TopHi-End Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Non so chi ha o chi conosce il TimBox, ma ero propenso a collegarlo al DAC attraverso un cavo ottico. Un ragazzo su di un gruppo Facebook, però, mi ha consigliato di sfruttare la porta USB perché avrebbe, a suo dire, ma non credo ci siano dubbi, un suono migliore. Il dubbio, a questo punto, mi ricade su un altro punto: ma è possibile che la porta USB del TimBox possa veicolare l'audio al DAC? Il tizio mi ha detto anche che funziona bene. Chi ha esperienze in merito? Grazie
stefano_mbp Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 @TopHi-End non ho TimBox ma leggendo in giro la porta usb serve solo per collegare hdd o chiavette ... chiederei esplicitamente al tuo contatto se ha sperimentato personalmente quanto sostiene.
buranide Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Il 20/4/2021 at 11:04, TopHi-End ha scritto: ma è possibile che la porta USB del TimBox possa veicolare l'audio al DAC? Scusa, ma perchè non provi? Almeno guarda nel menù di configurazione se come uscita audio 'vede' eventualmente il tuo dac collegato.
TopHi-End Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 @stefano_mbp lui mi conferma. Dovrei dare per assodate le informazioni che mi ha fornito, ma nutro qualche dubbio. È una persona che non conosco e che non mi pare molto ferrata in materia. Ma afferma che funziona. Volevo solamente ulteriori conferme. @buranide il fatto è che sto acquistando tutto alla "cieca", basandomi sul parere di una sola persona. Il DAC e il cavo di segnale non mi sono ancora arrivati. Per questo chiedo informazioni "preventive".
Messaggi raccomandati