Guru Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 5 ore fa, andpi65 ha scritto: 30 euro oggi, 30 domani è un battere di ciglia riciclare patrimoni evasi o di dubbia ed illecita provenienza! Oggi le comiche!😂 Le comiche è non accorgersi che c'è la macroevasione e quella diffusa capillarmente. Entrambe sono una piaga, no? O ritieni che una delle due sia accettabile?
Guru Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 5 ore fa, mozarteum ha scritto: Il thread e' sulla rilevanza penale dell'evasione fiscale per gli importi considerevoli sopra ricordati ed esce fuori sta caccavella del pos Il mio intervento era più che pertinente, in quanto i precedenti di questo governo fanno legittimamente dubitare della sua buona fede.
Guru Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 4 ore fa, Jack ha scritto: che ne sa di importi considerevoli? Perché, tu che ne sai?
andpi65 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 21 minuti fa, Guru ha scritto: Le comiche è non accorgersi che c'è la macroevasione e quella diffusa capillarmente. 30 euro Francesco spostano poco, ma poco davvero. Son più una bandiera fumosa che non porta sostanza. La vera evasione ( riciclaggio in molti casi ) è altro, poi libero di pensarla diversamente.
andpi65 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 1 ora fa, bluesman74 ha scritto: A Predappio li fanno gli scontrini? Nella Bruschetteria " Anni 30" son sempre uscito con lo scontrino( se pagavo io), ma ci vado poco(sono in zona , ma non mi piacciono molto le bruschette). Curiosità ( sempre se vuoi rispondere ) , ma ad Amsterdarm la mistress , quella di cui in passato tessevi le lodi qui sopra te lo fa, lo scontrino ? E lo scarichi poi ? ..
stefanino Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 2 ore fa, andpi65 ha scritto: E lo scarichi poi ? .. a bilancio inserisce la famosa voce "l'uomo non e' di legno ma la verga si"
Guru Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 8 ore fa, andpi65 ha scritto: 30 euro Francesco spostano poco, ma poco davvero. Son più una bandiera fumosa che non porta sostanza. La vera evasione ( riciclaggio in molti casi ) è altro Hai i dati su quanto sia diffusa la piccola evasione? €30 spostano poco, ma moltiplicato per quante attività? Dai, evitiamo di difendere l'indifendibile. E se anche spostassero poco, un governo non deve mai e poi mai essere connivente, neanche con l'evasione di un centesimo. Giusto, agente?
domenico80 Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 @Roberto M , ma allora , xchè tanto strillare sulle solite tivvvvvù e titoloni a prime pagine sui soliti tre ? ok , ci risiamo con il pifferaio
Muddy the Waters Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 9 ore fa, andpi65 ha scritto: Curiosità ( sempre se vuoi rispondere ) , ma ad Amsterdarm la mistress , quella di cui in passato tessevi le lodi qui sopra te lo fa, lo scontrino ? Certo, lo fa col culus 2
andpi65 Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 6 ore fa, bluesman74 ha scritto: Certo, lo fa col culus Azz, ti fa la dog bag?.😂
andpi65 Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 8 ore fa, Guru ha scritto: Hai i dati su quanto sia diffusa la piccola evasione? €30 spostano poco, ma moltiplicato per quante attività? Tu invece li hai? Che ti devo dire che non ho già detto: mi sa più di bandierina che di sostanza. E qui si parlava di sostanza. Ma : hai ragione tu ( cit.) 🤗
Guru Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 @andpi65 Basta cercare in rete e le stime si trovano sicuramente. La bandierina mi pare sia la tua, che giustifichi un tentativo atto a facilitare l'evasione. Ragionaci un secondo.
andpi65 Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 22 minuti fa, Guru ha scritto: . La bandierina mi pare sia la tua, che giustifichi un tentativo atto a facilitare l'evasione. Ragionaci un secondo. Ok, vediamo se mi riesce di farmi capire meglio: Si parla di evasione fiscale con rilevanza penale e tu te ne esci col limite dei 30 euro per il pos e quell'altro dalla Bovisa con gli scontrini a Predappio, sono bandierine queste o no? Perché vedi France' io posso discutere di tutto ma alla fine se questo è discutere mi rompo anche un pochetto i testiculi a farlo seriamente e mi adeguo di conseguenza. Te capì? 🤗
Guru Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 @andpi65 Perdonami ma non hai capito un cacchio. Te capì?
Guru Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 Guarda come se la ridono... Contento di avervi dato un momento di ilarità
Messaggi raccomandati