più facilmente e non romperanno le sc.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji